nascar1993
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 26 Gennaio 2010
- Messaggi
- 1.043
SKY sta diventando sempre + mono-sport... ma vi rendete conto??!!! 15 canali HD solo per il calcio e neanke uno (anke in SD) per la NASCAR.. k spreco!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto!!nascar1993 ha scritto:SKY sta diventando sempre + mono-sport...
forse perchè non ne hanno i diritti??nascar1993 ha scritto:ma vi rendete conto??!!! 15 canali HD solo per il calcio e neanke uno (anke in SD) per la NASCAR.. k spreco!!
Ma anche con l'arrivo della Nascar non cambierebbe nulla, visto che mancano tanti altri eventi sportivinascar1993 ha scritto:SKY sta diventando sempre + mono-sport... ma vi rendete conto??!!! 15 canali HD solo per il calcio e neanke uno (anke in SD) per la NASCAR.. k spreco!!
il ferrari chalenger è un modo per tenersi amica la ferrari, che è sempre comodo aversela amicaandy83 ha scritto:la nascar 700 giri durata 5 ore mi dite quanto fece la 500 indy? sky se vole diventa non solo calcio finiti i contratti deve prende tutti e 4 i principali sport motoristici non robe di contorno tipo il ferrari challenge che non frega a un ****o a nessuno
ok cmq competizione3 inutilefra831 ha scritto:il ferrari chalenger è un modo per tenersi amica la ferrari, che è sempre comodo aversela amica![]()
La nascar è stata abbandonata perchè difficilmente può avere un grande seguito in Italia, per via della sua tipologia e lunghezza delle gare.Villans'88 ha scritto:La Nascar è stata abbandonata se non sbaglio nel 2007 quindi molto prima rispetto all'attuale politica dei tagli...
montani1 ha scritto:La nascar è stata abbandonata perchè difficilmente può avere un grande seguito in Italia, per via della sua tipologia e lunghezza delle gare.
Al limite può essere interessante trasmettere una sintesi di un'ora, ma la diretta completa della gara è quasi impossibile rivederla su sky.
Discorso diverso invece per l'Indycar che è più simile alla formula 1, come tipologia di corsa, quindi più interessante da trasmettere.
Sicuramente in Italia manca la cultura sportiva, sky purtroppo si sta adeguando a questa situazione.nascar1993 ha scritto:Ecco perchè in Italia c'è un solo sport xk in 90 minuti ci si sbriga tutti.![]()
la cultura sportiva di sta cippa ... la nascar è odiosa a prescindere dalla cultura sportiva espn america io lo guardo e mi piacerbbe aver canali tematici di sport americanimontani1 ha scritto:Sicuramente in Italia manca la cultura sportiva, sky purtroppo si sta adeguando a questa situazione.
I continui tagli a livello sportivo di sky ne sono un esempio, per questo motivo sperare che ritorni la nascar mi sembra alquanto utopistico.
Sarebbe già oro colato poter rivedere l'indy 500 in diretta come la scorsa stagione.
andy83 ha scritto:la cultura sportiva di sta cippa ... la nascar è odiosa a prescindere dalla cultura sportiva espn america io lo guardo e mi piacerbbe aver canali tematici di sport americani
Anche il rispetto verso uno sport che a qualcuno può non piacere è segno di cultura sportiva.andy83 ha scritto:la cultura sportiva di sta cippa ... la nascar è odiosa a prescindere dalla cultura sportiva espn america io lo guardo e mi piacerbbe aver canali tematici di sport americani
devo quotare obbligatoriamente, a qualcuno può non piacere la nascar, senz'altro in europa si è più abituati a gare sul modello della F1, inteso nel senso di circuiti comunque non ovali e gare molto più ridotte come durata effettiva.montani1 ha scritto:Anche il rispetto verso uno sport che a qualcuno può non piacere è segno di cultura sportiva.
massimomarcello ha scritto:devo quotare obbligatoriamente, a qualcuno può non piacere la nascar, senz'altro in europa si è più abituati a gare sul modello della F1, inteso nel senso di circuiti comunque non ovali e gare molto più ridotte come durata effettiva.
gli sport americani sono proprio creati per intrattenere il pubblico; ognuno degli sport americani dura "in media" almeno 3 ore ed è caratteerizzato da pause sia che siano bandiere gialle, pause tra gli inning o semplici time-out dove il pubblico ha il tempo di "spendere meglio" i propri soldi (perchè è a questo che servono le pause) e comunque di staccare un po, visto la effettiva lunga durata degli eventi.
questa è la loro cultura e chi frequenta questa sezione del forum, credo che sia affascinato proprio da questo, oltre che all'effetiva spettacolarità di tali sport.
le gare nascar possono sembrare noiose perchè si gira dalle 188 alle 500 volte sulla stessa pista e sempre in tondo, e riprese dalla telecamera sembra che siano lente, in realtà credo che si mantengano qualche volta per diversi minuti velocità che in formula 1 non ci si arriva neanche più (talladega, daytona...), tranne che per qualche secondo e in una gara nascar ci sono più sorpassi che in 1 intera stagione di F1, e poi io dico: più dura una gara, più c'è spettacolo, ma è chiaro che è tutto soggettivo.
massimo rispetto per tutti gli amanti di qualsiasi sport motoristico, anche per la nascar.
DjElectro ha scritto:E poi ricordiamo a Sky che quest'anno scadono i diritti della MOTO GP di Mediaset...
Sto pacchetto Sport lo vogliamo riempire o no?
Si, purtroppo.DjElectro ha scritto:Ma è pura utopia poter sperare che sky acquisisca i diritti di Mondiale Motocross e Supermoto e mettere Fabio Momina a fare le telecronache? (O qualcuno bravo di MOTOTV?)
Il pacchetto sport l'hanno riempito con la coppa america, coppa libertadores e coppa sudamericana.Sto pacchetto Sport lo vogliamo riempire o no?