Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ferrari Challenge Round#1 (6-7 Aprile)

7508_home.gif

FERRARI CHALLENGE: Monza (Italia)
ferarichallengelogoe133.jpg

circuitmonza.png

Sabato alle 15,05 Trofeo Pirelli - Gara 1
Sabato alle 17,50 Coppa Shell - Gara 1

Domenica alle 10,00 Trofeo Pirelli - Gara 2
Domenica alle 14,30 Coppa Shell - Gara 2

TELECRONACA: Sandro Donato Grosso​

Ultima modifica:
Temo non si possa fare perchè il canale è SkySport F1® e se ti chiami così non puoi mandare in onda nient'altro che non riguardi la F1 e le sue derivate. Si fosse chiamato Sky Motori allora era diverso.

Temo non si possa fare perchè il canale è SkySport F1® e se ti chiami così non puoi mandare in onda nient'altro che non riguardi la F1 e le sue derivate. Si fosse chiamato Sky Motori allora era diverso.

In Uk l'anno scorso (quando avevano ancora la indy) l'hanno trasmessa 2-3 volte sul canale F1

Credo anche io che sia come dici tu.

Il nome del canale credo sia nominato come Sky Sport F1 (con marchio registrato), quindi credo sia impossibile a livello commerciale inserire altre categorie.
Basti pensare che viene mandata in onda la GP2 perchè inerente al WE di gara legata alla F1, mentre stessa cosa potevano fare coi V8 Supercars in Australia, ma non è stato fatto, credo proprio per questo motivo.

Le gare di indy le danno pochissimo in replica vero?
Conviene registrare piuttosto che aspettare la replica.

Le gare di indy le danno pochissimo in replica vero?
Conviene registrare piuttosto che aspettare la replica.

Esatto! Le repliche di Indy, dovrebbe essercene solo 1 la notte stessa della gara se non sbaglio verso l'1 o le 2 di notte.

infatti registrale con il "santo"mysky, un consiglio programmate anche l'evento che viene trasmesso dopo per sicurezza, io ho fatto cosi l'anno scorso è mi sono trovato bene un paio di volte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso