M
Matteo90
Dovesse succedere, aspettiamoci l'ennesimo canale interamente dedicato (inutile)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovesse succedere, aspettiamoci l'ennesimo canale interamente dedicato (inutile)![]()
![]()
Beh con tutte le gare di contorno della sbk ci staSky Superbike HD?
No dai bastaaaaaa
Si solo per le 2 gare giá disputate, poi stavano trattando pure per un ulteriore gara su ovale, ma visti i risultati credo che non è più un opzioneScusate l'ignoranza in materia, ma Filippi? Aveva solo un contratto part-time?
Scusate l'ignoranza in materia, ma Filippi? Aveva solo un contratto part-time?
Dtm in diretta in italiano su nuvolari (canale 224 del DTT; sintonizzabile sulla lista altri canali sui decoder sky)Oltre all'Indy segnalo che ci sono anche i live del DTM alle 13:15 su Das Erste (545), e del WTCC in Argentina dalle 19.00 su Eurosport.
è stata una gara lineare in cui la strategia l'ha fatta da padronePer caso piove lì in America? Devo registrare questa gara... ho guardato le previsioni, mi sembra che c'è tanto sole...
certo, con una gara soltanto, nemmeno prevista in palinsesto e decisa all'ultimo secondo. Roba che come visibilità e promozione vale meno di uno spot in coda al Tg1 di mezzanotte.Beh il basket italiano è abdato sulla lcn3 con sky non avrebbe potutto farlo chiuso ot...
Motomondiale trasmesso in esclusiva su Telepiù2 dal 1992 al 1996 (nel 1993 una classe veniva trasmessa in chiaro, più qualche gara "spot", magari a fine stagione a titoli gia assegnati)
Superbike anch'essa in esclusiva su Telepiù2 dal 1995 al 1997
Ma quando mai?
Il boom della Superbike risale alla metà degli anni '90 quando, come citava Paolo Gozzi, Carl Fogarty portava più di 100 spettatori a Brands Hatch e Donington
Mi sa che conosci pochino della storia della SBK...
Torna ad ascoltare Criscitiello, va...![]()