Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul circuito del Barber cè un cielo molto nuvoloso con leggera pioggia nella mattinata ma col meteo in miglioramento, quindi la gara partirà tra poco.
Si sono collegati ma c'è in corso ancora un altra gara, quindi c'è da aspettare
Non era meglio informarsi, prima di partire con gli insulti?Questi deficienti hanno mandato in onda Nissan The Quest!
Non era meglio informarsi, prima di partire con gli insulti?
O forse era un'impresa disumana, per te?
per la indy si; gli americano non amano vedere gare sulla pioggia; ieri se era una gara di formula1 partivano regolarmenteIeri dalla SBK alla Indy, la pioggia ha fatto da padrona.
La SBK hanno cambiato orario perchè così le gare finiscono prima delle 14 per la partenza della F1 o della MotoGP. Ma basta un po' di pioggia o una caduta, che tutto salta.
Io avevo messo in rec l'indy ma non mi ha registrato tutta la gara... dovrò recuperare la sintesi...
beh anche in F1 da quando non hanno abolito il warm up e le modifiche alle vetture dopo le qualifiche appena scende un po' di pioggia entra la SC o si sospende.per la indy si; gli americano non amano vedere gare sulla pioggia; ieri se era una gara di formula1 partivano regolarmente![]()
Han modificato l'EPG solo dopo il primo rinvio purtroppoIo avevo messo in rec l'indy ma non mi ha registrato tutta la gara... dovrò recuperare la sintesi...
beh anche in F1 da quando non hanno abolito il warm up e le modifiche alle vetture dopo le qualifiche appena scende un po' di pioggia entra la SC o si sospende.