Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Nessuna notizia circa la Coca-Cola 600? La gara si disputa domenica 29 a partire dalle 23.30... sportitalia?
sappiamo che non è la sede giusta per parlarne ma dubito parecchio per la diretta notturna della coke 600 (diretta da 5 ore?, 5.30?) più probabile al lunedi con (ahinoi) ampi tagli.
piuttosto il weekend automobilistico che sta per arrivare, fa impressione: 3 corsette così, tanto per gradire: formula 1 a monaco alle 14, indy 500 alle 18 e volendo gradire anche la coca cola 600, i mille chilometri a charlotte
3 serie, 3 gare di punta, l'ordine di gradimento è a piacere

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
piuttosto il weekend automobilistico che sta per arrivare, fa impressione: 3 corsette così, tanto per gradire: formula 1 a monaco alle 14, indy 500 alle 18 e volendo gradire anche la coca cola 600, i mille chilometri a charlotte
Concordo.
Questo weekend sarà il più importante dell'anno a livello motoristico.

massimomarcello ha scritto:
sappiamo che non è la sede giusta per parlarne ma dubito parecchio per la diretta notturna della coke 600 (diretta da 5 ore?, 5.30?) più probabile al lunedi con (ahinoi) ampi tagli.

Tra F1, Indy e Coke 600 si correranno piu di 1250 miglia :lol: ... eh si! sarebbe stato bello avere anke la diretta notturna della Coke 600.. dato che al lunedi ci saranno ampi tagli con una "replica" da sole 2 ore... questa gara ha una durata media di poco più di 4 ore con un picco nel 2005 di 5 ore e 12 minuti (gara vinta da Jimmie Johnson)... quindi dovremo affidarci ancora una volta allo streaming... chi vuole uno stream decente mi mandi un PM! :icon_cool:

che gara quella del 2005! ce l'ho ancora sotto gli occhi, più vanno per le lunghe, più mi esalta
intanto con la indy 500 arrivano (finalmente direi...) anche gli ovali e allora...: LET'S GO DANICA

Citazione:
Originale inviato da GIOSCO
Comunico in extremis qui che - salvo ulteriori modifiche - alle 24.00 (quindi tra una quarantina di minuti) su Sportitalia 1 andrà in onda in diretta la Nascar da Charlotte.

allora per chi non potesse/dovesse riuscire a seguire la diretta che sarà piuttosto lunga, consiglio di puntare il myskyhd o un dvr (io ho programmato fino alle 07 di domattina, non si sa mai).
si parte alle 00.19 ed attualmente c'è il sole a charlotte, quindi non ci saranno ritardi.
charlotte motor speedway, la casa della nascar praticamente che ospita la coca-cola 600, dove 600 sta ad indicare le miglia che si dovranno percorrere per vincere la gara più lunga dell'anno su un ovale "intermediate" come lo definiscono in america, cioè di media distanza, lungo 1.5 miglia da ripetere 400 volte, a velocità decisamente sostenute che vanno a sfiorare le 200 miglia orarie.
la pista sostanzialmente è uguale a quella del texas seppur un po irregolare nello front stretch, con una forte inclinazione del banking (24 gradi).
vincerà chi manterrà la macchina più intatta, chi avrà una tattica migliore, specie con i rifornimenti durante le bandiere gialle, ma soprattutto vincerà chi avrà più pazienza, inevitabile data la lunghezza della gara.
visto che si sta per cominciare, come sempre vi auguro buon divertimento.

Grande sforzo per il commentatore di Sportitalia per commentare la Coke 600 fi questa notte!!! 129 giri alla fine!!! go 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIG NEWS:

sportitalia 2 farà la diretta della Pocono 500 domenica alle 19!!!!!

Sabato e domenica sarò un po' impegnato con la 24ore di Le Mans; non vedo l'ora di vedere le immagini HD di Eurosport.

nascar1993 ha scritto:
BIG NEWS:

sportitalia 2 farà la diretta della Pocono 500 domenica alle 19!!!!!

quest'anno e' veramente una goduria :D

poi una volta finito lo sport con la palla tonda via alle dirette, veramente ottimo !!!

ma quella di Domenica si andra' a sovrapporre con la INDY ?

come montani1 ha già detto la Indy corre al sabato sera alle 2 ora italiana al texas motor speedway diretta su SKY SPORT presumo mentre la NASCAR è alla domenica pomeriggio alle 19 italiane su SI2!!

domenica gp canada h19, stando all'epg di sky differita della indy dalle 20, qui sopra pare nascar alle 19....

qui qualcosa non quadra :eusa_think:

Wolfz44 ha scritto:
domenica gp canada h19, stando all'epg di sky differita della indy dalle 20, qui sopra pare nascar alle 19....

qui qualcosa non quadra :eusa_think:
la nascar andrà in differita alle 23.00 su SI2;)

meglio, speriamo che gli sky posticipino l'inizio della indy alle 21 cosi mi svacco sul divano alle 19 e mi alzo all'alba.... manco fossimo in stagione nfl... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso