Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho vista su Eurosport2.
Un parere sul triplo commento Di Pillo-Toti-Dj Ringo?
Senz'altro appassionati (Di Pillo è un'istituzione...), ma l'ultimo sembra che commenti dal tavolo del bar, con considerazioni al limite dello scurrile...:icon_redface:
Quoto, tanto è vero che più di una volta Di Pillo che cerca di lavorare seriamente ha rimproverato Ringo per le sue intemperanze. Senza di lui sarebbe sicuramente meglio. Per contro anche su Italia 1 Biaggi mi sembra un pò soporifero, quando non ci sarà più Meda che da brio, la telecronaca di Mediaset calerà molto. Per la SBK la coppia migliore era Vignando Sanchini (che per fortuna risentiremo il prossimo anno su Sky ;).

Senz'altro appassionati (Di Pillo è un'istituzione...), ma l'ultimo sembra che commenti dal tavolo del bar, con considerazioni al limite dello scurrile...:icon_redface:

Concordo
Io ho visto Gara1 su Mediaset e G2 su Eurosport e IMHO non c'è storia a favore di Mediaset.
Per quanto riguarda Biaggi io non l'ho trovato soporifero ma deve assolutamente smetterla di punzecchiare Melandri...si sente che ancora parla da pilota/rivale piuttosto che da opinionista...ci vuole sicuramente del tempo

Concordo
Io ho visto Gara1 su Mediaset e G2 su Eurosport e IMHO non c'è storia a favore di Mediaset.
Per quanto riguarda Biaggi io non l'ho trovato soporifero ma deve assolutamente smetterla di punzecchiare Melandri...si sente che ancora parla da pilota/rivale piuttosto che da opinionista...ci vuole sicuramente del tempo
esattamente hai ragione

È vero, Ringo non ha un atteggiamento serio come richiesto a un telecronista, prende le gare come se commentasse davanti allo schermo con gli amici o come se facesse una cronaca allegra in stile Gialappa's Band. A qualcuno magari piace, ma secondo me stona con la serietà e la competenza solite di Eurosport.

Se volete vedere la gara di Indycar Series ma non potete farlo in diretta, vi consiglio di registrarla perchè non ci saranno repliche integrali e la gara di stasera merita di essere vista ;)

Allora, a distanza di giorni, come vi è sembrata questa gara a Long Beach?
A me è piaciuta tantissimo come da previsione con sorpassi (più del solito francamente), contatti (5 cambi di musetto in 13 giri? :D) e lotta serrata che hanno dato un gran spettacolo che è andato a sommarsi ad una location semplicemente fantastica.

Dal lato commento, i miglioramenti rispetto la prima gara sono stati esponenziali con un Discenza molto più sul pezzo grazie anche al supporto dell'ottimo Galbiati (che spero di ritrovare ad Indianapolis).

Questa Indy si conferma un ottimo prodotto.

Allora, a distanza di giorni, come vi è sembrata questa gara a Long Beach?
A me è piaciuta tantissimo come da previsione con sorpassi (più del solito francamente), contatti (5 cambi di musetto in 13 giri? :D) e lotta serrata che hanno dato un gran spettacolo che è andato a sommarsi ad una location semplicemente fantastica.

Dal lato commento, i miglioramenti rispetto la prima gara sono stati esponenziali con un Discenza molto più sul pezzo grazie anche al supporto dell'ottimo Galbiati (che spero di ritrovare ad Indianapolis).

Questa Indy si conferma un ottimo prodotto.
Concordo con te, gara più spettacolare del previsto. Anche se per me le "vere" gare di Formula Indy sono quelle su ovale. Quelle sì che ti incollano alla sedia fino alla fine!
Anche per quanto riguarda il commento, concordo con te. Galbiati è un gtande appassionato di motori e più che una voce tecnica è un vero e proprio commentatore (infatti quando è ad Eurosport il suo ruolo è quello). Discenza finora non mi è mai sembrato male con la Indy, perchè ha sempre avuto un'ottima spalla ad affiancarlo. A differenza della Gp2, dove la Piria è totalmente inutile, non lo suppporta, fa solo risate sciocche, e quindi, pur iniziando discretamente, dopo qualche giro si ammoscia.

Concordo con te, gara più spettacolare del previsto. Anche se per me le "vere" gare di Formula Indy sono quelle su ovale. Quelle sì che ti incollano alla sedia fino alla fine!
Anche per quanto riguarda il commento, concordo con te. Galbiati è un gtande appassionato di motori e più che una voce tecnica è un vero e proprio commentatore (infatti quando è ad Eurosport il suo ruolo è quello). Discenza finora non mi è mai sembrato male con la Indy, perchè ha sempre avuto un'ottima spalla ad affiancarlo. A differenza della Gp2, dove la Piria è totalmente inutile, non lo suppporta, fa solo risate sciocche, e quindi, pur iniziando discretamente, dopo qualche giro si ammoscia.
Ah...
Non mi tirare in mezzo che sono troppo di parte :D :laughing7: :D

Ragazzi a parte la F1 e la MOTOGP cosa offre il pacchetto Sport per quanto riguardano i motori?

DTM, Indycar e Ferrari Challenge su Sky Sport, mentre su Eurosport sono trasmesse la World Series by Renault, l'ERC (campionato europeo rally di cui nei giorni scorsi ci sono stati delle fantastiche dirette), il WTCC e il WEC (campionato mondiale di durata), per le moto ci sono la Superbike e la Superbike britannica. Questi sono gli eventi principali almeno, probabilmente qualcosa mi sfugge perché Eurosport offre parecchi eventi.

P.s. La MotoGP non è ancora trasmessa da Sky, i diritti partiranno dal 2014.

Oggi dalle 14 le due gare di WTCC su EurosportHD dalla Slovacchia.
In pole il nostro Gabriele Tarquini con uno strano dominio Honda :eusa_think:

PS: io non sono ancora sicuro del DTM... nonostante su FB (SkySportF1HD) abbiano scritto ci sarà

EPN America HD, fin che c'è, propone qualifiche e finali della NHRA e highlights della Grand-AM Rolex Sports Car Series.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso