Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi è piaciuto sdoppiamento del monitor :( bel finale comunque

Cari vertici della Indycar, questo è un appello:
visto lo spettacolo che offre ogni gara su ovale, non sarebbe il caso di tornare al passato e fare un campionato magari ridotto a 12 gare ma di cui almeno 8 su ovali?
8 ovali + Long Beach + Indianapolis + Alabama + St.Petersburg

Hunter Rey che prova a dare a bere il latte al bambino in braccio alla mamma che però non lo vuole, e Discenza lo dice chiaro...: "è abituato a qualcosa di meglio..."

Chiamalo scemo!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lol:

Vabbè va...

visto lo spettacolo che offre ogni gara su ovale, non sarebbe il caso di tornare al passato e fare un campionato magari ridotto a 12 gare ma di cui almeno 8 su ovali?
Se gli paghi te i danni lo fanno subito. Correre su ovale costa molto di più che correre su uno stradale.

Ma son tutte belle le gare indycar!!

Hunter Rey che prova a dare a bere il latte al bambino in braccio alla mamma che però non lo vuole, e Discenza lo dice chiaro...: "è abituato a qualcosa di meglio..."

Vabbè va...
Ma solo a me sta tipa è parsa una gran mignotta? :5eek:
In continua ricerca di attenzione... certo che le telecamere che inquadrano le mogli durante gli ultimi giri...

Tra i piloti la staranno maledendo in parecchi ed anch'io ad essere sincero: ora non sai più chi aveva "studiato" meglio la gara.
Per me Montoya senza penalità e cautions avrebbe vinto, mannaggia!!

Si sono inventati la bandiera rossa per non finire la gara sotto caution dai :D
Anche in F1 fecero la stessa cosa a Montecarlo 2-3 anni fa

Mi spiace per Castroneves ma ha vinto 3 volte qui, una più una meno...

Grande vittoria del Cacciatore-Reay, sono molto contento che sia riuscito a mettere in bacheca la mitica Indy 500!!!! Grande Ryan 28

Vabbè va...

questa me la ero persa, dico la battuta di discenza, cmq anche quest'anno indy batte montecarlo 10 a zero... se io fossi il ecclestone eviterei di mettere montecarlo proprio il memorial day, fallo una settimana prima o dopo che non muore nessuno...:crybaby2:

ogni anno è la solita cosa, un ora e 30 di noia, fegato marcio per le regole che permettono di fare pit sotto SC senza che tutte le vetture siano allineate... e zero cambi di leader.

poi arrivano le 6 di sera e parte lo show, il sorpasso finale di hunter-reay è qualcosa di fenomenale. ha detto io passo poi se vado sull'erba amen...

in più si vede che in indycar imparano dai propri limiti, la rossa per evitare la caution finale è stata una mossa da 10 e lode...

Comunque c'erano detriti su tutta la pista, era difficile riuscire a pulire tutto con le macchine in pista

Comunque c'erano detriti su tutta la pista, era difficile riuscire a pulire tutto con le macchine in pista

si infatti per pulire ci sarebbero voluti più giri sotto pace car che quelli disponibili. il vincitore non sarebbe cambiato, ma ci saremo persi un superspettacolo

ma ieri eurosport ha passato la SBK o la MXGP? io ho dato una veloce guardata alla epg per mettere la registrazione ma non ho trovato nulla e quindi mi sono arrangiato con italia2 ma eurosport li ha trasmessi?

ma ieri eurosport ha passato la SBK o la MXGP? io ho dato una veloce guardata alla epg per mettere la registrazione ma non ho trovato nulla e quindi mi sono arrangiato con italia2 ma eurosport li ha trasmessi?

Con Giro e Roland Garros credo proprio di no

Eurosport ha trasmesso solo la SBK in differita. Il motocross se lo sono dimenticati e non ci sará neanche un passaggio. Domani recupero su Nuvolari almeno la sintesi :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso