marcobremb
Digital-Forum Friend
Io preferirei Leopizzi.ciak.83 ha scritto:Il top al commento sarebbe lucio rizzica!!!e un abominio vederlo relegato a commentare la serie b...
Cmq davvero non ho la benché minima idea di chi possa essere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io preferirei Leopizzi.ciak.83 ha scritto:Il top al commento sarebbe lucio rizzica!!!e un abominio vederlo relegato a commentare la serie b...
Il mondo è bello perchè è variociak.83 ha scritto:Francamente leopizzi mi sembra il sosia di tecca alle telecronache...soporifero!!mentre rizzica lo trovo piu coinvolgente nonostante una voce un po "stridula"!!
magari.....marcobremb ha scritto:
Ne butto lì una... Leopizzi?
E non si sa nemmeno chi condurrà lo studio![]()
anche lo scorso anno era su skyALDO Bros ha scritto:OOOOOOhhhhhh finalmente riuscirò a gustarmi anche la Indycar dopo anni a vedere lo streaming (e male) su indycar.com![]()
Davvero contento!!!
Marco, non sai per caso qualche link con l'elenco degli orari (europei) in cui si corre durante il campionato?
A me la domenica verrebbe comoda vederla alla sera verso le 20 tenendo conto che adesso le giornate si allungheranno.
Altrimenti si và di MySky e problema risolto.![]()
Mi pare di capire che non era abbonatomemento80 ha scritto:anche lo scorso anno era su sky
marcobremb ha scritto:Mi pare di capire che non era abbonato
vitor ha scritto:Come telecronista della Indy non escluderei Biagio Maglienti o Sandro Donato Grosso. Invece per la Gp2 chi commenterà? Escluderei Vanzini, forse De Luca che in Australia si è occupato del coordinamento giornalistico. La seconda voce sarà sicuramente Filippi, vista la sua esperienze nella categoria.
ma loro facevano solo quello,vanzini è già impegnato dal venerdì alla domenicaALDO Bros ha scritto:D'altronde fino allo scorso anno, quando la GP2 andava in RAI, era commentata dagli stessi della F1 (senza fare nomi)
matteo90 ha scritto:"A seguire quest'anno la stagione di IndyCar saranno Massimo Discenza e Marcello Puglisi"
Fonte: Pagina Facebook su SkySportF1 HD
Chi sono??