Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena finito di vedere la gara a velocità +12 come sempre ormai
Non ho capito perchè Montoya e altri si siano fermati a cambiare gomme e rifornire ogni 10 giri
Gara stranissima condizionata dalle strategie

Ho appena finito di vedere la gara a velocità +12 come sempre ormai
Non ho capito perchè Montoya e altri si siano fermati a cambiare gomme e rifornire ogni 10 giri
Gara stranissima condizionata dalle strategie
Te credo...
Ti consiglierei di guardarle in un altro momento piuttosto che così; anch'io l'ho registrata...

Stasera non dovresti avere problemi visto che sarà in diretta alle 21.30; magari potevi iniziare a guardarla alle 19.00 ed arrivare giusto per gara 2 (salvo impegni tuoi, ovvio).

Purtroppo su twitter seguo tutti i piloti dell'indycar più Jamie Little (l'intervistatrice) e altri... mi basta accedervi per scoprire il risultato...
E infatti JPM ha twittato una cosa importante... chi vuole vada a leggere perchè in gara non si capiva

ps: non l'ho vista proprio tutta a +12, ma ovviamente in differita si perde il piacere di vedere le gare per intero, almeno per me è così ed è il motivo per cui tanto mi lamento

Volendo basta poco per godere di un evento anche in differita, ma lo si deve volere

Volendo basta poco per godere di un evento anche in differita, ma lo si deve volere

Hai ragione, quando ci sono eventi di forza maggiore come una differita o impegni di lavoro, se uno vuole riesce a "costruirsi" la differita o la visione registrata dell'evento come fosse in diretta.

In occasione della F1 in Bahrain che andava alle 17, io ero impegnato per lavoro e avendo la fortuna di non avere "media" intorno a me se non una radio che per fortuna è stata spenta :D , mi sono visto il gp dal mysky alle 20 e sono saltato sulla ppltrona come se fosse stato in diretta.

Poi è ovvio che la differita Indy stia sulle balle anche a me, ma va bene lo stesso!

per la F1 paradossalmente è fattibile, perchè, sebbene più noiosa, una gara non può essere compresa senza tempi sul giro, team radio, gomme, ecc
in indycar è diverso, sia perchè i nostri telecronisti non menzionano mai nulla di tecnico, sia perchè la SC entra almeno 3-4 volte a gara e conta solo la ripartenza all'ultima SC

Questi gli appuntamenti in diretta su Fox Sports 2 con il rally di Sardegna

giovedì 5 ore 21.00 SSS1 CITTÀ DI CAGLIARI (1,3 km)

domenica 8 ore 12.00 PW17 CALA FLUMINI (8,98 km)

Ricordo che in seconda serata su Rai Sport 2 saranno trasmessi gli highlights di giornata

Ultima modifica:
la cosa è moooooolto soggettiva
proprio perchè si è appassionati di più sport si prediligono gli eventi (importanti, non certo Ferrer-Nishikori) in diretta e quelli in differita vengono visti sommariamente
Ma il compito di una pay tv è proprio quello di offrirti quegli eventi in diretta, non certo di preferire la replica di una partita NBA disputatasi 18 ore prima

mi spiegate perchè trasmettono ogni volta solo 2 tappe della wrc?

mi spiegate perchè trasmettono ogni volta solo 2 tappe della wrc?
Rizzica l'ha spiegato ieri sera.:evil5:
Magari vedere le trasmissioni farebbe bene...:eusa_whistle:

Che poi, non si tratta certo di 2 tappe (ogni gara ne prevede 3-4 in tutto:evil5:), ma al massimo di 2 prove speciali:eusa_whistle:

ITHcEiT.jpg
J8HbtgY.jpg

O3vw6mW.jpg

Due settimane dopo Indianapolis le Dallara della Indycar Series tornano a correre sull'anello di Fort Worth Texas, The Great American Speedway.
Will Power (in testa al campionato con 20 punti di vantaggio su Castroneves) conquista la pole position così come lo scorso anno ad una media di oltre 218 miglia orarie.
Quad-Oval estramamente veloce seppur di un miglio più corto rispetto ad Indianapolis; la velocità viene infatti garantita dalla accentuata pendenza delle curve paraboliche che presentano un banking di 24 gradi; l'inclinazione è anche presente sia sul Quad che sul backstrectch con una pendenza di 5 gradi che aiuta, si l'ingresso/uscita dalle paraboliche ma fa permanere un continuo stato di usura per le gomme in appoggio; chi segue la NASCAR troverà somiglianze sia con l'ovale di Charlotte, sia con quello di Atlanta, entrambi però più stretti quanto a "carreggiata" rispetto a questo ovale.
Carreggiata che si fa però decisamente più stratta nel backstretch dove non c'è di fatto via d'uscita in caso di contatto: "concrete", ossia muretto duro, in cemento, sia all'esterno che all'interno.

Torna lo spettacolo degli ovali, 250 giri in piena velocità, stanotte in diretta dalle 02.30 (e in replica integrale domattina dalle 09.30), @ Texas Motor Speedway...

FIRESTONE 600K @ TEXAS MOTOR SPEEDWAY

Track Type: Intermediate Speedway
Shape: Quad-Oval
Track Lenght: 1.5 miles
Race Lenght: 250 Laps (circa 600 Km)
Green Flag: 7.50pm Local Time (02.50 italiane)

Diretta stanotte dalle 02.30 e in replica integrale domattina alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Ultima modifica:
ce l'han fatta :D
gran bella gara come sempre, anche se secondo me nel finale il Team Penske poteva attuare la stessa strategia per tutti i suoi piloti invece che per uno solo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso