Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una prova che la F.1 l'anno prossimo non sarà su sky vanzini conferma su facebook che sky non rinnova !!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
C'è una prova che la F.1 l'anno prossimo non sarà su sky vanzini conferma su facebook che sky non rinnova !!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

Ma dai non ci credo!!

da spanciarsi dal ridere...chissà ....adesso molti di quelli che hanno vomitato sulla rai...la rivorrebbero sul sat per vedere la f.1...gli italiani sono così d'altronde ....vanno solo dove hanno un interesse.

GammaOmega ha scritto:
Guarda su facebook ha anche detto che qualcosa si inventera con una telecronaca sul web !!!

Ho visto!!!...Ne parlano anche sul forum di Sky!!!

Vedremo...Sarebbe un peccato!!...Guardarla sulla Rai la F.1 è da prendere sonno!!....Vabbè!

Sam89 ha scritto:
Ho visto!!!...Ne parlano anche sul forum di Sky!!!

Vedremo...Sarebbe un peccato!!...Guardarla sulla Rai la F.1 è da prendere sonno!!....Vabbè!

Sono io che c sto scrivendo !!!

Si sapeva che Sky avrebbe rinnovato la F1 solo se c'era HD e avere delle telecamere personalizate, quindi sembra che per la prossima stagione non ci sarà tutto questo e quindi Sky ha deciso di abbandonare un prodotto che la maggior parte dei abbonati guardava sulla Rai

dado88 ha scritto:
Si sapeva che Sky avrebbe rinnovato la F1 solo se c'era HD e avere delle telecamere personalizate, quindi sembra che per la prossima stagione non ci sarà tutto questo e quindi Sky ha deciso di abbandonare un prodotto che la maggior parte dei abbonati guardava sulla Rai

Finchè non danno l'ufficialità non ci credo!!...

sawyer83 ha scritto:
Ma non ha detto nulla vanzini durante le prove :eusa_think:
E secondo te quando non c'e' un rinnovo viene annunciato??.....non ho mai visto una tv che fa cosi

dado88 ha scritto:
E secondo te quando non c'e' un rinnovo viene annunciato??.....non ho mai visto una tv che fa cosi

appuntol,sono d'accordo con te.vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso