Come ha detto Massimo, ci accontenteremmo anche di una differita in lingua originale!![]()
Minimo han bisogno di un altro canale, perchè tenere ostaggio il palinsesto con una serie che per due gocce di pioggia si ferma per ore è insensato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ha detto Massimo, ci accontenteremmo anche di una differita in lingua originale!![]()
Il secondo canale servirebbe comunque, anche se non dovesse arrivare la Nascar (ma a proposito: siamo sicuri che quando si parla di Nascar non ci si riferisca alla rubrica che già è stata segnalata nel palinsesto?).
Trovo un po' curioso avere dei canali Sky Sport praticamente vuoti per molti giorni all'anno e poi avere un Fox Sports 2 che rischia di essere strapieno. Ci sarebbe da capire meglio la strategia complessiva di 21st Century Fox.
Differita integrale il lunedì pomeriggio; in diretta andavano le gare notturneè credo la paura di tutti, anche su ESPNA veniva pubblicizzata la nascar e poi era solo la rubrica. sulla vecchia NASN andava la NNS non ricordo se in diretta, ma mi pare in differita.
Mio Dio no!!!...ma alla fine mi accontenterei anche della sintesi che faceva sky anche se era incomprensibile, tagliata con l'accetta e commentata stile: "aspettiamo il big one e intanto parliamo di costume USA e della differenza nascar F1"
Citroen e Ford non sono più ufficiali e Toyota è solo un rumor senza alcuna conferma ad oggi. Giusto per precisare
Per me la Nascar su Fox Sport 2, non vorrei dire che è sicura, ma quasi.
Viene pubblicizzata nel promo che stà girando in questi giorni, speriamo che questa fiducia diventi concretezza al più presto![]()
Anche Eurolega c'è nello spot....quello nostro ovviamente
Ora come ora "barra B"...si infatti dicevo proprio ke lo spot è adeguato ai diritti x l'Italia d l'aggiunta delle immagini dell'atletica lo dimostra xo x la nascar nn si capisce se si tratta delle gare o di programmi dedicati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se qst cmq è lo spot ke è andato in onda in america x il lancio di foxsports1 c'è da dire ke qui in italia lo aggiornano di continuo xke prima c'erano solo gli sport usa+eurolega, poi aggiunti nascar e ufc/mma e ora anke le immagini dell'atletica...quindi x la nascar o effettivamente potrebberla averla presa (xo manca un annuncio/comunicato) oppure si tratta di programmi sulla programmazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La UFC non c'è, si vede solo Dana White ma è perchè c'è Tyson di fianco (di cui va il documentario). E anche l'ex commentatore UFC Alex Dandi ha confermato che non se ne parla per un bel pezzo di UFC su Fox Sports. Per la NASCAR vanno gli special di fine anno mandati da Fox Sports USA.