Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho visto la prima parte della sintesi della gara Nascar di domenica scorsa su Nuvolari
Ammetto che era ben fatta, il telecronista ci sa fare
Un peccato che Nuvolari non sia nel bouquet Sky e inoltre non sia possibile registrare dai canali del 9600: dovendo guardare un programma su Rai1 non ho potuto impostare la registrazione della seconda parte visto che il 101 è DTT da un po' di tempo

Vi ricordo che stasera la Indycar sarà sul circuito di Mid Ohio!

Sky Sport 3 ore 21,40

"Il francese Sebastien Bourdais ancora davanti a tutti nelle qualifiche di Mid-Ohio. Al suo fianco scatterà Josef Newgarden.

Sebastien Bourdais ha messo nuovamente tutti in fila sul circuito di Lexington, sede della tappa di Mid-Ohio dell’Indycar series. Il francese ha scalzato dalla prima posizione Josef Newgarden nei minuti finali impossessandosi così della pole.

Seconda fila per Tony Kanaan e Carlos Munoz, quest’ultimo il pilota meglio piazzato del team Andretti. In terza fila prenderanno il via James Hinchcliffe e Will Power.

L’asfalto reso viscido dalla pioggia ha tratto in inganno Scott Dixon e Ryan Briscoe cosi come Takuma Sato, a muro nella prima eliminatoria. Stessa sorte per Juan Pablo Montoya nella seconda sessione.

Scusate l'ignoranza in materia, ma Filippi? Aveva solo un contratto part-time?

Si solo per le 2 gare giá disputate, poi stavano trattando pure per un ulteriore gara su ovale, ma visti i risultati credo che non è più un opzione ;)

Sì, il contratto era part-time,ma la sfiga di Luca ha lavorato full-time!! :laughing7::laughing7:

Nelle qualifiche che ha disputato, ha comunque dimostrato di non essere inferiore a piloti ben più titolati ed esperti di lui.

Cavoli! se teniamo conto che Luca durante l'anno sta più fermo che in pista e nelle poche volte che ti gira ufficialmente in Indy ti fà delle qualifiche dove sta davanti ai vari Hunter Reay, Power, Hinchliffe e Andretti, bè tanto male non sei!!!;)

se invece di guardare ai risultati si guardasse alla prestazione e al potenziale, Filippi potrebbe correre per Ganassi (Penske non può certo lamentarsi dei suoi piloti)

Oltre all'Indy segnalo che ci sono anche i live del DTM alle 13:15 su Das Erste (545), e del WTCC in Argentina dalle 19.00 su Eurosport.

Oltre all'Indy segnalo che ci sono anche i live del DTM alle 13:15 su Das Erste (545), e del WTCC in Argentina dalle 19.00 su Eurosport.
Dtm in diretta in italiano su nuvolari (canale 224 del DTT; sintonizzabile sulla lista altri canali sui decoder sky)

Per caso piove lì in America? Devo registrare questa gara... ho guardato le previsioni, mi sembra che c'è tanto sole...

Motomondiale trasmesso in esclusiva su Telepiù2 dal 1992 al 1996 (nel 1993 una classe veniva trasmessa in chiaro, più qualche gara "spot", magari a fine stagione a titoli gia assegnati)
Superbike anch'essa in esclusiva su Telepiù2 dal 1995 al 1997

:5eek::5eek::5eek:
Ma quando mai?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
:5eek::5eek::5eek:
Il boom della Superbike risale alla metà degli anni '90 quando, come citava Paolo Gozzi, Carl Fogarty portava più di 100 spettatori a Brands Hatch e Donington:evil5::evil5::evil5:
Mi sa che conosci pochino della storia della SBK...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Torna ad ascoltare Criscitiello, va...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

Visto che il tema vi interessa propongo questo nostro articolo datato 2012: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29801 ;)

non ricordavo tutte queste polemiche ai tempi...
ciononostante Biaggi e Capirossi godevano di una popolarità spropositata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso