Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackFoley ha scritto:
redpower ha scritto:Vi odio...non avreste MAI dovuto postare quella immagine di sky uk...ora domenica come faccio a guardare il GP sulla RAI?![]()
Che canali hai visto?dado88 ha scritto:Ma tre canali trasmettono la stessa cosa...non è che io lo trovo cosi interessante
Tre canali che mostrano tre onboard di tre piloti diversi...non mi sembra che sia chi sa quale cosa cosi "bella"montani1 ha scritto:Che canali hai visto?
In quell'immagine i 9 canali sono tutti diversi.
dado88 ha scritto:Tre canali che mostrano tre onboard di tre piloti diversi...non mi sembra che sia chi sa quale cosa cosi "bella"
Mi associo alla domanda.pietro89 ha scritto:quando dovrebbe partire la contrattazione per i diritti tv delle prossime stagioni?![]()
Concordo.vitor ha scritto:Pertanto vedi che non sono tre canali che trasmettono la stessa immagine. Sono sicuro poi che i piloti cambieranno durante il gp. Grande possibilità di personalizzare la propria regia. E per gli appassionati, caro Dado, è una cosa bellissima. Beati gli abbonati inglesi...
Altri coltelli da lanciare nelle nostre schiene???JackFoley ha scritto:Ah, dimenticavo...l'interattività sarà a disposizione per tutto il week-end di gara su Sky UK. Ho dato un'occhiata al canale in questi 3 giorni di lancio e c'è veramente molta roba. Trasmette, come previsto, 6-7 ore al giorno ma in questo week-end è già passata la Season Review del 2011 (molto ben fatta, è quella ufficiale che vendono in DVD) e un paio di interviste interessanti.
Questo è vero...pero sono sempre tre on boardvitor ha scritto:Pertanto vedi che non sono tre canali che trasmettono la stessa immagine.
Questo poco ma sicurovitor ha scritto:E per gli appassionati, caro Dado, è una cosa bellissima.
Non c'è una data precisa. Tempo fa è uscito un articolo sul Corriere dello Sport dove si diceva che Ecclestone aveva chiesto un forte aumento alla Rai, la quale era disposta ad accettare un aumento, seppur minore, solo in cambio delle prove libere e dei gp del passato. Sullo stesso articolo si parlava anche dell'interesse di Sky, che però era frenata dai grossi investimenti per calcio e olimpiadi. Secondo me le trattative sono già in corso e, sempre a mio avviso, Sky fa è in ballo. Penso che Sky accetterebbe un accordo sullo stile inglese. Probabilmente sapremo qualcosa durante l'estate. Non credo avremo delle indiscrezioni prima, specie se ci sono più pretendenti in concorrenza tra loro, o forse in parallelo. Speriamo bene....pietro89 ha scritto:quando dovrebbe partire la contrattazione per i diritti tv delle prossime stagioni?![]()
JackFoley ha scritto:
Che la Rai rinunci a trasmettere tutte le gare in diretta...GammaOmega ha scritto:SKY CHE DIAMINE STAI ASPETTANDO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Che la Rai rinunci a trasmettere tutte le gare in diretta...![]()
![]()
![]()