Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'appassionato di tennis che non gli ne fotte nulla di motori che si vede sospesa la parte finale di un match anche se non è Federer vs Nadal,non si dovrebbe arrabbiare?

Se magari la smettiamo che il mio sport è più figo del tuo e vediamo bene la cosa l'unica cosa sbagliata che hanno fatto è l'eliminazione di extra e basta.

Concordo!!!!!!!!!!!

L'appassionato di tennis che non gli ne fotte nulla di motori che si vede sospesa la parte finale di un match anche se non è Federer vs Nadal,non si dovrebbe arrabbiare?
L'appassionato di tennis italiano è già con la testa a Roma di cui i sorteggi son stati stilati oggi!
Il torneo di Madrid vale quasi zero raga, e i tornei di tennis si disputano ogni giorno... ora ti faccio una domanda:
se oggi ci fosse stata la 500 miglia, avrebbeero dovuto continuare con un match di tennis che NESSUNO SI RICORDERA FRA UNA SETTIMANA e farci seguire la differita della Indy?

Tra l'altro non posso neanche controllare twitter altrimenti scopro come va la gara, è assurdo

L'appassionato di tennis italiano è già con la testa a Roma di cui i sorteggi son stati stilati oggi!
Il torneo di Madrid vale quasi zero raga, e i tornei di tennis si disputano ogni giorno... ora ti faccio una domanda:
se oggi ci fosse stata la 500 miglia, avrebbeero dovuto continuare con un match di tennis che NESSUNO SI RICORDERA FRA UNA SETTIMANA e farci seguire la differita della Indy?

Tra l'altro non posso neanche controllare twitter altrimenti scopro come va la gara, è assurdo

L'appassionato non ha la testa a roma,l'appassionato si vede pure il challenge sotto casa mia.Quello lo fa che si guarda 3-4 partite ogni anno.

Avrebbero fatto qualcosa per privilegiare 500 miglia,ma però uno ti può girare la domanda al contrario,chi si ricorderebbe chi ha vinto il gp del indycar che si sta svolgendo a Indianapolis?

io sono appassionato in egual modo di tennis e motori e ricordo chi ha vinto le ultime edizioni della 500 miglia mentre di Madrid ricordo solo la terra blu!

io sono appassionato in egual modo di tennis e motori e ricordo chi ha vinto le ultime edizioni della 500 miglia mentre di Madrid ricordo solo la terra blu!

io ti sto parlando di questo gp,ripeto è inutile fare la cosa la semifinale di madrid è meno importante di un gp della indycar.Anche perchè se dobbiamo ragionare con la testa loro(e me non piace visto cosa penso del auditel)ma il tennis ha un ascolto molto maggiore rispetto all'indycar.

ma pure io andavo al torneo di Palermo prima che si cedesse il titolo ai malesi
non capisco perchè chi segue il tennis 365 giorni su 365 debba essere privilegiato rispetto a chi segue l'indycar 18 giorni su 365

Perché il tennis è lo sport più seguito su Sky (escluso calcio e f1b), ieri c'era una semifinale di un master 1000 e MAI deve essere interrotto per qualunque altro evento, compressa la 500miglia (per chi lo chiedeva si sarebbe andata in differita la 500miglia). La colpa è tutta di Sky che ha tolto SportExtra e non usa i suoi canali calcio

Al posto di SkySportExtra dovrebbero aprire un canale tutto sul tennis allora
Perchè i problemi li crea sempre il tennis!
Fortuna che il 25 maggio non ci sarà nulla visto che il giorno dopo inizierà il Roland Garros

per caso sapete quali sono i canali TV in italia che quest'anno trasmettono il RallyCross??

l'hanno scorso fu trasmesso su Sportitalia...

Ma Fox Sports 2 è sempre CRIPTATO quando vengono trasmesse le partite di calcio ??

Speriamo almeno che dalle 22.10, così era l'ultimo aggiornamento della EPG, mandino una leggera differita integrale e non una Joined In Progress, ma temo non arrivino a capire tanto...
Sarà, ma mi risulta che, in genere, non facciano mai il J.I.P., ma vadano sempre con una differita integrale dall'inizio (così ha fatto anche Fox con la partita del PSG dopo la pallavolo Mercoledì scorso).:evil5::evil5::evil5:
Mi pare abbastanza fuori luogo la tua ironia...:icon_rolleyes:

Al posto di SkySportExtra dovrebbero aprire un canale tutto sul tennis allora

Scelta troppo intelligente per Sky :badgrin: :badgrin:

Anche perchè ragazzi, ora con tutto il rispetto per chi segue il tennis, ma quando ci sono i tornei avete oltre 8-9 ore di programmazione AL GIORNO SU 2 CANALI DI 3 DI SKY SPORT...
Spiace ma una pssono e fare una situazione del genere durante i tornei: dirette su Sky Sport 3 e Sky Calcio X soprattutto nei fine settimana
Perchè così non è più possibile

Ieri la partita di Premier League su Fox Sports 2 era visibile solo agli abbonati calcio ;)

Ieri ero a Pordenone, quindi non ho potuto verificare... :)
Comunque è pazzesco... Perchè allora non aprire la visione anche agli abbonati Calcio quando gioca l'Eredivise??? Bah... Vabbè...

Il giorno stesso, non quello dopo.:evil5:
E' da qualche anno, ormai, che il Roland Garros inizia di Domenica...
E, comunque, viene trasmesso da Eurosport
Sì, intendevo che, iniziando il RG, Sky non ha tornei da trasmettere

Sarà, ma mi risulta che, in genere, non facciano mai il J.I.P., ma vadano sempre con una differita integrale dall'inizio (così ha fatto anche Fox con la partita del PSG dopo la pallavolo Mercoledì scorso).:evil5::evil5::evil5:
Mi pare abbastanza fuori luogo la tua ironia...:icon_rolleyes:
Io avrei preferito il JIP, avremmo recuperato mezz'ora facilmente con tutte quelle SC, specie quella iniziale

Scelta troppo intelligente per Sky :badgrin: :badgrin:

Anche perchè ragazzi, ora con tutto il rispetto per chi segue il tennis, ma quando ci sono i tornei avete oltre 8-9 ore di programmazione AL GIORNO SU 2 CANALI DI 3 DI SKY SPORT...
Spiace ma una pssono e fare una situazione del genere durante i tornei: dirette su Sky Sport 3 e Sky Calcio X soprattutto nei fine settimana
Perchè così non è più possibile
E FINALMENTE!!
Basta con sto rispetto dell'appassionato di tennis, manco fosse una specie in estinzione!
Il tennis è in assoluto lo sport più trasmesso in chiaro grazie a supertennis e raisport, e in pay è dietro solo al calcio (Eurosport aperto a tutti, 6 canali per Wimbledon, 2 canali per i Master 1000)
Se Sky non provvede, allora è SACROSANTO che il rispetto vada per gli appassionati di altri sport, non certo del tennis!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso