Ma tutte le gare europee della SBK andranno sempre a questi orari stupidi e non più i classici Gara 1 alle 12 e Gara 2 alle 15.30?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gareggeranno sempre alle 10.30 e alle 13 e mi sembrano tutt'altro che orari stupidi, visto che gara2 finiva per sovrapporsi alla Formula 1Ma tutte le gare europee della SBK andranno sempre a questi orari stupidi e non più i classici Gara 1 alle 12 e Gara 2 alle 15.30?
Coi vecchi orari poteva succedere (e, in effetti, succedeva spesso).Devo andare di mysky, solo che Eurosport a volte preferiscono il ciclismo alla SBK.
Ma tutte le gare europee della SBK andranno sempre a questi orari stupidi e non più i classici Gara 1 alle 12 e Gara 2 alle 15.30?
Però che non si lamentino di gomme e pista fredda (10.30).
Ricordo che su Eurosport oggi riparte il WTCC.
Dalle 17,00 Gara 1 da Marrakech e dalle 18,00 Gara 2 entrambe in diretta!
Tarquini e Morbidelli gli alfieri italiani e Di Sabatino nel TC2
Nel WTCC hanno sempre fatto le gare una dietro all'altra con 20 minuti di pausa. Negli ultimi anni avevano aumentato un po' questo tempo ma come tempi sono quelli.
Durante la pubblicità di Italia 1 ho girato su Eurosport per continuare a vedere le gare di SBK. Dire che il commento è inaccettabile è dire poco. Capisco il voler fare qualcosa di alternativo, ma quello che ne esce fuori sembrano le chiacchere di tre amici all'osteria dopo un litro di quello buono. Specialmente Ringo se ne esce con le battute insulse che non c'entrano nulla con la gara. Sono scappato via subito. Eurosport e la SBK non sono catalizzatori di pubblico già di loro, ma quel commento è proprio scaccia telespettatori.
Non mi sembra che nelle quattro gare corse quest'anno siano mancati lotta e spettacolo.è divertente; ovvio un paio di anni fa quando in pista c'era più spettacolo penso che sarebbe stato stupendo sentirli
a me piace
Non mi sembra che nelle quattro gare corse quest'anno siano mancati lotta e spettacolo.