Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackFoley ha scritto:
Speed non trasmette la Nascar, peraltro lo stan chiudendo negli States.
Solo la Truck Series tra le principali di fatto, ma è vero, niente più Speed neanche là... :doubt:
La speranza, se c'era, risiedeva nel fatto che, da noi, al posto del canale di sola Formula Uno nascesse invece un canale motori, che dava un senso più ampio alla cosa, nonche attribuisse più speranze in tal senso; tuttavia è più che legittimo che sia andata così, con il canale che sta per partire; tutti argomenti di cui abbiamo già avuto modo di discutere :smile:

Ciao il Dtm ci sara' anche quest anno, era gia' stato annunciato da Biagio Maglienti , al fine dello scorso campionato. Mio parere non lo rinnoveranno per il 2014 con l arrivo del moto mondiale

turn ha scritto:
Ciao il Dtm ci sara' anche quest anno, era gia' stato annunciato da Biagio Maglienti , al fine dello scorso campionato. Mio parere non lo rinnoveranno per il 2014 con l arrivo del moto mondiale

Ma perchè che c'entra questo il motomondiale nn porterà via tempo e risorse per il DTM

turn ha scritto:

Ripeto che bisogna stare attenti a cosa dicono i telecronisti.L'anno scorso prini durante la premiazione del real aveva detto:ci vediamo prossimo anno su sky con la liga.E ci sono tanti tanti esempi come questi.

sawyer83 ha scritto:
Ripeto che bisogna stare attenti a cosa dicono i telecronisti.L'anno scorso prini durante la premiazione del real aveva detto:ci vediamo prossimo anno su sky con la liga.E ci sono tanti tanti esempi come questi.
Esatto, il "se non vedo, non credo..." è l'unica regola che vale sempre e comunque ;)

sawyer83 ha scritto:

E' vero ma in quel caso Prini lo perdono. Ha commesso una leggerezza, ma non con cattiveria. Chi avrebbe mai pensato a maggio che Sky non avrebbe rinnovato la Liga? Credo nessuno, nemmeno in questo forum, anzi c'era gente che era convinta che l'avrebbero presa anche dopo l'oscuramento prima giornata e ancora oltre. Ha sbagliato, era troppo convinto ma in buona fede.
Ci sono direttori che hanno annunciato roba che poi non si è mai vista, quello sì che è grave :badgrin::lol: oserei dire dilettantesco, questo no.

Anakin83 ha scritto:
E' vero ma in quel caso Prini lo perdono. Ha commesso una leggerezza, ma non con cattiveria. Chi avrebbe mai pensato a maggio che Sky non avrebbe rinnovato la Liga? Credo nessuno, nemmeno in questo forum, anzi c'era gente che era convinta che l'avrebbero presa anche dopo l'oscuramento prima giornata e ancora oltre. Ha sbagliato, era troppo convinto ma in buona fede.
Ci sono direttori che hanno annunciato roba che poi non si è mai vista, quello sì che è grave :badgrin::lol: oserei dire dilettantesco, questo no.

Però sai che nella vita non bisogna mai dire mai sulle cose :D

Poi magari il dtm è su sky e lo scopriremo il giorno della prima gara,però i giornalisti e direttori ogni tanto li fanno questi "scherzetti":D

Sinceramente mi fido solo di Vanzini...

E direi che ci potremmo accontentare già nel vedere tutta la F1 e derivate + tutta la Indy in diretta

Ultima modifica:
A BskyB sono scaduti i diritti Indycar l'anno scorso e sembra che non abbiano intenzione di rinnovarli...
Gli abbonati stanno protestando, facendo notare che SkyItalia avrà F1+Indy nel 2013 :D

Sembra di rivivere la situazione dell'anno scorso... ma all'inverso :lol:

marcobremb ha scritto:
A BskyB sono scaduti i diritti Indycar l'anno scorso e sembra che non abbiano intenzione di rinnovarli...
Gli abbonati stanno protestando, facendo notare che SkyItalia avrà F1+Indy nel 2013 :D

Sembra di rivivere la situazione dell'anno scorso... ma all'inverso :lol:

Ahahahah un pò a noi un pò a loro :D :D :D :D

Il 26 maggio sarà una giornata piena sia per la redazione SkyMotori sia per gli appassionati di motori...

Gp.Montecarlo (Gp2, Gp3, Porsche, F1) dal mattino alle 9 alle 16
500 miglia di Indianapolis dalle 17 alle 20-21

CHE GIORNATA :5eek:

marcobremb ha scritto:
La Indycar ha apportato dei cambiamenti sul numero dei giri in 4 gare...
http://azdailysun.com/sports/motor-...cle_17083fe1-d691-5cc8-b3d3-d6a73aec96e7.html
L'unica parte buona di questa mossa è che hanno aumentato la distanza di 3 delle 4 gare interessate; poi, a Long Beach, perchè diminuire la gara di 5 giri e non aumentarla di 10??? Perchè poi a durata vai a cozzare con altri eventi??? Allora bisognerebbe preoccuparsi di più di altri aspetti, a cominciare dalla scelta dei circuiti buoni, che ce li hanno (Belle Isle ricorda niente?...)
Come se il fuel-mileage dipendesse solo ed esclusivamente da questo (speriamo di no, sennò vorrebbe dire che c'è veramente qualcuno che stabilisce quando fare uscire le cautions for debris, ad esempio... :eusa_whistle: :eusa_snooty: )

Io lo trovo buono per noi :D
Avremo ancora più ore di Indycar (che già erano aumentate con l'aumento delle gare) :)

Comunque quest'anno ci saranno 13 gare su circuiti stradali (di cui 3 ripetute il sabato e la domenica, per un totale di 6 gare) e 6 ovali :evil5:

marcobremb ha scritto:
Io lo trovo buono per noi :D
E lo è...
Ho sempre detto che gara più lunga vuol dire più spettacolo; ritengo solo che modificare di qualche giro la lunghezza della gara non influisca sul fuel-mileage, ma sia l'imprevedibilità delle bandiere gialle a determinarne l'andamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso