Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
forse, e dico forse, con l'oscuramento dei canali rai, in quel 50% e passa di abbonati che guarda i canali rai trmaite skybox, potrebbe tentare di seguirsela su Sky...

Dubito, se mai il rischio si ha per quelli che seguivano rai e mediaset sul satellite che saranno meno incentivati ad utilizzare il decoder di sky!
Fa troppo strano dire ste cose nel 2009!:D

ovviamente dipende dalle percentuali di utilizzo.... se uno guarda il 70% di cose su sky, anche se guarda la rai, sarà portato comunque ad accendere il decoder, e viceversa...

Se i dregenti sky non rinovano la f1 secondo me pera fare bene ha capi di skysport perche anno fato lacuni erori
1 mandre via lopizzi e perdre vanizini non ce paragone
2 mandre via terqiuni prenre gene
3 non avre piu satodonto gross e il suo staf
e poi esetno la qlita e calata moltisimo vanzini non si acorge di qello che sucende in pista poi deve far vivre di piu la gara e sembra abasnza molci ha fre le telcrnche gene e barvo pre il top era tarqini .
basta fare il rafono gp del brsile 2007 e gp del brsile 2008

nico 1986 ha scritto:
Se i dregenti sky non rinovano la f1 secondo me pera fare bene ha capi di skysport perche anno fato lacuni erori
1 mandre via lopizzi e perdre vanizini non ce paragone
2 mandre via terqiuni prenre gene
3 non avre piu satodonto gross e il suo staf
e poi esetno la qlita e calata moltisimo vanzini non si acorge di qello che sucende in pista poi deve far vivre di piu la gara e sembra abasnza molci ha fre le telcrnche gene e barvo pre il top era tarqini .
basta fare il rafono gp del brsile 2007 e gp del brsile 2008

Ecco uno che guarda la RAI ma è abbonato a sky !!!!

Ma come si fà addire queste cose ma tu hai mai sentito e visto la telecronaca di quelli della Rai , cè da mettersi le mani in testa , cmq Leopizzi era un grande ma anche vanzini non è da meno , tarquini ha voluto concentrarsi sul campionato che disputa non è sky che la mandato via !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:

Ma come si fà addire queste cose ma tu hai mai sentito e visto la telecronaca di quelli della Rai , cè da mettersi le mani in testa , cmq Leopizzi era un grande ma anche vanzini non è da meno , tarquini ha voluto concentrarsi sul campionato che disputa non è sky che la mandato via !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
io grrdo le gare su sky non sula rai e de perqelo che critico sky la rai fa il suo e ha i telcronisti che ha e dal 2007 che grado le gare su sky e se legi qesto argomnto vedra che io ho sempre rito venzini e gene io prefrso pretese

GammaOmega ha scritto:

Non te la prendere, su questo argomento Nico è un simpatico testardo inguaribile :D :D
Non c'è niente da fare; chissà cosa gli avrà fatto di male Vanzini... o al contrario chissà cosa lo lega a Leopizzi...
Comunque tanto per fare arrabbiare Nico :D :D :D
Vanzini batte Leopizzi 10 - 0
Per Tarquni ha giustamente risposto GammaOmega.
Scusa nico quale sarebbe lo staff di Sandro Donato Grosso? :eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Non te la prendere, su questo argomento Nico è un simpatico testardo inguaribile :D :D
Non c'è niente da fare; chissà cosa gli avrà fatto di male Vanzini... o al contrario chissà cosa lo lega a Leopizzi...
Comunque tanto per fare arrabbiare Nico :D :D :D
Vanzini batte Leopizzi 10 - 0
Per Tarquni ha giustamente risposto GammaOmega.
Scusa nico quale sarebbe lo staff di Sandro Donato Grosso? :eusa_think: :eusa_think:
lo saft era gabriele tedozzi e ricardo prese mi semba cmq la f1 2007 cme qalita e in pargonble al 2009 e 2008 molto migiore il 2007 vanzzini non mi ha fato nulla e lepozzi era molto piu brvo e ti faceva vive di piu la gara vnzzini sebra sre li prew dispeto..
poi taqini e sto ptre un pai di gare nelc 2008 poi non se piu sentipo sendome sky lo ha calito

pensate mi sta cosi sipatico :D vannzini che nel 2008 mi sono isrito al frum sky e ho lasito solo 1 mesaggio con srito che madsero ha casa vnazini e rimsere lopizzi e lui ha rsposto che i gusti sono gusti che cativo che sono:D

Cmq Leoppizi paga delle scelte fatte , dentro sky , gabriele tredozzi sarà il team manager della campos e sandro donato grosso è tornato al suo sport la pallavolo !!!:icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
Cmq Leoppizi paga delle scelte fatte :
e che selete sbagtwe ha fato merre nasa santto donato grasso era ne tim di +F1 quindi cedo che il suo 1 sport fosse la f1

nico 1986 ha scritto:
e che selete sbagtwe ha fato merre nasa santto donato grasso era ne tim di +F1 quindi cedo che il suo 1 sport fosse la f1

Io di sandro donato grosso in +F1 non me lo ricordo , forse ti confondi con biagio maglienti ,per leopizzi si parla di discusioni con i vertici !!!:icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
Io di sandro donato grosso in +F1 non me lo ricordo , forse ti confondi con biagio maglienti ,per leopizzi si parla di discusioni con i vertici !!!:icon_cool:

Questa la ex-squadra di Telepiu F1

"Super Regia" e "Leader" (commentata da Paolo Leopizzi), , "Seconda Regia" (Lucio Rizzica), "Camera Car" (in real audio), "Box e Replay" (Biagio Maglienti al commento, Sandro Donato Grosso ai box).

Dati e Tempi aveva il commento della SuperRegia, il Mosaico era interattivo e consentiva di visualizzare tutte le finestre e di scegliere l'audio relativo a quella selezionata.

SATRED ha scritto:

"Super Regia" e "Leader" (commentata da Paolo Leopizzi), , "Seconda Regia" (Lucio Rizzica), "Camera Car" (in real audio), "Box e Replay" (Biagio Maglienti al commento, Sandro Donato Grosso ai box).

Dati e Tempi aveva il commento della SuperRegia, il Mosaico era interattivo e consentiva di visualizzare tutte le finestre e di scegliere l'audio relativo a quella selezionata.

Grazie mi ero dimenticato un paio di cose , giusto !!!!!;) ;) ;)

SATRED ha scritto:

Che bei tempi!:crybaby2:
Altro che l'interattività di oggi!

Ma nessuno di voi segue Speciale Motori su sportItalia?
ieri sera c'era appunto Vanzini che ha parlato dei problemi delle riprese in F1 che hanno uno standard pessimo relativamente ai tempi attuali, per non parlare dell'HD.
Forse potete trovare una replica, di solito tra SI e SI24 lo ripetono almeno 3 o 4 volte.

goldsun ha scritto:
Ma nessuno di voi segue Speciale Motori su sportItalia?
ieri sera c'era appunto Vanzini che ha parlato dei problemi delle riprese in F1 che hanno uno standard pessimo relativamente ai tempi attuali, per non parlare dell'HD.
Forse potete trovare una replica, di solito tra SI e SI24 lo ripetono almeno 3 o 4 volte.

Lo cercherò questo speciale!
Però goldsun ci devi avvisare in tempo quando trovi queste chicche...!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso