GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
montani1 ha scritto:Beh nemmeno su sky è in hd nativo è solamente upscalata!
Infatti noi lo sappiamo altri e vuoi vedere che qualcuno protesterà ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Beh nemmeno su sky è in hd nativo è solamente upscalata!
GammaOmega ha scritto:Infatti noi lo sappiamo altri e vuoi vedere che qualcuno protesterà ????
montani1 ha scritto:Ma sono proteste che non valgono niente, perchè è da 1 anno che sky trasmette la formula 1 upscalata e non per colpa sua!
C'e' gente che chiama il call center per protestare essendo che non vede più il logo, secondo te adesso usano la grafica giusta?? Continueranno ad usare sempre le grafiche del 4:3JackFoley ha scritto:Adesso coi canali sport in 16:9 sarebbe bello se Sky usasse il feed FOM fatto apposta per i canali in widescreen, più che altro perchè le grafiche e le torrette con tempi e altre info sono molto meno invasive.
dado88 ha scritto:C'e' gente che chiama il call center per protestare essendo che non vede più il logo, secondo te adesso usano la grafica giusta?? Continueranno ad usare sempre le grafiche del 4:3
GammaOmega ha scritto:E dalle informazioni che mi arrivano sky con altre paytv tra queste anche la sua cugina sky de. che in germania ha i diritti li spingono per avere l'HD e per sky siginifica il rinnovo !!!
montani1 ha scritto:La cosa principale è che ci sia il rinnovo (con o senza hd), perchè di tornare a seguire la formula 1 sulla rai proprio non ce la faccio!![]()
GammaOmega ha scritto:Credo che sky voglia trasmettere un prodotto diverso dalla Rai se non c riuscirà non rinnova !!!
Sam89 ha scritto:E mi sembrerebbe giusto!!...Concorderei con Sky anche se mi dispiacrebbe molto!!
Magari puntano a qualcos'altro come sport motoristico!!
GammaOmega ha scritto:Da quello che sò e che vogliono che che le trasmissioni vengono prodotte in Hd e che possano integrare molto di più con la propria regia !!!![]()
Sam89 ha scritto:Hanno ragione...devono dare un prodotto diverso!
secondo me sky rinova la f1 e la gp2 e psc la lasia su eurosport dato che si vede la motogp forse spramo anche le tuto il wk per ci sarebro altre pirita vdi 3 trnei del slem di tennsFlachi gol ha scritto:scusate...
la f1 in italia prende milioni di spettatori... Tanti di piu se la rossa va bene tanti di meno se come quest'ano va un po cosi..
E secondo voi sky, CONSIDERATO IL CRIPTAGGIO della rai, non offre ai suoi abbonati la f1?
Se mi dite.....Ridimensiona il pacchetto...
Da meno competizioni ecc ecc vi posso dire..parliamone...
Ma a me parrebbe tanto strano che le 2 classi regine dei motori in italia F1 E MOTO GP non si potessero vedere su sky...
A voi la palla...
Sono d'accordo con te la stagione non è nemmeno finita è gia si pensa a quella dopoGammaOmega ha scritto:Ragazzi dobbiamo avere pazienza !!!
Chissà quante volte si dovrà ancora ribadire questo concettodado88 ha scritto:Sono d'accordo con te la stagione non è nemmeno finita è gia si pensa a quella dopo
goldsun ha scritto:Chissà quante volte si dovrà ancora ribadire questo concetto![]()
![]()
montani1 ha scritto:Almeno fino alla fine della stagione!![]()