Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi c'era pure uno speciale in studio alle 6:30!
stavolta han trasmesso podio e interviste (qualcuno scopra il nome dell'intervistatrice please), insomma non solo le vetture ma anche il broadcasting è migliorato parecchio
ora si tratta semplicemente di pubbliciczzare la FE su SkySport24

Oggi sia Marchesi che Camicioli sono stati mitici . Da quello che ho notato Marchesi sara affiancato da un ospite diverso x gara al commento tecnico visto che 2 mesi fa al commento tecnico nella 1°gara c'era Chinchero di Autosprint

ma se han confuso una 20ina di volte Chandhok con Senna
poi non han mai segnato i tempi nonosatnte sul sito ufficiale ci fosse il live timing
davano solo le news che uscivano su twitter

Mah, hanno anche enfatizzato la gara di Bird per non dire che Trulli stava facendo da tappo
L'han fatto notare solo alla fine, il che mi fa anche pensare che nemmeno se ne fossero accorti

Non capisco xchè sì critica Camicioli : io penso che è 1 ottimo telecronista oltre che competente

:5eek: :5eek: :5eek:
L'hai mai sentito nelle sue perle di pronuncia (Daniel Abt me lo legge A B T dai come si fa ?!?!:D :D :D)
Poi indimenticabili altre perle periodo DTM...
Camicioli è tutto fuorché competente, mi dispiace... Difendo tutti, ma lui proprio no

Mi sa che sei l'unico a ritenere Camicioli competente. :) :D

Poi liberissimo (ci mancherebbe) di pensarla diversamente ;)

:5eek: :5eek: :5eek:
L'hai mai sentito nelle sue perle di pronuncia (Daniel Abt me lo legge A B T dai come si fa ?!?!:D :D :D)
Poi indimenticabili altre perle periodo DTM...
Camicioli è tutto fuorché competente, mi dispiace... Difendo tutti, ma lui proprio no

Camicioli è indifendibile ovunque lo si metta!! :laughing7: Pure a X Factor se non ci fosse la Maionchi a tenere viva la discussione, non caverebbe fuori nulla.

A Fox Italia dev'esserci qualcuno che non sta bene... Ora c'è la replica della Formula E su NatGeo 😱

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Come al solito, non leggete le news e poi vi stupite :D http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38705 :evil5:
OK. Resta il fatto che se mi sintonizzo su un canale dell'area 400 mi aspetto di vedere un documentario e non un programma sportivo.

Probabilmente dopo molti anni passati a mandare in onda programmi che sono molto lontani dall'essere definiti "documentario", pensano che sia corretto fare anche dei crossover fra i loro canali...

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso