GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Sam89 ha scritto:Kissà se dicono qualcosa sul rinnovo!
Sennò qui io spero per monza come fanno tutti gli anni !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Kissà se dicono qualcosa sul rinnovo!
ma perchè?GammaOmega ha scritto:C'è una prova che la F.1 l'anno prossimo non sarà su sky vanzini conferma su facebook che sky non rinnova !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:C'è una prova che la F.1 l'anno prossimo non sarà su sky vanzini conferma su facebook che sky non rinnova !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sam89 ha scritto:Ma dai non ci credo!!
GammaOmega ha scritto:Guarda su facebook ha anche detto che qualcosa si inventera con una telecronaca sul web !!!
Sam89 ha scritto:Ho visto!!!...Ne parlano anche sul forum di Sky!!!
Vedremo...Sarebbe un peccato!!...Guardarla sulla Rai la F.1 è da prendere sonno!!....Vabbè!
GammaOmega ha scritto:Sono io che c sto scrivendo !!!
Sam89 ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!......Mi sembrava!!
Sam89 ha scritto:Ti ho scritto!!![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Ti ho visto !!!
dado88 ha scritto:Si sapeva che Sky avrebbe rinnovato la F1 solo se c'era HD e avere delle telecamere personalizate, quindi sembra che per la prossima stagione non ci sarà tutto questo e quindi Sky ha deciso di abbandonare un prodotto che la maggior parte dei abbonati guardava sulla Rai
ùSam89 ha scritto:Finchè non danno l'ufficialità non ci credo!!...
sawyer83 ha scritto:Ma non ha detto nulla vanzini durante le prove![]()
E secondo te quando non c'e' un rinnovo viene annunciato??.....non ho mai visto una tv che fa cosisawyer83 ha scritto:Ma non ha detto nulla vanzini durante le prove![]()
dado88 ha scritto:E secondo te quando non c'e' un rinnovo viene annunciato??.....non ho mai visto una tv che fa cosi