Masochisti? seguaci di Mosley?GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
ma come si fà a guardare la F.1 sulla Rai , la dimostrazione l'incidente di massa !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Masochisti? seguaci di Mosley?GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
ma come si fà a guardare la F.1 sulla Rai , la dimostrazione l'incidente di massa !!!
goldsun ha scritto:Masochisti? seguaci di Mosley?![]()
![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:troppo perfido goldsun!
fabcat ha scritto:per 30 ore,il prossimo gp,Schumacher sarà seguito in ogni angolo,giorno e notte....
montani1 ha scritto:Seguitelo pure quando va in bagno, mi raccomando!![]()
fabcat ha scritto:per 30 ore,il prossimo gp,Schumacher sarà seguito in ogni angolo,giorno e notte....
Sam89 ha scritto:L'importante per noi,è che la F.1 resti a Sky...per il resto chi si vuole far male da solo,se la guardi sulla Rai!!![]()
Sam89 ha scritto:Però un pò mi dispiace per Genè!!!!
GammaOmega ha scritto:un pò si ma sono molto contento di schummy !!!!
io no!!GammaOmega ha scritto:ma sono molto contento di schummy !!!!
quotoSam89 ha scritto:L'importante per noi,è che la F.1 resti a Sky...per il resto chi si vuole far male da solo,se la guardi sulla Rai!!![]()
Veramente io ho sentito Orefici su SS24 che parlava di 30 ore di diretta da sabato mattina a domenica pomeriggio per il gp di Monzafabcat ha scritto:per 30 ore,il prossimo gp,Schumacher sarà seguito in ogni angolo,giorno e notte....
GammaOmega ha scritto:Speriamo bene , ma sky vuole le riprese in hd !!!!
vitor ha scritto:Veramente io ho sentito Orefici su SS24 che parlava di 30 ore di diretta da sabato mattina a domenica pomeriggio per il gp di Monza
vitor ha scritto:Hanno pure ragione!!! WTCC e Superbike producono le immagini in HD. La F1 con tutti i soldi e gli interessi che muove non può pensare di rimanere indietro, dato che L'HD è lo standard che stanno adottando moltissime tv nel mondo. Solo alla RAI può andare bene l'andazzo attuale, dato che di HD praticamente ancora non se ne parla.
Non è vero che la Rai con HD non fa nulla, c'e' un canale che trasmette molti eventi (sportivi e no) in HD, come i ultimi mondiali di nuoto. Se la F1 viene prodotta in HD allora anche la Rai può trasmettere i gp sul suo canalevitor ha scritto:Solo alla RAI può andare bene l'andazzo attuale, dato che di HD praticamente ancora non se ne parla.