Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come aveva ampiamente previsto il mio amico Goldsun (la classe non è acqua :D ), la diretta delle libere di F1 sulla Rai sono state un'esperienza limitata al Gp d'Italia.

Qui c' una notizia che potrebbe fare al caso nostro: http://www.autosport.com/news/report.php/id/87017.
Speriamo che questa novità possa portare a qualche ripensamento da parte dei vertici Sky.
Una cosa è certa: quest'anno Sky ha perso un campionato che definirei irripetibile.

Ultima modifica:
vitor ha scritto:
Qui c' una notizia che potrebbe fare al caso nostro: http://www.autosport.com/news/report.php/id/87017.
Speriamo che questa novità possa portare a qualche ripensamento da parte dei vertici Sky.
Una cosa è certa: quest'anno Sky ha perso un campionato che definirei irripetibile.

Pienamente d'accordo, speriamo che con l'hd si decidano a riacquistare i diritti per la prossima stagione ;)

che occasione persa da sky quest'anno con la f1.Vedere come è ridotta la programmazione di ss2 ormai con solo wrestling e golf e una partita di mlb a settimana,fa veramente tristezza.Assurdo e totalmente sbagliato che una pay tv non abbia nel suo palinsesto neanche un evento motoristico.

non sò se oggi avete notato nel gp di f1 sulla rai,nel momento in cui alonso ha superato vettel e quest'ultimo si è fermato per aver rotto il motore,sulla rai stava andando una intervista a petrov della renault,si è visto il sorpasso di alonso,la fermata di vettel ma nessun commento di mazzoni e capelli che neanche hanno interrotto l'intervista a petrov ma solo dopo 10 secondi si sono accorti del tutto.Ma stavano dormendo?

Probabilmente si :D

Ad ogni modo, sempre più ottima sky per non aver rinnovato la F1 :mad:

GP di ABU DHABI su SKY ?

Non possedendo il Pack Sport, il banner informativo
del canale,di SkySport 2 HD dice che "... Gentile abbonato,
se la Rai non rende visibile l'evento...ecc.ecc..."
Sky mi dà l'opprtunità di seguirlo sul canale 202...
Forse perchè è l'ultimo GP della stagione va in onda
anche su SKY..??....:eusa_think: :eusa_think:

Non ne capisco il senso, ma lì c'è scritto veramente...
Ma ripeto, la rai da le prove libere, che senso ha? Si puo comprare un solo GP?
O forse sarà un omaggio per l'acquisto delle prossime stagioni

Stefano91 ha scritto:
Non ne capisco il senso, ma lì c'è scritto veramente...
Ma ripeto, la rai da le prove libere, che senso ha? Si puo comprare un solo GP?
O forse sarà un omaggio per l'acquisto delle prossime stagioni
Prima mi dai dell'ignorante, mettendo in dubbio
la mia conoscenza dei numeri...adesso del bugiardo...!!!!:D :D
C'è scritto veramente...è ho postato il tutto
per riuscire a capire...:eusa_think:

mi sembra molto strana sta cosa. tra l'altro non so nemmeno se si possa acquistare una singola corsa di una stagione. penso che abbiano sbagliato invece che 202 volevano dire 5002, che sarebbe il posto di Rai2 DTT, sempre se si riceve... ma non ha senso cmq :lol:

Anakin83 ha scritto:
mi sembra molto strana sta cosa. tra l'altro non so nemmeno se si possa acquistare una singola corsa di una stagione. penso che abbiano sbagliato invece che 202 volevano dire 5002, che sarebbe il posto di Rai2 DTT, sempre se si riceve... ma non ha senso cmq :lol:

Ma poi la cosa strana,se sbaglio abu dhabi è ultimo gp prima ce il brasile :eusa_think:

Boh!!!
Il banner informativo è ancora presente sui
canali SkySport HD 1 2 3..come ho detto in
precedenza, io non ho il Pack Sport.
Qualcuno ci può illuminare..se chiamo
il Call Center chissà quale teoria viene fuori...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso