Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciak.83 ha scritto:
Il top al commento sarebbe lucio rizzica!!!e un abominio vederlo relegato a commentare la serie b...
Io preferirei Leopizzi.

Cmq davvero non ho la benché minima idea di chi possa essere.

Francamente leopizzi mi sembra il sosia di tecca alle telecronache...soporifero!!mentre rizzica lo trovo piu coinvolgente nonostante una voce un po "stridula"!!

ciak.83 ha scritto:
Francamente leopizzi mi sembra il sosia di tecca alle telecronache...soporifero!!mentre rizzica lo trovo piu coinvolgente nonostante una voce un po "stridula"!!
Il mondo è bello perchè è vario :) Io non sopporto quella voce "stridula" :D

Cmq sarà difficile sostituire Vanzini-Filippi... chi ha visto la Indy l'anno scorso mi capirà.

Magari ci sara qualche sorpresa domenica...di certo sara una grande emozione rivedere l indy!!!

Non doveva esserci il Mugello?

Lucio Rizzica era il commentatore della GP2 e dell'A1 GP, ti teneva sveglio ma ogni tanto andava sul ****eggio.

marcobremb ha scritto:
:D
Ne butto lì una... Leopizzi?

E non si sa nemmeno chi condurrà lo studio :icon_rolleyes:
magari.....
Adoravo le telecronache Leopizzi-Forghieri ai tempi di +F1 e ancor oggi durante le repliche dei GP 1999-2000 sul canale dedicato...
Anche se la vedo dura che sia lui....
Domenica alle 17 lo vedremo!!!! :D

ALDO Bros ha scritto:
OOOOOOhhhhhh finalmente riuscirò a gustarmi anche la Indycar dopo anni a vedere lo streaming (e male) su indycar.com:icon_bounce:

Davvero contento!!!

Marco, non sai per caso qualche link con l'elenco degli orari (europei) in cui si corre durante il campionato?

A me la domenica verrebbe comoda vederla alla sera verso le 20 tenendo conto che adesso le giornate si allungheranno.

Altrimenti si và di MySky e problema risolto.:icon_cool:
anche lo scorso anno era su sky

FIA WTCC: Italia (Monza)
Sabato alle 15,00 Qualifiche EUROSPORT 2 HD
Domenica alle 9,30 Warm-Up EUROSPORT 2 HD
Domenica alle 14,45 Gara 1 EUROSPORT 2 HD
Domenica alle 17,00 Gara 2 EUROSPORT HD

marcobremb ha scritto:
Mi pare di capire che non era abbonato

Esatto! :D

Approfitto di questo post, per ricordarvi l'appuntamento questa sera, con l'anteprima della Stagione WTCC in onda su Eurosport ore 23. :icon_cool:

Come telecronista della Indy non escluderei Biagio Maglienti o Sandro Donato Grosso. Invece per la Gp2 chi commenterà? Escluderei Vanzini, forse De Luca che in Australia si è occupato del coordinamento giornalistico. La seconda voce sarà sicuramente Filippi, vista la sua esperienze nella categoria.

vitor ha scritto:
Come telecronista della Indy non escluderei Biagio Maglienti o Sandro Donato Grosso. Invece per la Gp2 chi commenterà? Escluderei Vanzini, forse De Luca che in Australia si è occupato del coordinamento giornalistico. La seconda voce sarà sicuramente Filippi, vista la sua esperienze nella categoria.

Perchè escludere Vanzini?

D'altronde fino allo scorso anno, quando la GP2 andava in RAI, era commentata dagli stessi della F1 (senza fare nomi :D )

A mio parere, Vanzini/Filippi per la GP2 andrebbe benissimo.

Piuttosto poi, più avanti, credo che per la GP3 e la Porsche, lì credo che ci sarà qualche altro commentatore.

ALDO Bros ha scritto:
D'altronde fino allo scorso anno, quando la GP2 andava in RAI, era commentata dagli stessi della F1 (senza fare nomi :D )
ma loro facevano solo quello,vanzini è già impegnato dal venerdì alla domenica:evil5:

Indycar 2013

"A seguire quest'anno la stagione di IndyCar saranno Massimo Discenza e Marcello Puglisi"

Fonte: Pagina Facebook su SkySportF1 HD

Chi sono??

matteo90 ha scritto:
"A seguire quest'anno la stagione di IndyCar saranno Massimo Discenza e Marcello Puglisi"

Fonte: Pagina Facebook su SkySportF1 HD

Chi sono??

Massimo Discenza

Giornalista di Sky Sport 24.

Ha lavorato anche a Radio RTL 102.5 e su la7

Potrei sbagliarmi, ma era nel giro giornalistico del Basket. :eusa_think:

Marcello Puglisi è un pilota.
http://en.wikipedia.org/wiki/Marcello_Puglisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso