Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matwoody ha scritto:Ci provo io...Telecamera hd su Button!
dado88 ha scritto:Pensavo Alonso cosi si poteva aiutare i ferratisti a pensare al futuro![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso con incidente di Massa (speriamo che si riprenda presto), quello che dovrebbe prendere il suo posto alla guida e Marc Genè, quindi per la felicità di Nico non potra essere al commento![]()
Non ci credo...ma stiamo andando OTGammaOmega ha scritto:I giornali parlano di Schumacher con insistenza !!!![]()
![]()
![]()
Non credo ai giornali e all'ipotesi di Schumi questo volevo direGammaOmega ha scritto:così c'è scritto !!!![]()
Non cominceremo mica la telenovela come nei film?GammaOmega ha scritto:Qui ho degli amici che lavorano per sky ( qui c'è uno dei tre centri sky di tutta italia una base per intenderci ) che mi hanno detto che c stanno ancora pensando se rinnovare o no !!!![]()
![]()
goldsun ha scritto:Non cominceremo mica la telenovela come nei film?![]()
![]()
![]()
è ovvio che ci stanno "ancora pensando", perché non sanno cosa gli chiedono per i diritti, non sanno con chi dovranno trattare, non sanno nulla di nulla.
Tutto dovrebbe andare a posto, ma fino a quando il nuovo patto della concordia non sarà firmato... tutto potrà ancora accadere; anche il regolamento 2010 sembra definito, ma qualcosa può ancora cambiare.
io credo che SKY difficilmente si farà scappare la F1, e se ciò accadrà vorrà dire che hanno chiesto davvero cifre assurde.
Sì, ma fino a quando non ci saranno le firme... fino a quando Bernie non saprà "ufficialmente" quale sarà la sua percentuale, nessuno firmerà nienteGammaOmega ha scritto:Sanno molto bene con chi devono trattare ,con la FOM di berni ecclestone e hanno chiesto che dall'anno prossimo le riprese siano in HD come moltre altre tv hanno chiesto a berni e poì vogliono molta più liberta sulle telecamere integrate !!
goldsun ha scritto:Sì, ma fino a quando non ci saranno le firme... fino a quando Bernie non saprà "ufficialmente" quale sarà la sua percentuale, nessuno firmerà niente
pietro89 ha scritto:scommettiamo che gli ascolti saliranno di colpo?![]()
vitor ha scritto:Io sono curioso di vedere i dati di ascolto del prossimo gp. Schumacher sarà un bel richiamo e la sua presenza farà sicuramente impennare gli ascolti, ma sarà anche il primo gp che non sarà visibile sulla Rai con il decoder Sky. Vedremo se, come dice Dado, molti abbonati Sky vedevano comunque la F1 sulla Rai, chi tra i due broadcaster che trasmettono la F1 ne guadagnerà, se ci sarà uno spostamento dal satellite al terrestre o meno. Al di là delle note pecche di Auditel sarà interessante per gli addetti ai lavori analizzare i dati. Comunque secondo me il mancato accordo Rai-Sky è positivo per il rinnovo dei diritti della F1 da parte della pay tv, che in questo momento non vorrà lasciare alla tv di stato nemmeno le briciole. Figuriamoci se in questo momento Sky "regala" alla Rai i suoi spettatori della F1, che non sono neanche pochi...
vitor ha scritto:Io sono curioso di vedere i dati di ascolto del prossimo gp. Schumacher sarà un bel richiamo e la sua presenza farà sicuramente impennare gli ascolti, ma sarà anche il primo gp che non sarà visibile sulla Rai con il decoder Sky. Vedremo se, come dice Dado, molti abbonati Sky vedevano comunque la F1 sulla Rai, chi tra i due broadcaster che trasmettono la F1 ne guadagnerà, se ci sarà uno spostamento dal satellite al terrestre o meno. Al di là delle note pecche di Auditel sarà interessante per gli addetti ai lavori analizzare i dati. Comunque secondo me il mancato accordo Rai-Sky è positivo per il rinnovo dei diritti della F1 da parte della pay tv, che in questo momento non vorrà lasciare alla tv di stato nemmeno le briciole. Figuriamoci se in questo momento Sky "regala" alla Rai i suoi spettatori della F1, che non sono neanche pochi...