Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Secondo me la Rai non ha i soldi che chiede Mr Berni !!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

è palese che non li ha però sky come detto precedentemente ha stanziato parecchi soldi per il discorso Olimpiadi...

Binigi ha scritto:
è palese che non li ha però sky come detto precedentemente ha stanziato parecchi soldi per il discorso Olimpiadi...

Sky i soldi li ha eccome anche se hanno speso un botto per le olimpiadi !!

GammaOmega ha scritto:
Secondo me la Rai non ha i soldi che chiede Mr Berni !!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Non è questione di avere i soldi o no, è questione di opportunità. Credo vogliano anche vedere come vanno gli ascolti quest'anno perchè se la Ferrari fa di nuovo ridere come l'anno scorso gli ascolti potrebbero calare ancora e ovviamente la cosa renderebbe la F1 meno appetibile alla Rai.

dario92 ha scritto:
tanto anche quest'anno non fara' granche' :eusa_whistle:
Non è detto sai... meglio cominciare in sordina per poi farsi vedere tra i primi (non come l'anno scorso che ci eravamo illusi nei test!!!)

marcobremb ha scritto:
Non è detto sai... meglio cominciare in sordina per poi farsi vedere tra i primi (non come l'anno scorso che ci eravamo illusi nei test!!!)

sara',poi mi dirai :D

marcobremb ha scritto:
Cos'è...???
Devo tifare contro la Ferrari :( ???

:D

Sempre fatto:D
Comunque non c'è ne bisogno quest'anno...faranno tutto da soli come al solito...

marcobremb ha scritto:
Un Italiano che non tifa Ferrari?? MAAAAHHHH... :doubt:

Ho sempre tifato per il singolo pilota ( Hakkinen,Montoya e Kubica ) e non per il team;)

Villans'88 ha scritto:
Ho sempre tifato per il singolo pilota ( Hakkinen,Montoya e Kubica ) e non per il team;)
Ah capito :)

Beh il mio pilota preferito era Alonso (sin dalle prime gare)... il mio team preferito la Ferrari
Quindi... :D :D

Villans'88 ha scritto:
Sempre fatto:D
Comunque non c'è ne bisogno quest'anno...faranno tutto da soli come al solito...
Ma nel tuo essere anti italiano (oltre a essere filo tedesco e filo britannico, che comunque secondo me è tutto collegato con l'anti italianità che dimostri in ogni occasione) a prescindere c'è qualcosa che di questo paese.... non dico ti piace, ma che almeno sopporti senza criticare?

Gpp ha scritto:
Ma nel tuo essere anti italiano (oltre a essere filo tedesco e filo britannico, che comunque secondo me è tutto collegato con l'anti italianità che dimostri in ogni occasione) a prescindere c'è qualcosa che di questo paese.... non dico ti piace, ma che almeno sopporti senza criticare?

Tifo per gli azzurri in ogni competizione sportiva compresi gli sport motoristici;)
Preferisco,anzi preferivo,vittorie o Pole Position di Trulli e Fisichella ai successi della Ferrari...

Ogni persona può tifare e esprimere pareri personali , cmq io ho sempre tifato la ferrari non chi la guida !!!

Oh io ne conosco di gente che non tifa Ferrari... Magari fino a quando vinceva, non si faceva sentire, poi quando sono stati cambiati i regolamenti e ha iniziato a vincere la Red Bull, allora tutti a dare contro alla Ferrari.
Io ormai seguo davvero poco la F1, ma mai ho sopportato né la McLaren né la Red Bull.

marcobremb ha scritto:
Un Italiano che non tifa Ferrari?? MAAAAHHHH... :doubt:
Non mi sembra che per il solo fatto di essere italiano si debba tifare per forza sportivi o squadre italiane.
Ognuno deve essere libero di tifare lo sportivo o la squadra di qualsiasi nazione, anche questo è segno di cultura sportiva.

montani1 ha scritto:
Non mi sembra che per il solo fatto di essere italiano si debba tifare per forza sportivi o squadre italiane.
Ognuno deve essere libero di tifare lo sportivo o la squadra di qualsiasi nazione, anche questo è segno di cultura sportiva.

quotone ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso