Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il secondo canale servirebbe comunque, anche se non dovesse arrivare la Nascar (ma a proposito: siamo sicuri che quando si parla di Nascar non ci si riferisca alla rubrica che già è stata segnalata nel palinsesto?).

Trovo un po' curioso avere dei canali Sky Sport praticamente vuoti per molti giorni all'anno e poi avere un Fox Sports 2 che rischia di essere strapieno. Ci sarebbe da capire meglio la strategia complessiva di 21st Century Fox.

Il secondo canale servirebbe comunque, anche se non dovesse arrivare la Nascar (ma a proposito: siamo sicuri che quando si parla di Nascar non ci si riferisca alla rubrica che già è stata segnalata nel palinsesto?).

Trovo un po' curioso avere dei canali Sky Sport praticamente vuoti per molti giorni all'anno e poi avere un Fox Sports 2 che rischia di essere strapieno. Ci sarebbe da capire meglio la strategia complessiva di 21st Century Fox.

è credo la paura di tutti, anche su ESPNA veniva pubblicizzata la nascar e poi era solo la rubrica. sulla vecchia NASN andava la NNS non ricordo se in diretta, ma mi pare in differita.

secondo me la differita INTEGRALE è la soluzione migliore, poi se ti capita una domenica pomeriggio, o un sabato notte senza nulla in diretta... allora andiamo di diretta NSC!!! ma alla fine mi accontenterei anche della sintesi che faceva sky anche se era incomprensibile, tagliata con l'accetta e commentata stile: "aspettiamo il big one e intanto parliamo di costume USA e della differenza nascar F1"

per la seconda parte, ieri che dirette aveva a parte calcio e nba sky sui suoi tre canali sport? io ero incollato al 213 come ai vecchi tempi!!

Se non sbaglio c'era solo calcio, anche se io non ho avuto modo di vedere in dettaglio perché ho seguito poco la televisione ieri :)

Il problema dei palinsesti semivuoti in certi periodi dell'anno su Sky non è nuovo, ma adesso, con la concentrazione di molte discipline e molti eventi sui canali Fox Sports, secondo me si nota di più.

raga domani alle 6 a.m. c'è uno speciale nascar; the best of the year; percato per l'orario; ma secondo me è un buon punto di partenza

è credo la paura di tutti, anche su ESPNA veniva pubblicizzata la nascar e poi era solo la rubrica. sulla vecchia NASN andava la NNS non ricordo se in diretta, ma mi pare in differita.
Differita integrale il lunedì pomeriggio; in diretta andavano le gare notturne ;)
...ma alla fine mi accontenterei anche della sintesi che faceva sky anche se era incomprensibile, tagliata con l'accetta e commentata stile: "aspettiamo il big one e intanto parliamo di costume USA e della differenza nascar F1"
Mio Dio no!!! :5eek: Come si fa a fare una sintesi di 50 minuti di una gara che dura 4 ore!?! ... :D

Quelle sintesi sono un'offesa al pubblico appassionato; tanto o poco che sia :evil5:

anche io non le concepisco quelle sintesi odiose solo per far vedere icidenti e ripartenze...

però meglio di nulla no?

Citroen e Ford non sono più ufficiali e Toyota è solo un rumor senza alcuna conferma ad oggi. Giusto per precisare

X quanto riguarda la Citroen non è ufficiale ma gli sponsor pagano lo sviluppo così come la Ford è una falsa privata... La Toyota ha confermato il rientro.

A prorposito di Fox sport2 non mi risulta nel palinsesto, la Nascar live. l'idea è quella di focalizzare il canale negli sport più digeribili agli europei... Delle altre versioni di Fox sport, mi risulta che solo nella versione middle east viene programmata live la Camping Workd Truck Series

Dire che il WRC è in declino mi sembra un po' ingiusto. Stanno entrando sempre più costruttori (VW, Hyundai ecc.) e diciamo che senza Loeb (anche se Ogier ha preso il suo posto quest'anno) dovrebbe essere più combattuto come campionato.

Una ulteriore precisazione,la TOYOTA non ha ancora stabilito la precisa data del rientro e cioè in quale rally esordirà. Ma il progetto è ufficialmente partito!

Per me la Nascar su Fox Sport 2, non vorrei dire che è sicura, ma quasi.

Viene pubblicizzata nel promo che stà girando in questi giorni, speriamo che questa fiducia diventi concretezza al più presto :icon_bounce:

se qst cmq è lo spot ke è andato in onda in america x il lancio di foxsports1 c'è da dire ke qui in italia lo aggiornano di continuo xke prima c'erano solo gli sport usa+eurolega, poi aggiunti nascar e ufc/mma e ora anke le immagini dell'atletica...quindi x la nascar o effettivamente potrebberla averla presa (xo manca un annuncio/comunicato) oppure si tratta di programmi sulla programmazione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche Eurolega c'è nello spot....quello nostro ovviamente

si infatti dicevo proprio ke lo spot è adeguato ai diritti x l'Italia d l'aggiunta delle immagini dell'atletica lo dimostra xo x la nascar nn si capisce se si tratta delle gare o di programmi dedicati

si infatti dicevo proprio ke lo spot è adeguato ai diritti x l'Italia d l'aggiunta delle immagini dell'atletica lo dimostra xo x la nascar nn si capisce se si tratta delle gare o di programmi dedicati

Ora come ora "barra B"...
Per le gare serve il comunicato ufficiale: se va bene, e seguono il canale americano Fox Sports 1, vedremo la Truck Series.

se qst cmq è lo spot ke è andato in onda in america x il lancio di foxsports1 c'è da dire ke qui in italia lo aggiornano di continuo xke prima c'erano solo gli sport usa+eurolega, poi aggiunti nascar e ufc/mma e ora anke le immagini dell'atletica...quindi x la nascar o effettivamente potrebberla averla presa (xo manca un annuncio/comunicato) oppure si tratta di programmi sulla programmazione

La UFC non c'è, si vede solo Dana White ma è perchè c'è Tyson di fianco (di cui va il documentario). E anche l'ex commentatore UFC Alex Dandi ha confermato che non se ne parla per un bel pezzo di UFC su Fox Sports. Per la NASCAR vanno gli special di fine anno mandati da Fox Sports USA.

La UFC non c'è, si vede solo Dana White ma è perchè c'è Tyson di fianco (di cui va il documentario). E anche l'ex commentatore UFC Alex Dandi ha confermato che non se ne parla per un bel pezzo di UFC su Fox Sports. Per la NASCAR vanno gli special di fine anno mandati da Fox Sports USA.

citavo la mma/ufc xke c'era qlk utente ora nn ricordo ki, ke lo dava cm sicuro acquisto di foxsports :-(

Buon Natale! Di sicuro ci sarà Nascar Racehub che è un magazine... Se copieranno Fox Sport ME ci saranno i truck!

Sarebbe comunque una buona cosa, anche perché vorrebbe dire che Fox Sports punta anche sui motori :)

Che pena ! Ho appena visto su fox sport2 i magazine su auto, camion e moto stradali... Sono fondi di magazzino della mai sufficientemente rimpianta Speed channel... La paura è che siano dei riempitivi in previsione di ben altra programmazione. IL che non vuol dire motori..... ps. Speed esiste ancora in versione australiana (eccellente programmazione)e come tv on demand sul web (ex speed2) molto eurocentrica e quindi con gare già visibili da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso