Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono ancora sicuro del DTM... nonostante su FB (SkySportF1HD) abbiano scritto ci sarà
No tranquillo, lo hanno detto anche nell'ultima puntata di Motorsport, la rubrica settimanale dedicata ai motori che ha riservato un ampio servizio proprio al DTM e alle novità di questa stagione che deve cominciare. Direi che a questo punto è sicuro questo campionato :)

No tranquillo, lo hanno detto anche nell'ultima puntata di Motorsport, la rubrica settimanale dedicata ai motori che ha riservato un ampio servizio proprio al DTM e alle novità di questa stagione che deve cominciare. Direi che a questo punto è sicuro questo campionato :)
Ottimo :icon_bounce:
Intendi l'ep.10 giusto?

Sinceramente non ricordo, io li registro tutti con il Collega Serie e non tengo conto del numero della puntata. Sono sicuro però che ne hanno parlato nella puntata andata in onda lo scorso giovedì o venerdì, cioè l'ultima puntata trasmessa finora. Se ti interessa ci saranno sicuramente delle repliche o, in alternativa, dovresti trovarla nell'On Demand via Internet. Io ti consiglio di vederla perché nel DTM ci sono tantissime novità interessanti anche dal punto di vista regolamentare e nel servizio le spiegavano tutte. Consiglio anche di seguire sempre Motorsport, è una bella rubrica ed è molto interessante per chi ama i motori :)

L'ultima nell'OnDemand è la 9... che è quella di sett.scorsa. Alle 18,30 su SS2 va la 10, che dovrebbe essere quella di questa settimana :)

Ah perfetto, allora non l'hanno ancora aggiunta nell'On Demand. La potrai vedere oggi in replica, infatti di solito su Sky programmano più passaggi per ogni rubrica.

Lo speciale DTM cmq è nell'episodio 9... che si trova sull'ondemand :)

Comunque sull'EPG di domenica il DTM non compare alle 13,30 :icon_rolleyes:
Mistero

Ultima modifica:
Comunque sull'EPG di domenica il DTM non compare alle 13,30 :icon_rolleyes:
Mistero
Anche sullo SkyLife non c'è traccia. Penso che a questo punto aveva ragione Vanzini, quando diceva che il problema era la concomitanza con la MotoGp. Chissà, forse i tedeschi volevano un contratto pluriennale e Sky ovviamente ha rinunciato visto che fal prossimo anno avrà anche il Motomondiale. Vuol dire che faremo come gli anti Sky che vedono la F1 su RTL. Chi vorrà potrò vedersi il DTM in tedesco su ARD al canale 545.

Però è vero... nella puntata di Motorsport di settimana scorsa hanno detto "Il DTM comincia il 5 maggio... e ancora un'altra volta sarà sui canali SkySport"

Lo sapete bene che lo SkyLife non è mai del tutto corretto e che la guida è sempre in aggiornamento

Lo SkyLife non è manco da considerare... ma la GuidaTV e il sito di solito non tralasciano gli eventi

Lo sapete bene che lo SkyLife non è mai del tutto corretto e che la guida è sempre in aggiornamento
Esatto. Ormai dovreste sapere come funziona anche per quanto riguarda l'EPG Sky: non è affidabile a 7 giorni data, potete consultarla con certezza solo per le 72 ore successive, in alcuni casi anche solo 48 ore. Lo ripetiamo sempre. La aggiornano il martedì-mercoledì per il weekend.

Che lo SkyLife non sia la Bibbia siamo d'accordo, ma è pur vero che quando lo hanno stampato (penso una ventina di giorni fa) il DTM non era in palinsesto. Mentre sulla pagina FB di SkyF1 ne parlavano corca un mese fa. Se poi hanno acquistato i diritti pochi giorni fa sono il primo ad esserne contento, visto che io il DTM l'ho sempre seguito (anche se registrato con il MySky, causa concomitanza con la MotoGp).

Lo speciale DTM cmq è nell'episodio 9... che si trova sull'ondemand :)
Pertanto alla fine era nella puntata della settimana precedente e non in quella di questa settimana? Che testa che ho... ero sicuro di aver visto il servizio nella puntata più recente. Scusa se ti ho fatto confondere, non volevo :)

Il fatto che il DTM non sia in palinsesto in effetti è strano, anche se la guida potrebbe essere inesatta in attesa che venga aggiunto. Speriamo che l'acquisto sia confermato.

7507_home.gif

INDYCAR: Gp. San Paolo - 5 Maggio 2013
indycarizodlogo.jpg
saopaulocircuitlaranjat.png

Dalle 17,15: Gara

Ultima modifica:
Piccola consolazione: il DTM andrà LIVE su YouTube in HD
Fonte: il solito account twitter sui diritti TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso