Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
lo saft era gabriele tedozzi e ricardo prese mi semba cmq la f1 2007 cme qalita e in pargonble al 2009 e 2008 molto migiore il 2007 vanzzini non mi ha fato nulla e lepozzi era molto piu brvo e ti faceva vive di piu la gara vnzzini sebra sre li prew dispeto..
poi taqini e sto ptre un pai di gare nelc 2008 poi non se piu sentipo sendome sky lo ha calito
Caro Nico, dire che Vanzini stia lì per dispetto i sembra una eresia! E' molto partecipe, pompa sempre l'evento invogliandoti a seguirlo, riesce a trovare gli aspetti interessanti, si vede e si sente che è un vero appassionato di F1 a prescindere dal lato professionale. Anche Genè inizialmente non mi piaceva e rimpiangevo Tarquini ma ora è molto migliorato e c'è da dargli atto che ha una visione della gara fuori dal comune, riesce spesso a prevedere cosa succederà. Che poi sia avvantaggiato dal fatto di essere un uomo Ferrari, che partecipa ai brefing e quindi sa molte cose segrete può aiutare, ma quello che conta per noi telespettatori è quello che dice e la sua indubbia competenza. Detto questo, anch'io ho sempre stimato ed apprezzato Leopizzi e chiaramente ci sarebbe molto da obiettare sul comportamento dei vertici Sky nei suoi confronti, in quanto è stato il fondatore della redazione motori dai tempi del motomondiale su Telepiù ed è il "papà" professionale dei vari Rizzica, Maglienti e Donato Grosso. Sicuramente un posto all'interno del squadra Sky di F1 doveva essere il suo, magari al posto di Orefici, ma si sa, il mondo del lavoro oggi è spietato. Riguardo poi la risposta che ti ha dato Vanzini, mi sembra la più ovvia ed anche la più giusta. Cosa pensavi ti dicesse? Che Leopizzi era più bravo di lui? E' vero i gusti sono gusti ed è impossibile piacere o dispiacere a tutti. Sicuramente ci sarà anche chi apprezza Mazzoni!:5eek: :5eek: :5eek:

vitor ha scritto:
Caro Nico, dire che Vanzini stia lì per dispetto i sembra una eresia! E' molto partecipe, pompa sempre l'evento invogliandoti a seguirlo, riesce a trovare gli aspetti interessanti, si vede e si sente che è un vero appassionato di F1 a prescindere dal lato professionale. Anche Genè inizialmente non mi piaceva e rimpiangevo Tarquini ma ora è molto migliorato e c'è da dargli atto che ha una visione della gara fuori dal comune, riesce spesso a prevedere cosa succederà. Che poi sia avvantaggiato dal fatto di essere un uomo Ferrari, che partecipa ai brefing e quindi sa molte cose segrete può aiutare, ma quello che conta per noi telespettatori è quello che dice e la sua indubbia competenza. Detto questo, anch'io ho sempre stimato ed apprezzato Leopizzi e chiaramente ci sarebbe molto da obiettare sul comportamento dei vertici Sky nei suoi confronti, in quanto è stato il fondatore della redazione motori dai tempi del motomondiale su Telepiù ed è il "papà" professionale dei vari Rizzica, Maglienti e Donato Grosso. Sicuramente un posto all'interno del squadra Sky di F1 doveva essere il suo, magari al posto di Orefici, ma si sa, il mondo del lavoro oggi è spietato. Riguardo poi la risposta che ti ha dato Vanzini, mi sembra la più ovvia ed anche la più giusta. Cosa pensavi ti dicesse? Che Leopizzi era più bravo di lui? E' vero i gusti sono gusti ed è impossibile piacere o dispiacere a tutti. Sicuramente ci sarà anche chi apprezza Mazzoni!:5eek: :5eek: :5eek:
io cedevo che vanzzini non mi rispondese ha me non piacono popi sono profesinali ci mancrebe pro vannzini mi sembra tutaltro che apasionto di f1 gene secoindo me dice cose ovie poi non si acrgono mai dei sorpassi. poi i gsti sono gusti;)
p.s vannzini pompa il forum di sky piu che la gara

Vanzini segue la F1 da molti più anni di Leopizzi, faceva anche l'inviato per RTL quando lavorava in radio, quindi SI, è decisamente appassionato :)

Comunque ieri sera Alessandro Mamoli, commentando l'All Star Game della MLB, se n'è uscito con "il super-capo della sezione Sport USA Paolo Leopizzi mi ha chiesto di commentare".
E' stata una promozione per Paolone? Un declassamento?
Direi che è proprio un bel mistero...

gigio82 ha scritto:
Comunque ieri sera Alessandro Mamoli, commentando l'All Star Game della MLB, se n'è uscito con "il super-capo della sezione Sport USA Paolo Leopizzi mi ha chiesto di commentare".
Mamoli ha commentato All Star Game :5eek:

montani1 ha scritto:
Lo cercherò questo speciale!
Però goldsun ci devi avvisare in tempo quando trovi queste chicche...!:D
Speciale motori su Sportitalia c'è tutte le settimane o su SI o su SI24 con almeno due o tre repliche.
Di solito dura un'ora ed è diviso in due parti, a seconda delle gare che ci sono state nel fine settimana; F1, Moto GP, Motocross, Super Bike... l'ultima volta la seconda parte era dedicata al WRC.
Scusate ma mi meraviglio di voi; è dallo scorso anno che esiste questa trasmissione, immaginavo lo sapeste; nei palinsesti pubblicati da digital sat è chiaramente citata.
Visto che siete un po'.... disorganizzati vi ricordo anche una interessante trasmissione di TeleNova (canale 892 di SKY); griglia di partenza condotta da Bobbiese; è una televisione privata, ma la trasmissione ha sempre moltissimi ospiti che parlano in libertà; ci sono i "guastatori" (Merzario, Lucchinelli, Casoli...) ma anche personaggi di tutto rispetto come Cavicchi, Pernat, Allievi... che sono quasi fissi; a questi si aggiungono di volta in volta altri ospiti.
La trasmissione è il giovedì alle 20,30 (dura 2 ore e 30 minuti :5eek: :5eek: ).

goldsun ha scritto:
Speciale motori su Sportitalia c'è tutte le settimane o su SI o su SI24 con almeno due o tre repliche.
Di solito dura un'ora ed è diviso in due parti, a seconda delle gare che ci sono state nel fine settimana; F1, Moto GP, Motocross, Super Bike... l'ultima volta la seconda parte era dedicata al WRC.
Scusate ma mi meraviglio di voi; è dallo scorso anno che esiste questa trasmissione, immaginavo lo sapeste; nei palinsesti pubblicati da digital sat è chiaramente citata.
Visto che siete un po'.... disorganizzati vi ricordo anche una interessante trasmissione di TeleNova (canale 892 di SKY); griglia di partenza condotta da Bobbiese; è una televisione privata, ma la trasmissione ha sempre moltissimi ospiti che parlano in libertà; ci sono i "guastatori" (Merzario, Lucchinelli, Casoli...) ma anche personaggi di tutto rispetto come Cavicchi, Pernat, Allievi... che sono quasi fissi; a questi si aggiungono di volta in volta altri ospiti.
La trasmissione è il giovedì alle 20,30 (dura 2 ore e 30 minuti :5eek: :5eek: ).

Lo so goldsun, le conosco entrambe le trasmissioni, volevo vedere se eri preparato...!:badgrin:
Griglia di partenza la guardo quasi sempre, mentre quella di sportitalia raramente visto che non so mai a che orari viene trasmessa!
Cmq ho beccato 2 volte la parte dedicata al wrc, adesso devo beccare la prima parte...!:D

Dolphin2 ha scritto:
Infatti ho smesso di usarla, macchinosa e qualità di visione infima

Io la utilizzo principalmente per il canale tempi, per il resto la qualità dei canali camera car è veramente indecente!

vitor ha scritto:
Anche Genè inizialmente non mi piaceva e rimpiangevo Tarquini ma ora è molto migliorato e c'è da dargli atto che ha una visione della gara fuori dal comune, riesce spesso a prevedere cosa succederà. Che poi sia avvantaggiato dal fatto di essere un uomo Ferrari, che partecipa ai brefing e quindi sa molte cose segrete può aiutare, ma quello che conta per noi telespettatori è quello che dice e la sua indubbia competenza./quote]
Hai ragione al 100%

Dolphin2 ha scritto:
Infatti ho smesso di usarla, macchinosa e qualità di visione infima

Anchio la guardo solo per il canale tempi !!!!

P.s. Sabato è il compleanno di Carlo Vanzini !!!!!:D :D :D

tanti auguri caro vanzini....
il finale e lo sbigottimento di interlagos dell'anno scorso non me lo scordero facilmente...
me lo riguardo dalle 3 - 4 volte al mese e non mi stufa mai!

scusate l'off topic da tifoso di lewis :))

p.s. nicoooo carlo è bravissimo!!!

p.s. 2 ma leopizzi??? che fine ha fatto??

Flachi gol ha scritto:
.s. 2 ma leopizzi??? che fine ha fatto??
Devo proprio quotarmi::doubt:
"Comunque ieri sera Alessandro Mamoli, commentando l'All Star Game della MLB, se n'è uscito con "il super-capo della sezione Sport USA Paolo Leopizzi mi ha chiesto di commentare".
Direi che è proprio un bel mistero..."

gigio82 ha scritto:
Devo proprio quotarmi::doubt:
"Comunque ieri sera Alessandro Mamoli, commentando l'All Star Game della MLB, se n'è uscito con "il super-capo della sezione Sport USA Paolo Leopizzi mi ha chiesto di commentare".
Direi che è proprio un bel mistero..."

visto il taglio della NFL e della NASCAR non la chiamerei proprio promozione.. :eusa_whistle:

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Grazie per l'info. Non saprei rispondere nemmeno io.
Promozione reale o un nuovo caso-Bruno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso