Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Boh!!!
Il banner informativo è ancora presente sui
canali SkySport HD 1 2 3..come ho detto in
precedenza, io non ho il Pack Sport.
Qualcuno ci può illuminare..se chiamo
il Call Center chissà quale teoria viene fuori...:D

tu prova domenica mattina sai mai che qualcuno ha voglia di lavorare :D facci sapere

Comunque ho controllato nel secondo decoder del multivision dove non ce abbonamento al pacchetto sport,e compare il messaggio sul gp del abu dhabi :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
Comunque ho controllato nel secondo decoder del multivision dove non ce abbonamento al pacchetto sport,e compare il messaggio sul gp del abu dhabi :eusa_think:
qualcuno deve contattare carlo vanzini, forse sa qualcosa :eusa_whistle:

Se la Rai può comprare i diritti delle prove libere non vedo perchè Sky non può comprare i diritti di un solo gran premio....sperando che Alonso non vince il mondiale in Brasile :D

Qualcuno dice che è un errore del epg come l'anno scorso(che non c'era la digital key e riportava lo stesso problema ):eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
Qualcuno dice che è un errore del epg come l'anno scorso(che non c'era la digital key e riportava lo stesso problema ):eusa_think:
Si credo poco all'errore del EPG essendo che viene citato chiaramente il Gran Premio di Abu Dhabi.

anche l'anno scorso Abu Dhabi chiudeva la stagione... a me convince di più che non sia una info EPG ma un messaggio sul decoder... non possono inviare l'impulso dell'anno scorso

Che abbiano (ri)firmato l'accordo per la prossima/e stagione/i e l'ultima gara è bonus? Altrimenti l'EPG è assolutamente inspiegabile e priva di logica, io non ci vedo alternative alla mia teoria.

Anakin83 ha scritto:
anche l'anno scorso Abu Dhabi chiudeva la stagione... a me convince di più che non sia una info EPG ma un messaggio sul decoder... non possono inviare l'impulso dell'anno scorso

stesso pensiero..

Ma ci sta benissimo che sky compri un gp,però quello che mi mette dei dubbi non tanto quel messaggio,ma ce ancora un gp che puo essere decisivo,perchè non hanno preso quel gp?

dado88 ha scritto:
Perchè dell'idea di comprare una sola gara non vi piace :D
?
Sky compra per avere dei profitti. E i profitti vengono dati dagli abbonamenti e dalla pubblicità. Che profitti può trarne dall'acquisto di una singola gara in termini di abbonamenti? ZERO. E in termini di pubblicità? Poco, molto poco.
E' come se trasmettesse l'ultima gara di una qualunque competizione che non sia un torneo (visto che la finale è la gara principale e lì avrebbe senso l'acquisto una tantum)... boh, non capirei, fosse come dici te.
Sky ha già acquistato gare singole (vedi Coppa Uefa) ma era tutto un altro contesto.

e se il gp di abu dhabi fosse una sorta di anticipo x i diritti dell'anno prox? un po come accadde l'anno scorso per la ligue 1 con sportitalia...

Sky comprò nel 2007 la F1 dopo 5-6 gare quindi secondo me avrebbe comunque senso comprare l'ulitmo gara per cominciare a pubblicizzare l'evento molto sentito dallo sportivo italiano...
Ma continuo a pensare che sia un errore dell'EPG...

Spiacente di deludervi ma il banner dedicato
alla Formula 1 è sparito..:eusa_think: adesso
è in onda quello che avvisa che la smart card
non è abilitata per il servizio...ecc.. ecc...
Credo che alla fine si sia trattato di un errore
tecnico....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso