Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là delle novità di rosastella, delle quali non ho motivo di dubitare, venendo da dentro Sky, era già un mio pensiero che Sky sarebbe tornata alla carica per la F1. Per vari motivi: Sky Italia spesso segue Sky Uk, la F1 è l'unico sport in Italia ad attirare interesse oltre il calcio, Mockridge (per fortuna) non c'è più e Zappia ha idee diverse e secondo me, essendo italiano, comprende meglio i gusti nostrani. Un accordo come quello inglese darebbe la possibilità a Sky di arricchire la sua offerta con un ulteriore esclusiva, seppur parziale ma comunque di peso e di immagine, e lascerebbe alla F1 la visibilità del chiaro, anche se in differita per metà gare. Ripeto però che è una mia idea oltre che una grande speranza.
E' comunque incredibile, leggendo la pagina FB di Carlo Vanzini, quanti sono che a distanza di oltre due anni continuano a chiedergli se la F1 torna su Sky, che rimpiangono quegli anni, che continuano a sperarci. Basta poi che lo stesso Vanzini faccia una battuta sull'argomento per far scatenare il delirio. Qualcosa vorrà pur dire.
Sono invece più scettico sulla Moto Gp. A parte il fatto che se non ricordo male Mediaset ha i diritti fino a fine 2012, non lo vedo come un evento per cui Sky farebbe follie. A parte il fatto che il futuro della categoria è quanto mai nebuloso, con Dorna da una parte che vorrebbe una svolta verso moto con telai artigianali e motori derivati dalla serie, e le case costruttrici dall'altra che non ci stanno ed hanno già minacciato il ritiro (Ducati in primis) nell'ipotesi che Dorna non torni sui suoi passi. Quando si ritirerà Valentino, e vista anche la morte del Sic che poteva raccoglierne il testimone, la Moto Gp in Italia tornerà nella nicchia dove ha vissuto per decenni. Forse a quel punto sarà Dorna ad andare da Sky con il cappello in mano a chiedere di trasmettere le gare.

Vanzini è bravo ad accendere il fuoco degli appassionati che sono rimasti piacevolmente contenti del servizio di sky quando aveva la F1 , dai sky facci questo regalo !!!:icon_cool:

Piuttosto che pensare alla formula 1, io spero che sky rinnovi i diritti dell'indycar, altrimenti si rischia seriamente di non vederla quest'anno.

montani1 ha scritto:
Piuttosto che pensare alla formula 1, io spero che sky rinnovi i diritti dell'indycar, altrimenti si rischia seriamente di non vederla quest'anno.
Si spera...
Ma si saprà solo pochi giorni prima come l'anno scorso...

marcobremb ha scritto:
Si spera...
Ma si saprà solo pochi giorni prima come l'anno scorso...
L'importante è che ci sia l'indycar in diretta poi se me lo dicono il giorno prima non è un problema.

massimomarcello ha scritto:
Se sky ha fatto arrivare in Italia espn america (ex NASN) per garantire una buona (molto...) copertura degli sport americani, senza spendere troppo per acquistare i singoli diritti, PERCHE' NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI PORTARCI ANCHE SPEED??? L'avete visto il palinsesto?

Ma molto meglio Motors Tv di quella che ormai è diventata Nascar SPEED Tv! Tra l'altro sono anni che spero nell'arrivo di Motors Tv su Sky ma niente da fare purtroppo...

ps. Oggi alle 21.30 su Eurosport 2 Live la partenza della 24 Ore di Daytona.

Raul7 ha scritto:
Ma molto meglio Motors Tv di quella che ormai è diventata Nascar SPEED Tv! Tra l'altro sono anni che spero nell'arrivo di Motors Tv su Sky ma niente da fare purtroppo...

ps. Oggi alle 21.30 su Eurosport 2 Live la partenza della 24 Ore di Daytona.

SPEED ha contratti esclusivi con la NASCAR che nessun'altra rete ha negli USA! Quindi non è NASCAR SPEED TV ma la TV che s'interessa, giustamente, alla NASCAR perchè è la serie principale d'automobilismo del Nord America e non solo...!

Tra 1 ora ROLEX 24!!!

nascar1993 ha scritto:
SPEED ha contratti esclusivi con la NASCAR che nessun'altra rete ha negli USA! Quindi non è NASCAR SPEED TV ma la TV che s'interessa, giustamente, alla NASCAR perchè è la serie principale d'automobilismo del Nord America e non solo...!

Tra 1 ora ROLEX 24!!!
Eh si, negli usa: motori = nascar, nascar = ascolti, ascolti = soldi,

io = nato nel paese sbagliato per avere certi gusti :lol: :lol: :lol:

Bellina questa , potresti traslocare in America :D :D :D

nascar1993 ha scritto:

Tra 1 ora ROLEX 24!!!

Appunto per quello preferisco Motors Tv che da anche ELMS, Blancpain, FIA WGT e tante altre categorie!

Già in passato a girare per internet che rabbia quando gli americani staccavano da Sebring per la Nascar...odio profondo! :D

Anch'io nato nel paese sbagliato per avere certi gusti! :D :D :D

Ho sentito prima a sky sport 24 che domani verra presentata in diretta alle 12 sullo stesso canale la preentazione della mclaren

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso