Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rotorsat ha scritto:
Cla F1 e´ un elemento che puo´ far decidere a molti se rinnovare o no il pacchetto.
Sì, ma non disdetterai mica adesso che il campionato deve ancora finire, per cui hanno tempo

GammaOmega ha scritto:
Infatti in questo momento la F.1. non è prodotta in Hd nativo ( non se ne conosce il motivo il più grande sport motoristico senza riprese di alta qualità )e in più sky chiede anche di poter personalizzare per tutto il weekend l'immagini !!!;) ;) ;)
Questo è un altro dei motivi per cui attendono a rinnovare (e probabilmente non ci sarà solo SKY); cercheranno di avere il meglio al prezzo migliore; Con tutti i casini che ci sono stati dubito che Bernie si sia molto interessato finora a questi rinnovi.
Per fare gli accordi bisogna essere in due. :D

goldsun ha scritto:
Questo è un altro dei motivi per cui attendono a rinnovare (e probabilmente non ci sarà solo SKY); cercheranno di avere il meglio al prezzo migliore; Con tutti i casini che ci sono stati dubito che Bernie si sia molto interessato finora a questi rinnovi.
Per fare gli accordi bisogna essere in due. :D

Ma a mister Bernie interessano i soldi !!!:D :D :D

Cosa intende sky per personalizzare le immagini?
Una propria regia del tipo +F1 come ai tempi di tele+?

rotorsat ha scritto:
Certo che e´ meglio se rinnovano,e´ ovvio.
E´ solo strano che facciano aspettare cosi´ tanto gli abbonati prima di decidere,la F1 e´ un elemento che puo´ far decidere a molti se rinnovare o no il pacchetto.

Comunque mi hanno detto che l´interattivita´ non disponibile per le prove libere dipende da sky,perche´ il feed e´ disponibile per altre pay tv che la trasmettono.
infatti io avevo il pacchetto sport solo per la formula1.. ma poi mi sono reso conto che 12 euro al mese per una cosa in piu erano sprecati e allora o lo vedo dalla rai in DTT gia in 16/9 o da qualche canale tedesco dal satellite.... una spesa troppo onerosa per me e non valeva piu la pena

rotorsat ha scritto:
Cosa intende sky per personalizzare le immagini?
Una propria regia del tipo +F1 come ai tempi di tele+?

Beh, ci potrebbero essere tante piccole personalizzazioni in più che adesso non ha oltre ovviamente al fatto della multiregia. ;)

Penso ad esempio al fatto di non essere limitati nel fare interviste, oppure la possibilità di usare camere personalizzate a tutto schermo (ora possono solo mettere il riquadrino) e tante altri arricchimenti. :)

insomma sky vuole che alla fine sia un prodotto by sky e non by regia internazione/tutti uguali...:D

SATRED ha scritto:
Beh, ci potrebbero essere tante piccole personalizzazioni in più che adesso non ha oltre ovviamente al fatto della multiregia. ;)

Penso ad esempio al fatto di non essere limitati nel fare interviste, oppure la possibilità di usare camere personalizzate a tutto schermo (ora possono solo mettere il riquadrino) e tante altri arricchimenti. :)

Si proprio questo vuole avere immagini diverse dalla Rai !!!!;) ;) ;)

daltronde se non si può avere l'esclusiva, almeno le immagini farebbero ancora di più la differenza...

SATRED ha scritto:

Quante cose si imparano sul forum!:lol:
E´ da molto che mi chiedevo:"Ma perche´ sky tiene sempre le immagini personalizzate nel riquadrino?"
Adesso lo so.

pietro89 ha scritto:
daltronde se non si può avere l'esclusiva, almeno le immagini farebbero ancora di più la differenza...

Quoto , infatti in questi tre anni sky è riuscita ha fare la differenza con le stesse immagini della Rai !!!;)

ragazzi ho visto gli orari dei ultimi 2 gp di formula uno e ho notato, una cosetta, a quel ora ci sarebbe di solito il campionato di serie A di basket: Sposteranno la formula uno o il basket secondo voi?

Non vedo il problema mandando in onda il basket su Sport3 oppure fanno spostare una gara d'orario (o di giorno)....ovviamente ad subire lo spostamento sarà il basket

Adesso coi canali sport in 16:9 sarebbe bello se Sky usasse il feed FOM fatto apposta per i canali in widescreen, più che altro perchè le grafiche e le torrette con tempi e altre info sono molto meno invasive.

fra831 ha scritto:
ragazzi ho visto gli orari dei ultimi 2 gp di formula uno e ho notato, una cosetta, a quel ora ci sarebbe di solito il campionato di serie A di basket: Sposteranno la formula uno o il basket secondo voi?
:5eek: :5eek: SKY non è mica la RAI :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso