marcobremb
Digital-Forum Friend
Per essere logico lo è... Nessuno seguirebbe il DTM con la MotoGp in contemporaneaGammaOmega ha scritto:Per me no !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per essere logico lo è... Nessuno seguirebbe il DTM con la MotoGp in contemporaneaGammaOmega ha scritto:Per me no !!
In pratica, per te, dovrebbero sborsare soldi per farsi concorrenza da soli.GammaOmega ha scritto:Per me no !!
marcobremb ha scritto:Per essere logico lo è... Nessuno seguirebbe il DTM con la MotoGp in contemporanea
Tanto per dire, nel 2012 non ho visto nessuna gara.marcobremb ha scritto:Per essere logico lo è... Nessuno seguirebbe il DTM con la MotoGp in contemporanea
Io le registravo...gigio82 ha scritto:Tanto per dire, nel 2012 non ho visto nessuna gara.
Proprio per la contemporaneità
marcobremb ha scritto:Ma anche loro (quelli del DTM): ma che motivo c'è di fare le gare allo stesso orario della MotoGp nei stessi giorni?
Costa tanto spostarlo alle 16,00?
Io le registravo...
Allora non avrebbero rinnovato né la Indy, né il Ferrari Challenge, né l'Abarth visto che di questi aventi al grande pubblico frega meno di zeroGpp ha scritto:perché loro guardano solo agli ascolti e acquistano quei contenuti che interessano solo alla maggioranza del pubblico.
Villans'88 ha scritto:Maglienti ennesimo volto Sky che racconta frottole in tv...
In quello che vediamo noi, ricevuto dal feed internazionale, quando in America vanno in pubblicità noi continuiamo a vedere le immagini senza interruzioni e spesso sono anche i momenti migliori in quanto nelle loro pause noi vediamo gli on-board che sono la cosa più bella e che nelle fasi di diretta loro mandano poche volte.Papu ha scritto:Per quanto ho potuto vedere di sfuggita la Indy non avendo lo Sport, gli americani hanno il vizio di tappezzare di grafiche lo schermo qua e la, poi magari interrompono la gara per mettere il video di un pilota in gara che va a fare la spesa al supermercato.Poi arriva la musichetta, vanno su una grafica e tolgono dinuovo le immagini della diretta. Ed infine un paio di minuti di pubblicità nostrana che ne interrompe dinuovo la visione. Secondo voi Sky fa la pubblicità perchè dagli Usa staccano il segnale per fare la pubblicità sulle loro TV?