Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Infatti noi lo sappiamo altri e vuoi vedere che qualcuno protesterà ????

Ma sono proteste che non valgono niente, perchè è da 1 anno che sky trasmette la formula 1 upscalata e non per colpa sua!

montani1 ha scritto:
Ma sono proteste che non valgono niente, perchè è da 1 anno che sky trasmette la formula 1 upscalata e non per colpa sua!

E dalle informazioni che mi arrivano sky con altre paytv tra queste anche la sua cugina sky de. che in germania ha i diritti li spingono per avere l'HD e per sky siginifica il rinnovo !!!

JackFoley ha scritto:
Adesso coi canali sport in 16:9 sarebbe bello se Sky usasse il feed FOM fatto apposta per i canali in widescreen, più che altro perchè le grafiche e le torrette con tempi e altre info sono molto meno invasive.
C'e' gente che chiama il call center per protestare essendo che non vede più il logo, secondo te adesso usano la grafica giusta?? Continueranno ad usare sempre le grafiche del 4:3

dado88 ha scritto:
C'e' gente che chiama il call center per protestare essendo che non vede più il logo, secondo te adesso usano la grafica giusta?? Continueranno ad usare sempre le grafiche del 4:3

Aspettiamo !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
E dalle informazioni che mi arrivano sky con altre paytv tra queste anche la sua cugina sky de. che in germania ha i diritti li spingono per avere l'HD e per sky siginifica il rinnovo !!!

La cosa principale è che ci sia il rinnovo (con o senza hd), perchè di tornare a seguire la formula 1 sulla rai proprio non ce la faccio!:badgrin:

montani1 ha scritto:
La cosa principale è che ci sia il rinnovo (con o senza hd), perchè di tornare a seguire la formula 1 sulla rai proprio non ce la faccio!:badgrin:

Credo che sky voglia trasmettere un prodotto diverso dalla Rai se non c riuscirà non rinnova !!!

GammaOmega ha scritto:
Credo che sky voglia trasmettere un prodotto diverso dalla Rai se non c riuscirà non rinnova !!!

E mi sembrerebbe giusto!!...Concorderei con Sky anche se mi dispiacrebbe molto!!

Magari puntano a qualcos'altro come sport motoristico!!

Sam89 ha scritto:
E mi sembrerebbe giusto!!...Concorderei con Sky anche se mi dispiacrebbe molto!!

Magari puntano a qualcos'altro come sport motoristico!!

Da quello che sò e che vogliono che che le trasmissioni vengono prodotte in Hd e che possano integrare molto di più con la propria regia !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Da quello che sò e che vogliono che che le trasmissioni vengono prodotte in Hd e che possano integrare molto di più con la propria regia !!!;)

Hanno ragione...devono dare un prodotto diverso!

scusate...
la f1 in italia prende milioni di spettatori... Tanti di piu se la rossa va bene tanti di meno se come quest'ano va un po cosi..

E secondo voi sky, CONSIDERATO IL CRIPTAGGIO della rai, non offre ai suoi abbonati la f1?

Se mi dite.....Ridimensiona il pacchetto...
Da meno competizioni ecc ecc vi posso dire..parliamone...

Ma a me parrebbe tanto strano che le 2 classi regine dei motori in italia F1 E MOTO GP non si potessero vedere su sky...

A voi la palla...

infatti secondo me verrà rinnovata la formula 1, mentre per la motogp non è colpa di sky...

Flachi gol ha scritto:
scusate...
la f1 in italia prende milioni di spettatori... Tanti di piu se la rossa va bene tanti di meno se come quest'ano va un po cosi..

E secondo voi sky, CONSIDERATO IL CRIPTAGGIO della rai, non offre ai suoi abbonati la f1?

Se mi dite.....Ridimensiona il pacchetto...
Da meno competizioni ecc ecc vi posso dire..parliamone...

Ma a me parrebbe tanto strano che le 2 classi regine dei motori in italia F1 E MOTO GP non si potessero vedere su sky...

A voi la palla...
secondo me sky rinova la f1 e la gp2 e psc la lasia su eurosport dato che si vede la motogp forse spramo anche le tuto il wk per ci sarebro altre pirita vdi 3 trnei del slem di tenns

Leggermente "pallosi" sti ragazzi :D :D
e andate a farvi un giro con delle belle "gnocche" per dirla alla bolognese :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso