salvao
Digital-Forum Friend
Si sono inventati la bandiera rossa per non finire la gara sotto caution dai![]()
E hanno fatto bene. Pure jn formula1 la voglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono inventati la bandiera rossa per non finire la gara sotto caution dai![]()
Se gli paghi te i danni lo fanno subito. Correre su ovale costa molto di più che correre su uno stradale.Cari vertici della Indycar, questo è un appello:
visto lo spettacolo che offre ogni gara su ovale, non sarebbe il caso di tornare al passato e fare un campionato magari ridotto a 12 gare ma di cui almeno 8 su ovali?
8 ovali + Long Beach + Indianapolis + Alabama + St.Petersburg
Ma son tutte belle le gare indycar!!Cari vertici della Indycar, questo è un appello:
visto lo spettacolo che offre ogni gara su ovale, non sarebbe il caso di tornare al passato e fare un campionato magari ridotto a 12 gare ma di cui almeno 8 su ovali?
8 ovali + Long Beach + Indianapolis + Alabama + St.Petersburg
Ma solo a me sta tipa è parsa una gran mignotta?Hunter Rey che prova a dare a bere il latte al bambino in braccio alla mamma che però non lo vuole, e Discenza lo dice chiaro...: "è abituato a qualcosa di meglio..."
Chiamalo scemo!!!![]()
![]()
Vabbè va...
Per me Montoya senza penalità e cautions avrebbe vinto, mannaggia!!Tra i piloti la staranno maledendo in parecchi ed anch'io ad essere sincero: ora non sai più chi aveva "studiato" meglio la gara.
Anche in F1 fecero la stessa cosa a Montecarlo 2-3 anni faSi sono inventati la bandiera rossa per non finire la gara sotto caution dai![]()
Hunter Rey che prova a dare a bere il latte al bambino in braccio alla mamma che però non lo vuole, e Discenza lo dice chiaro...: "è abituato a qualcosa di meglio..."
Chiamalo scemo!!!![]()
![]()
Vabbè va...
Comunque c'erano detriti su tutta la pista, era difficile riuscire a pulire tutto con le macchine in pista
ma ieri eurosport ha passato la SBK o la MXGP? io ho dato una veloce guardata alla epg per mettere la registrazione ma non ho trovato nulla e quindi mi sono arrangiato con italia2 ma eurosport li ha trasmessi?