Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Poi ci sono, sempre su Eurosport, quelli che tagliano gli alberi con la sega lunga oppure l'ascia (la differenza è importante, altrimenti qualche sapientone potrebbe dire che denigriamo questi "sport"). Poi certo il wrestling ed il poker mica li vogliamo snobbare...Ah si poi ci stà quello sport in cui viene tirata una teiera, e 2 addetti alle pulizie devono spazzare per fare andare la teiera più veloce: dicono sia addirittura sport Olimpico, pensa un po'.
Poi ci metterei il biliardo amatoriale, dove se rompi la lampada esce Totti che esclama "Ostregheta, l'ha tirata foora"

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_shifty: :lol: :badgrin:

wrestling anche se è uno sport-spettacolo ha successo e vendite in ppv..

sawyer83 ha scritto:
wrestling anche se è uno sport-spettacolo ha successo e vendite in ppv..

Mafia: anche se uccide molte persone e frena l'economia, dà da mangiare a parecchia gente...

redpower ha scritto:
Mafia: anche se uccide molte persone e frena l'economia, dà da mangiare a parecchia gente...

ma che ragionamento è?

vabbe si è capito che non si puo toccare la f1,tutto il resto fa schifo.

redpower ha scritto:
cosa centra????:eusa_wall:
la discussione cade sempre più in basso.........:5eek:

Cmq Vanzini ha ringraziato Zappia durante la cerimonia di chiusura di Vancouver 2010...

sawyer83 ha scritto:
ma che ragionamento è?

vabbe si è capito che non si puo toccare la f1,tutto il resto fa schifo.

Il poker, il wrestling, le freccette, la potatura degli alberi sarebbero tutto il resto? Al solito si fa finta di non capire.
Il mio era un ragionare di conseguenza, perchè mi si dice che il wrestling (PUR NON ESSENDO UNO SPORT) ci deve stare in palinsesto perchè fa vendere i ppv; come a dire: mi conviene, allora lo faccio, cosa che a me non sta bene ma purtroppo l'Italia è il Paese di Macchiavelli.
Poi i soliti noti non hanno capito, oppure peggio fanno finta di non capire quello che dico :eusa_wall:
E, caro pietro89, ti assicuro che la discussione non cade affatto in basso, anzi semmai è il contrario, è con il menefreghismo ed il cinismo causati dal ragionare per quello che fa comodo e non per quello che fa bene che si cade in basso.

redpower ha scritto:
Il poker, il wrestling, le freccette, la potatura degli alberi sarebbero tutto il resto? Al solito si fa finta di non capire.
Il mio era un ragionare di conseguenza, perchè mi si dice che il wrestling (PUR NON ESSENDO UNO SPORT) ci deve stare in palinsesto perchè fa vendere i ppv; come a dire: mi conviene, allora lo faccio, cosa che a me non sta bene ma purtroppo l'Italia è il Paese di Macchiavelli.
Poi i soliti noti non hanno capito, oppure peggio fanno finta di non capire quello che dico :eusa_wall:
E, caro pietro89, ti assicuro che la discussione non cade affatto in basso, anzi semmai è il contrario, è con il menefreghismo ed il cinismo causati dal ragionare per quello che fa comodo e non per quello che fa bene che si cade in basso.

Io temo però che visto che le cose per SkyIT non stanno andando bene ultimamente si andrà sempre di più verso quello che fa comodo piuttosto che quello che fa bene e noi ovviamente ce lo prendiamo in...
Quest'anno agli appassionati di F1, al prossimo anno toccherà a qualcun altro

redpower ha scritto:

qui si dice che la f1 porta ascolti,guadagni ecc ecc giusto?

e lo stesso discorso anche di sport che non piacciono ma che devi subire,questo è il wrestling visto che porta guadagno,spettatori ed ecc,dal punto di vista economico sarebbe na cavolata toglierselo.per esempio per me possono togliere tranquillamente il golf,ma non faccio casini perchè c'è gente che gli piace.

Villans'88 ha scritto:
Cmq Vanzini ha ringraziato Zappia durante la cerimonia di chiusura di Vancouver 2010...
Ci credo, gli ha fatto vivere l'esperienza più bella della sua vita

Anakin83 ha scritto:
Quest'anno agli appassionati di F1, al prossimo anno toccherà a qualcun altro
Con i diritti sportivi è sempre cosi, vanno e vengono e i vari appassionati devono andare dietro alle decisioni della varie tv

però il ciclismo passa su eurosport, pur esistendo lo sky team :D

dado88 ha scritto:
Ci credo, gli ha fatto vivere l'esperienza più bella della sua vita

Con i diritti sportivi è sempre cosi, vanno e vengono e i vari appassionati devono andare dietro alle decisioni della varie tv
no dato che paghiamo siamo a noi a decidere , se facessero sondaggi sui i clienti ben fatti , forse staremo meglio tutti

dado88 ha scritto:
Manca solo Eurolega di basket rispetto a due anni fa :crybaby2: . Questa estate ci sono anche i Giochi Olimpici Giovanili, ovviamente interessano solo a me :D

Ed il campionato A1 e la Champions di volley maschile? E il campionato Super10 di Rugby?

Ed ora la F1?

foxtre ha scritto:
Ed il campionato A1 e la Champions di volley maschile? E il campionato Super10 di Rugby?

mi pare che volley e rugby siano voluti passare in chiaro per loro scelta, almeno per quanto riguarda il campionato, giusto per la cronaca.

daniel320d ha scritto:
Su queste cose io la faccio molto semplice...Essendo una pay tv io scelgo di pagare per avere un corrispettivo...Ritengo ke il corrispettivo ke pago è corretto e allora faccio e proseguo nell'abbonamento, ritengo ke quanto sky mi offre è troppo costoso o non risponde alle mie aspettative, allora disdico...Con questo concordo sul dispiacere ke non ci sia la formula 1 ma essendo una scelta commmerciale di cui hanno pesato pro e contro dopo averla trasmessa per anni comunque con impegno se sono arrivati a questa decisione hanno fatto i loro conti...
Discorso corretto se ci fosse un'alternativa :evil5: .. ma non c'è e allora mi debbo inc.... con SKY

gigio82 ha scritto:
Scusa, e quali sarebbero gli sport "insignificanti e inutili"?:eusa_think:
E in basi a quali parametri li ritieni "insignificanti e inutili"?:eusa_think:
Complimenti...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma allora sei duro o fai a posta.
Non prendere tutto alla lettera con virgole comprese;
Tutti gli sport hanno una loro dignità, ma ci sono sport più importanti di altri.
Per favore non facciamo discorsi ipocriti e populisti

fra831 ha scritto:
no dato che paghiamo siamo a noi a decidere
Magari saremo noi a decidere, ma anche questa situazione non mi piacerebbe essendo che ci troveremo a vedere solo calcio e f1 essendo che tutti i altri sport non tirano e nei vari sondaggi avrebbero pochissimi voti.

foxtre ha scritto:

Ed ora la F1?
Ho dimenticato il camp. di volley, scusami ;) . La Champions e il Super10 non erano presenti nemmeno due anni fa (infatti ho portato quella data per un motivo). La F1 non era una esclusiva è tu hai chiesto solo i eventi in esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso