Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi ho letto qualche pagina indietro e non mi pare sia stata menzionata, nel caso me ne scuso.
Per la nascar ci sono speranze di vederla sui canali sky sport o anche quest'anno niente?

Skorpion24 ha scritto:
Salve ragazzi ho letto qualche pagina indietro e non mi pare sia stata menzionata, nel caso me ne scuso.
Per la nascar ci sono speranze di vederla sui canali sky sport o anche quest'anno niente?
Forse nel 2025 quando Sky sarà (forse) tornata su fatturati tali che le permettano di buttar via soldi per roba inutile come la NASCAR qui da noi...

Scherzi a parte, possibilità zero assoluto...

marcobremb ha scritto:
Per la Indycar ne parliamo nel 3d motori...
Infatti chiedo venia per aver 'spostato' un post da un topic all'altro, ma solo per non insistere con gli OT nell'altra discussione...
marcobremb ha scritto:
...ma se l'hanno presa vuol dire che il rapporto costi/ascolti è pienamente soddisfacente per sky.
Credo che in questo caso la bilancia sia stata più a favore del basso costo, o meglio, l'Indycar ha accettato l'offerta di Sky per 'prenderne almeno un po...'

Al momento la Indycar è stata rinnovata ma non ci sono stati comunicati ufficiali come invece si dava per scontato sul forum. Ovviamente è sempre possibile che lo comunichino più avanti.

In ogni caso manca adesso il DTM, se confermeranno anche questo potremo dire che l'offerta motoristica è davvero completa, specie se sommiamo gli eventi trasmessi da Eurosport ed ESPN America. Dubito invece che in questo contesto ci sia spazio per la Nascar, perché a quel punto per la redazione sarebbe uno sforzo ancora maggiore e comunque si rischierebbe di eccedere con l'offerta motoristica, soprattutto considerando che molti sport sono del tutto assenti da Sky.

SkySportFan ha scritto:
Esatto ;)

Già la F1 e la Indy sono super !!! ...Ora si aspettano conferme o smentite, per DTM e Ferrari Challenge
Credo tu l'abbia capito comunque, nel dubbio, sappi che ero iper-sarcastico :D ;)
Ma, nel contempo, cosciente della realtà dei fatti :crybaby2: :mad:

Gpp ha scritto:
Al momento la Indycar è stata rinnovata ma non ci sono stati comunicati ufficiali come invece si dava per scontato sul forum.
Probabilmente non lo faranno quest'anno il comunicato... ma l'acquisto è certo al 100% (Vanzini e Sangiorgio su twitter, barra inferiore e servizio celebrativo su Sport24 e notizia data con barra dell'ultima ora) :)
Se ci sarà anche il DTM è il massimo :icon_bounce:

@massimomarcello
Ti assicuro che, anche se non sembra, la Indy ha avuto il suo buon seguito su sky nel 2012 ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
@massimomarcello
Ti assicuro che, anche se non sembra, la Indy ha avuto il suo buon seguito su sky nel 2012 ;)
E a me non può far altro che piacere, così ci sono possibilità più concrete per gli appassionati di poter vedere anche nei prossimi anni un campionato interessante come la Indycar Series...

...P.S.: e a me di poter vedere, in maniera 'normale', qualche dannata gara su qualche dannato ovale... :mad: :icon_twisted: :crybaby2: :D

Per chi non l'avesse ancora visto:
indycarsky.png

Skorpion24 ha scritto:
Grazie a chi mi ha risposto ;)
ESPN America cosa farà vedere? Gare in diretta o solo sintesi?
NASCAR Now...
Settimanale di approfondimento di 30 minuti: inutile dire che è... inutile... :doubt: :doubt: :doubt:

Servono le gare, intere...
Più lunghe sono e meglio è: basterebbe anche una differita integrale notturna in lingua originale, ma quei tempi sono passati...
Su Sky non pescherai niente, ne quest'anno, ne per i prossimi a venire... ;)

massimomarcello ha scritto:
NASCAR Now...
Settimanale di approfondimento di 30 minuti: inutile dire che è... inutile... :doubt: :doubt: :doubt:

Servono le gare, intere...
Più lunghe sono e meglio è: basterebbe anche una differita integrale notturna in lingua originale, ma quei tempi sono passati...
Su Sky non pescherai niente, ne quest'anno, ne per i prossimi a venire... ;)
Non vorrei dire fesserie ma ESPN America ha trasmesso diverse gare automobilistiche qualche mesetto fa, credo fossero gare della American Le Mans Series ma non sono sicuro. In ogni caso ricordo di aver visto una mezz'oretta di corsa in diretta in almeno un paio di occasioni. Poi di tanto in tanto trasmettono anche qualche gara di dragster, ma quelle in effetti non sono gare automobilistiche in senso vero e proprio :)

Gpp ha scritto:
Non vorrei dire fesserie ma ESPN America ha trasmesso diverse gare automobilistiche qualche mesetto fa, credo fossero gare della American Le Mans Series ma non sono sicuro. In ogni caso ricordo di aver visto una mezz'oretta di corsa in diretta in almeno un paio di occasioni. Poi di tanto in tanto trasmettono anche qualche gara di dragster, ma quelle in effetti non sono gare automobilistiche in senso vero e proprio :)
Ah si, il canale mostra competizioni motoristiche; chiedo scusa, forse ho male interpretato nel senso che l'utente, avendo iniziato chiedendo della NASCAR, avesse posto la questione riferito a tale categoria.
Per le altre categorie, ESPN America non ha mostrato nulla in diretta nel corso del 2012, solo differite o sintesi ed a volte a distanza di un mese dal loro svolgimento (vedi la Star Mazda).
Nel palinsesto lo scorso anno c'erano anche ALMS, Global Rally Cross, NHRA...

Si intendevo in generale oltre che alla nascar, ero a conoscenza di nascar now ma non l'ho mai guardato in quanto credo sia un pò inutile eheh

Ci vorrebbe Speed come canale per soddisfare i nostri palati :icon_bounce:

Skorpion24 ha scritto:
Si intendevo in generale oltre che alla nascar, ero a conoscenza di nascar now ma non l'ho mai guardato in quanto credo sia un pò inutile eheh

Ci vorrebbe Speed come canale per soddisfare i nostri palati :icon_bounce:

Speed non trasmette la Nascar, peraltro lo stan chiudendo negli States.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso