Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei preferito il JIP, avremmo recuperato mezz'ora facilmente con tutte quelle SC, specie quella iniziale
Sono punti di vista.
C'è chi preferisce il JIP (anche tra chi segue il calcio...) e chi la differita integrale.
Io sono SEMPRE per la seconda, magari tagliando i giri sotto "caution"

appunto, eliminando i giri sotto caution avresti ottenuto un JIP.
Del resto nella Indycar non disponiamo di una telecronaca attenta a tutti i dettagli visto che avviene tutta in Italia

Dipende dai casi.

Per una partita di baseball ad esempio può andar bene il JIP, visto che se perdi il primo inning non cambia molto.

Per una corsa motoristica invece assolutamente no, perchè ti perderesti la partenza che è uno dei momenti clou

Anche perchè ragazzi, ora con tutto il rispetto per chi segue il tennis, ma quando ci sono i tornei avete oltre 8-9 ore di programmazione AL GIORNO SU 2 CANALI DI 3 DI SKY SPORT...
Spiace ma una pssono e fare una situazione del genere durante i tornei: dirette su Sky Sport 3 e Sky Calcio X soprattutto nei fine settimana
Perchè così non è più possibile
peccato che stavamo parlando di una semifinale di master1000

Dipende dai casi.

Per una partita di baseball ad esempio può andar bene il JIP, visto che se perdi il primo inning non cambia molto.

Per una corsa motoristica invece assolutamente no, perchè ti perderesti la partenza che è uno dei momenti clou

Concordo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Di semifinali di master1000 ce ne sono molto più di 18 (= gare di Indy) :evil5:

Ma che discorsi sono? :eusa_wall: :eusa_wall:

peccato che stavamo parlando del 1° GP sul nuovo circuito di Indianapolis
E' allora? Che sia chiaro io non sto difendendo Sky ma difendo il Tennis, la colpa che la Indy è andata in differita (non solo la Indy, ma tanti altri eventi) è dovuto SOLO all'assenza del canale SportExtra e del fatto che non vogliono usare sport1 oppure un canale calcio quando serve. Questo deve essere criticato non il tennis

Come sempre capisci solo quando vuoi...
Lasciamo perdere

Io ho capito che per te era meglio che Sky interrompeva una semifinale del Master1000 di Tennis per dare spazio alla partenza di una gara di Indycar. Questo sarà sempre sbagliato (per qualunque sport)

Alla fine ho modificato il post che hai quotato ;)

Non ho mai parlato di sospendere il tennis, attenzione.
Sono inc****to come quando hanno mandato in differita la prima della Indy e il tennis lì non c'entrava assolutamente nulla mi pare.

Dico solo: Sky ha solo 3 (ops... 2) canali sportivi??? Ok, ne prendiamo atto. Però in quel momento devi accontentare un po' tutti. Tennis, Rugby, Indy, NFL, NBA, senza alcuna distinzione.
Ti faccio una domanda: se invece della Indy ci fosse stata una partita di calcio o di F1, cosa faceva Sky secondo voi??? Dai, non prendiamoci in giro...

E invece ti sbagli, visto che sono 18 anche le semifinali dei Master1000 (sono 9 tornei, appunto):eusa_whistle:
http://en.wikipedia.org/wiki/ATP_World_Tour_Masters_1000

Perchè, tutti gli altri tornei e le decine e decine ore di programmazione live la settimana dove li tieni??? Nel cassetto??

Dico solo: Sky ha solo 3 (ops... 2) canali sportivi???
Sabato sera (come in tutti i Sabati sera) era ovviamente occupato anche SkySport1:evil5:
Ti faccio una domanda: se invece della Indy ci fosse stata una partita di calcio o di F1, cosa faceva Sky secondo voi??? Dai, non prendiamoci in giro...
La Formula1 ha un suo canale specifico e riguardo al calcio, proprio 3 giorni prima è stata trasmessa in differita la partita del Paris S.Germain a causa del prolungamento di una partita di pallavolo.:evil5:
Pensa un po'...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Perchè, tutti gli altri tornei e le decine e decine ore di programmazione live la settimana dove li tieni??? Nel cassetto??
:5eek::eusa_doh:
Guarda che Sky sui canali SkySport trasmette SOLO i tornei Master1000 e Wimbledon.:icon_rolleyes:
Tutti gli altri tornei che vanno a comporre le "decine e decine ore di programmazione live la settimana" (e che toglierebbero, a tuo dire, spazio alla programmazione della Indycar:icon_rolleyes:) vengono trasmessi da canali terzi (Eurosport e Supertennis) facenti parte o dell'offerta "base" (nemmeno il pacchetto Sport...) oppure si tratta di canali in chiaro.:evil5::evil5::evil5:
Mi sa che hai fatto un minestrone con poco senso...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Guarda caso, però non hai risposto
E che risposta vuoi?:eusa_think:
Vorresti che ti dessi ragione anche quando sei palesemente nel torto (perché non ricordo di eventi in diretta tagliati a metà per trasmettere la Formula 1:evil5:)?:icon_rolleyes:
Comunque mi sa devo smettere di scrivere qui...
Avessi detto chissà cosa, vieni azzannato dai "superutenti".
E fai bene.:laughing7:
Però non puoi pretendere di essere preso sul serio, se scrivi che "di semifinali di master1000 ce ne sono molto più di 18", dimostrando che, se un argomento non lo si conosce, forse è meglio non parlarne...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

E che risposta vuoi?:eusa_think:
Vorresti che ti dessi ragione anche quando sei palesemente nel torto (perché non ricordo di eventi in diretta tagliati a metà per trasmettere la Formula 1:evil5:)?:icon_rolleyes:

****o ma tu sai leggere l'italiano o sai solo tirare per il ****????

In italiano, tale frase, DICASI PERIODO IPOTETICO. Sai cos'è????

Dal dizionario italiano, si definisce ipotesi http://dizionarioitaliano.it/ipotesi/ (datti una lettura :badgrin:)

---

Non sono mai stato così maleducato su questo forum, ma quando vieni continuamente e volutamente preso in giro una risposta anche bruta si deve dare.
Siccome mi banneranno per questo, è stato bello finchè è durato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso