Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Masochisti? seguaci di Mosley? :eusa_think: :D :eusa_think: :D

Sempre a tirare in ballo Mosley, troppo perfido goldsun!
Cmq confermo il masochisti per chi abbonato sky ha il coraggio di seguire la formula 1 sulla rai!

la prossima gara sarà un test per vedere come si comporteranno gli abbonati di fronte ad un evento importante criptato:
1) faranno come con mer*aset?
2) si ricorderanno di skysport?
3) spegneranno la tv? :D

per 30 ore,il prossimo gp,Schumacher sarà seguito in ogni angolo,giorno e notte....

L'importante per noi,è che la F.1 resti a Sky...per il resto chi si vuole far male da solo,se la guardi sulla Rai!!:crybaby2:

fabcat ha scritto:
per 30 ore,il prossimo gp,Schumacher sarà seguito in ogni angolo,giorno e notte....

Però un pò mi dispiace per Genè!!!!

Sam89 ha scritto:
L'importante per noi,è che la F.1 resti a Sky...per il resto chi si vuole far male da solo,se la guardi sulla Rai!!:crybaby2:

Speriamo bene , ma sky vuole le riprese in hd !!!!:crybaby2:

fabcat ha scritto:
Veramente io ho sentito Orefici su SS24 che parlava di 30 ore di diretta da sabato mattina a domenica pomeriggio per il gp di Monza

GammaOmega ha scritto:
Speriamo bene , ma sky vuole le riprese in hd !!!!

Hanno pure ragione!!! WTCC e Superbike producono le immagini in HD. La F1 con tutti i soldi e gli interessi che muove non può pensare di rimanere indietro, dato che L'HD è lo standard che stanno adottando moltissime tv nel mondo. Solo alla RAI può andare bene l'andazzo attuale, dato che di HD praticamente ancora non se ne parla.

vitor ha scritto:
Veramente io ho sentito Orefici su SS24 che parlava di 30 ore di diretta da sabato mattina a domenica pomeriggio per il gp di Monza

Anch'io avevo sentito le 30 ore di diretta per il gp di Monza!

vitor ha scritto:
Hanno pure ragione!!! WTCC e Superbike producono le immagini in HD. La F1 con tutti i soldi e gli interessi che muove non può pensare di rimanere indietro, dato che L'HD è lo standard che stanno adottando moltissime tv nel mondo. Solo alla RAI può andare bene l'andazzo attuale, dato che di HD praticamente ancora non se ne parla.

Se l'anno prossimo si trasmettesse la formula 1 in hd la rai potrebbe farlo su rai test hd, come fa per altri eventi!

vitor ha scritto:
Solo alla RAI può andare bene l'andazzo attuale, dato che di HD praticamente ancora non se ne parla.
Non è vero che la Rai con HD non fa nulla, c'e' un canale che trasmette molti eventi (sportivi e no) in HD, come i ultimi mondiali di nuoto. Se la F1 viene prodotta in HD allora anche la Rai può trasmettere i gp sul suo canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso