Con il massimo rispetto nei confronti di 7rosastella non mi fido tanto quando parla di acquistimarcobremb ha scritto:Sky è in trattativa per la F1 2013 in poi
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2740988&postcount=46
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il massimo rispetto nei confronti di 7rosastella non mi fido tanto quando parla di acquistimarcobremb ha scritto:Sky è in trattativa per la F1 2013 in poi
![]()
![]()
Infatti ha solo detto che ci penseranno e che faranno qualcosa...dado88 ha scritto:Con il massimo rispetto nei confronti di 7rosastella non mi fido tanto quando parla di acquisti![]()
marcobremb ha scritto:Sky è in trattativa per la F1 2013 in poi
![]()
![]()
Si spera...montani1 ha scritto:Piuttosto che pensare alla formula 1, io spero che sky rinnovi i diritti dell'indycar, altrimenti si rischia seriamente di non vederla quest'anno.
L'importante è che ci sia l'indycar in diretta poi se me lo dicono il giorno prima non è un problema.marcobremb ha scritto:Si spera...
Ma si saprà solo pochi giorni prima come l'anno scorso...
Sicuramente.fra831 ha scritto:poi diciamolo la indycar non credo che costi quanto la f1 anzi...
massimomarcello ha scritto:Se sky ha fatto arrivare in Italia espn america (ex NASN) per garantire una buona (molto...) copertura degli sport americani, senza spendere troppo per acquistare i singoli diritti, PERCHE' NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI PORTARCI ANCHE SPEED??? L'avete visto il palinsesto?
Raul7 ha scritto:Ma molto meglio Motors Tv di quella che ormai è diventata Nascar SPEED Tv! Tra l'altro sono anni che spero nell'arrivo di Motors Tv su Sky ma niente da fare purtroppo...
ps. Oggi alle 21.30 su Eurosport 2 Live la partenza della 24 Ore di Daytona.
Eh si, negli usa: motori = nascar, nascar = ascolti, ascolti = soldi,nascar1993 ha scritto:SPEED ha contratti esclusivi con la NASCAR che nessun'altra rete ha negli USA! Quindi non è NASCAR SPEED TV ma la TV che s'interessa, giustamente, alla NASCAR perchè è la serie principale d'automobilismo del Nord America e non solo...!
Tra 1 ora ROLEX 24!!!
massimomarcello ha scritto:Eh si, negli usa: motori = nascar, nascar = ascolti, ascolti = soldi,
io = nato nel paese sbagliato per avere certi gusti![]()
![]()
![]()
nascar1993 ha scritto:SPEED ha contratti esclusivi con la NASCAR che nessun'altra rete ha negli USA! Quindi non è NASCAR SPEED TV ma la TV che s'interessa, giustamente, alla NASCAR perchè è la serie principale d'automobilismo del Nord America e non solo...!
Tra 1 ora ROLEX 24!!!
massimomarcello ha scritto:Eh si, negli usa: motori = nascar, nascar = ascolti, ascolti = soldi,
io = nato nel paese sbagliato per avere certi gusti![]()
![]()
![]()
nascar1993 ha scritto:Anch'io nato nel paese sbagliato per avere certi gusti!![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:anche tu cambia nazione trasferisciti![]()
![]()