vitor
Digital-Forum Senior Master
SATRED ha scritto:Allora premesso che di "ubriachi" non c'è nessuno. Mi sembra assurdo cercare in ogni minima parola o frase detta dai giornalisti Sky della dietrologia.
La Capizzi non ha fatto assolutamente spot alla visione del Gp sulla Rai ha solamente detto che sarà un "gp avvincente e assolutamente da non perdere", non nominando alcuna televisione.
La gara di Formula 1 per chi non lo sapesse è trasmessa in chiaro su 19.2° Est su RTL Television (emittente tedesca) quindi se uno è appassionato ed ha la parabola puntata su quel satellite la può seguire anche senza le telecronache della Rai.
Mi scuso se sono stato frainteso, non volevo offendere nessuno. Solo che dopo molto tempo che non seguivo SS24 mi ha sorpreso tutto questo spazio dedicato alla F1. Però ammetterai che non avrà nominato Rai 1 ma invitando a non perdere il gp ha indirettamente invitato a sintonizzarsi su Rai1. Per quanto la visione, meglio di RTL a 28.2 E c'è la BBC, che è mooolto meglio: copertura integrale dal venerdì, interattività la domenica, approfodimenti a go go, niente pubblicità: onestamente mi hanno consolato molto della partenza di Sky.
@pietro89: non mi lamento, mi sorprendo
@goldsun: bentornato! Come spesso succedeva ci troviamo d'accordo
@dado88: fino a poco tempo fa di Valentino non si parlava affatto. Se le cose sono cambiate adesso non lo so
Ultima modifica: