Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Allora premesso che di "ubriachi" non c'è nessuno :). Mi sembra assurdo cercare in ogni minima parola o frase detta dai giornalisti Sky della dietrologia.

La Capizzi non ha fatto assolutamente spot alla visione del Gp sulla Rai ha solamente detto che sarà un "gp avvincente e assolutamente da non perdere", non nominando alcuna televisione.

La gara di Formula 1 per chi non lo sapesse è trasmessa in chiaro su 19.2° Est su RTL Television (emittente tedesca) quindi se uno è appassionato ed ha la parabola puntata su quel satellite la può seguire anche senza le telecronache della Rai.

Mi scuso se sono stato frainteso, non volevo offendere nessuno. Solo che dopo molto tempo che non seguivo SS24 mi ha sorpreso tutto questo spazio dedicato alla F1. Però ammetterai che non avrà nominato Rai 1 ma invitando a non perdere il gp ha indirettamente invitato a sintonizzarsi su Rai1. Per quanto la visione, meglio di RTL a 28.2 E c'è la BBC, che è mooolto meglio: copertura integrale dal venerdì, interattività la domenica, approfodimenti a go go, niente pubblicità: onestamente mi hanno consolato molto della partenza di Sky.

@pietro89: non mi lamento, mi sorprendo
@goldsun: bentornato! Come spesso succedeva ci troviamo d'accordo
@dado88: fino a poco tempo fa di Valentino non si parlava affatto. Se le cose sono cambiate adesso non lo so

Ultima modifica:
vitor ha scritto:
@dado88: fino a poco tempo fa di Valentino non si parlava affatto. Se le cose sono cambiate adesso non lo so
L'infortuno a Rossi ha fatto cambiare tante cose :D

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
sono il primo a criticare SS24 sopratutto quando parlano di gossip o di solo calciomercato però almeno in questi giorni si stanno impegnando con gli europei di Atletica leggera con tante interviste telefoniche a opinionisti e firme della gazzetta come ieri quando si discuteva del fenomeno Lemaitre o anche stamani con Damilano dopo il dramma Schwazer...e anche gli schermidori durante gli europei...o giorni fa la Calcamuggi se non sbaglio ha intrattenuto a lungo una discussione con un giornalista della gazzetta sul presunto doping di Armstrong...insomma a volte fanno davvero un notiziario sportivo...

Quoto!
Ci si è sempre lamentati che sky sport 24 in realtà era uno sky calcio 24, adesso che danno maggiore spazio ad altri sport si critica, mah...!:5eek:
Certi commenti lasciano alquanto basiti!

Come spesso ti capita vuoi polemizzare a tutti costi. ;)
Un conto è parlare di tutti gli sport (dare le notizie) cosa che a volte prima SKY non faceva e ora fa un po' di più, un conto è magnificare come imperdibile un avvenimento che non si ha (anzi che si aveva, ma che non si è ritenuto opportuno rinnovare).
Siamo quasi alla.... pubblicità occulta per la RAI :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Un conto è parlare di tutti gli sport (dare le notizie) cosa che a volte prima SKY non faceva e ora fa un po' di più, un conto è magnificare come imperdibile un avvenimento che non si ha (anzi che si aveva, ma che non si è ritenuto opportuno rinnovare).

Scusa Goldsun ma ti riferisci a me o a Vitor???

goldsun ha scritto:

C'avrei scommesso in una tua pronta replica!:D
Lo so goldsun che non ti è andato giù il fatto che sky non abbia rinnovato i diritti della formula 1 (anche a me non piace seguire la formula 1 e le altre categorie sulla rai), però non si può colpevolizzare sky quando da il giusto spazio agli altri sport, un po' di coerenza dai!
Preferisci che si dica la verità o che si continui con l'ipocrisia di ignorare certi eventi solo perchè non vengono trasmessi dalle proprie emittenti?
Spero che non intendi anche questo commento come una polemica...!:D

Villans'88 ha scritto:
Direi che tra Digital Key e questa news le possibilità di rivedere la F1 nei prossimi anni spariscono del tutto...
Mica vero, per ora vale solo per Monza.
Lo sai che ho criticato molto il fatto che SKY non abbia confermato le libere, ma dubito che lo farà la RAI; le libere sono per l'elite degli appassionati motoristici, una chicca in più; quando la RAI verificherà gli ascolti non credo sarà interessata (anche se la "prima" di Monza potrebbe avere un certo successo sopratutto nel caso che a Spa Alonso...).
Le libere sono per una Pay TV o addirittura una PPV come ha fatto Mediaset con la Moto GP.

Ultima modifica:
Vediamo cosa succede dopo Monza...se l'esperimento avrà successo oppure no...

piccola curiosità: ma domani col decoder sky le prove OVVIAMENTE (ironico) non si potranno vedere vero?
Senza digital key (che nel mio caso a genova non mi servirebbe comunque dato che i canali rai sport non ci sono ancora)

grazie mille per la risposta

Flachi gol ha scritto:
piccola curiosità: ma domani col decoder sky le prove OVVIAMENTE (ironico) non si potranno vedere vero?
Senza digital key (che nel mio caso a genova non mi servirebbe comunque dato che i canali rai sport non ci sono ancora)

Bella domanda, me lo sono chiesto anch'io.
Mi sa che lo sapremo solo domani, dipenderà tutto dalla rai se si dimenticherà o meno di criptare.:badgrin:

Flachi gol ha scritto:

Ovviamente le prove libere della F1 verranno criptate su satellite e visibili solo su Rai Sport 1 in digitale terrestre ;)

Canale 237 Moto Tv

Scusate se mi intrometto nella discussione,ma penso che questo sia il posto più appropiato per porre la mia domanda:

con ticket sport dovrei vedere il canale 237 "Moto Tv" o è un canale a pagamento?

a me compare "smart card non abilitata alla visione del canale"

Uliss ha scritto:
Scusate se mi intrometto nella discussione,ma penso che questo sia il posto più appropiato per porre la mia domanda:

con ticket sport dovrei vedere il canale 237 "Moto Tv" o è un canale a pagamento?

a me compare "smart card non abilitata alla visione del canale"

Moto Tv è un canale opzionale non compreso nel pacchetto Sport

Grazie per le risposte....ma era solo per curiosità,giusto per sapere se era problema della tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso