Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non è vero che la Rai con HD non fa nulla, c'e' un canale che trasmette molti eventi (sportivi e no) in HD, come i ultimi mondiali di nuoto. Se la F1 viene prodotta in HD allora anche la Rai può trasmettere i gp sul suo canale

Stavolta ti ho anticipato di poco!:D

dado88 ha scritto:
Non è vero che la Rai con HD non fa nulla, c'e' un canale che trasmette molti eventi (sportivi e no) in HD, come i ultimi mondiali di nuoto. Se la F1 viene prodotta in HD allora anche la Rai può trasmettere i gp sul suo canale
Vero, però se non sbaglio (non sono molto esperto e non il il DTT) questo canale ha una diffusione territoriale molto limitata

vitor ha scritto:
Vero, però se non sbaglio (non sono molto esperto e non il il DTT) questo canale ha una diffusione territoriale molto limitata
Si questo è vero, il canale prende solo nei territori già coperti del tutto dal segnale digitale, che entro il 2012 andrà ad ampliassi sempre di più ;)

Di recente non ho seguito molto la situazione diritti tv:come siamo messi per i diritti della F1 su sky per le prossime stagioni?
Grazie.

rotorsat ha scritto:
Di recente non ho seguito molto la situazione diritti tv:come siamo messi per i diritti della F1 su sky per le prossime stagioni?
Grazie.

Ancora non si sa niente su un eventuale rinnovo...al momento a fine stagione scadono i diritti della f1 su sky! :crybaby2:

I diritti scadono gia´ a fine stagione?
Oh no,speriamo che gli ultimi eventi come la rinuncia di Schumacher non siano negativi sugli sviluppi della trattativa.
Ho notato che sky stava spingendo molto sulla partecipazione di Schumacher,con servizi in quasi tutti i notiziari sportivi.

rotorsat ha scritto:
I diritti scadono gia´ a fine stagione?
Oh no,speriamo che gli ultimi eventi come la rinuncia di Schumacher non siano negativi sugli sviluppi della trattativa.
Ho notato che sky stava spingendo molto sulla partecipazione di Schumacher,con servizi in quasi tutti i notiziari sportivi.

Si , i diritti erano triennali e sky trasmette la f.1 dal 2007 quest'anno è l'ultimo speriamo bene che rinnovino !!!!:mad: :mad: :mad:

romanodel73 ha scritto:
A mio parere non verranno rinnovati.....ma posso anche sbagliarmi.....

Ma speriamo di no Zappia aveva detto che erano interessati al prodotto con ma con la ferrari adesso la ferrari c'è , allora speriamo di rinnovare !!!!

Comunque quest´anno la squadra di inviati ai gran premi e´ stata ridotta,prima c´era Donato Grosso a gestire i collegamenti dal paddock e piu´ tecnici ad affiancare Piola,adesso tutto il weekend e´ gestito da Vanzini,Piola con le interviste di Maglienti e la Bonnet.

rotorsat ha scritto:
Comunque quest´anno la squadra di inviati ai gran premi e´ stata ridotta,prima c´era Donato Grosso a gestire i collegamenti dal paddock e piu´ tecnici ad affiancare Piola,adesso tutto il weekend e´ gestito da Vanzini,Piola con le interviste di Maglienti e la Bonnet.

C'è anche crisi !!!

Beh, sinceramente a me pare un ottimo prodotto quello di Sky, anche con un inviato in meno.
Comunque, senza contare quelli dedicati alla GP2 e non calcolando Gene (santo subito!), sono in 4 più un cameraman e presumo almeno un tecnico (al team Force India quasi sono in meno.....scherzo eh!)
Non consideriamo neanche l'ottima copertura dell'evento, con dirette a partire dalle prime prove libere e pre-post gara senz'altro interessanti.
Spero vivamente che rinnovino, mi vien male se dovessimo ritornare in RAI.
A

Inutile che continuiate a sperare di sapere prima del dovuto.
Non si saprà nulla fino a fine anno.
è una trattativa importante, Ecclestone vende i diritti sat, DTT e Chiaro separatamente per cui non c'è fretta, nessuno li può prendere a parte SKY e SKY ovviamente attenderà di sapere chi effettivamente ci sarà alla partenza del GP nel prossimo anno.
A meno che Ecclestone non chieda cifre impossibili, e data la situazione attuale non credo, SKY rinnoverà.

Certo che e´ meglio se rinnovano,e´ ovvio.
E´ solo strano che facciano aspettare cosi´ tanto gli abbonati prima di decidere,la F1 e´ un elemento che puo´ far decidere a molti se rinnovare o no il pacchetto.

Comunque mi hanno detto che l´interattivita´ non disponibile per le prove libere dipende da sky,perche´ il feed e´ disponibile per altre pay tv che la trasmettono.

Dolphin2 ha scritto:
Mi pare ci sia anche la questione delle riprese Native HD sul piatto

Infatti in questo momento la F.1. non è prodotta in Hd nativo ( non se ne conosce il motivo il più grande sport motoristico senza riprese di alta qualità )e in più sky chiede anche di poter personalizzare per tutto il weekend l'immagini !!!;) ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso