GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Fmp ha scritto:cavolo 60% in più
la f1 è il secondo sport più visto su sky?
Sempre stato !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:cavolo 60% in più
la f1 è il secondo sport più visto su sky?
L'anno scorso il GP era in contemporanea con la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Pechino.Fmp ha scritto:cavolo 60% in più![]()
Mi scuserai se non ci credo, perchè quello che vedo con i miei occhi non può arrivare da sorgente HD (a meno che non sia massacrata da qualche conversione degna di una TV locale).Antony Rodella ha scritto:stai tranquillo, posso confermarti che sono telecamere hd, le usano su alcuni piloti per testarle in vista del futuro, anche le telecamere nella sala stampa per le interviste sono in hd. poi beh ovviamente noi vediamo tutto in sd widescreen.
Ho ascoltato per 15 anni solo il suono dei motori... dal vivo sulle pisteAntony Rodella ha scritto:non sai cosa ti perdi a sentire il solo suono dei motori,poi dipende dai gusti. quando becco una replica di gp2 io me la ascolto volentieri con l'audio italiano perchè sinceramente per me il commento di rizzica e ciccarone è a dir poco fantastico e poi è come un remember della mitica "seconda regia"
Boothby ha scritto:I problemi sul rosso, e le macchie gialle sulla ruota, sono addirittura problemi analogici.
Sia inteso che è sempre molto meglio delle vecchie camera car, e sinceramente non credo sarà possibile averle in "HD" neanche nel medio-lungo periodo essendo obbiettivamente difficile trasmettere in questo formato da una vettura di Formula 1, ma non si spacci questa cosa per HD.
agostino31 ha scritto:sarà stato il criptaggio di rai1 a far salire gli ascolti![]()
No, visto che quei problemi ci sono solo sui camera car e non sulle telecamere a bordo pista.montani1 ha scritto:I problemi che si notano saranno dovuti al fatto che noi le immagini le vediamo ancora in sd seppur upscalate!
pietro89 ha scritto:si.
ormai è guerra televisiva, gli abobnati saranno spinti a vedere sempre pià sky e sempre meno la tv free... ecco perchè tomtom era tranquillo...
Boothby ha scritto:Mi scuserai se non ci credo, perchè quello che vedo con i miei occhi non può arrivare da sorgente HD (a meno che non sia massacrata da qualche conversione degna di una TV locale).
I problemi sul rosso, e le macchie gialle sulla ruota, sono addirittura problemi analogici.
Sia inteso che è sempre molto meglio delle vecchie camera car, e sinceramente non credo sarà possibile averle in "HD" neanche nel medio-lungo periodo essendo obbiettivamente difficile trasmettere in questo formato da una vettura di Formula 1, ma non si spacci questa cosa per HD.
Boothby ha scritto:No, visto che quei problemi ci sono solo sui camera car e non sulle telecamere a bordo pista.
Le immagini digitali a definizione standard possono essere perfette, le macchie gialle e i disturbi sul rosso non hanno nulla a che vedere con l'upscaling, è la sorgente (camera car) che oltre a non essere HD non è nemmeno totalmente digitale.
pietro89 ha scritto:
pietro89 ha scritto:
pietro89 ha scritto:
facendo un po in generale, con l'aumento dei canali HD sia sullo sport che sui film e documentari, la qualita è scesa o mi sbaglio??Sam89 ha scritto:Beh,dai...meglio e di molto di prima!!...Anche se non è HD!
landtools ha scritto:facendo un po in generale, con l'aumento dei canali HD sia sullo sport che sui film e documentari, la qualita è scesa o mi sbaglio??
mirkop ha scritto:Confermata anche oggi la grafica in 16:9 adottata per il GP della settimana scorsa!!!