Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente dopo molti anni passati a mandare in onda programmi che sono molto lontani dall'essere definiti "documentario", pensano che sia corretto fare anche dei crossover fra i loro canali...

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Beh la formulaE non è un caso che sia pure lì, è il futuro dell'automobillosmo, sia per le gare per le vetture di strada quindi ;)

Sto guardando ora la gara registrata, ma Camicioli è veramente imbarazzante. Fantastica la difesa di Trulli... "Non mi sembra che l'abbia stretto, ha fatto la sua traiettoria" ma infatti, deve essere il muretto che si è spostato.
Fantastica poi la pronuncia random di Bird, a volte lo pronunciava giusto altre volte all'italiana. L'on board pronunciato on "berd" poi stupendo.
Un genio

finalmente una gara di Formula E spettacolare dal primo all'ultimo giro e non solo nel finale!
Forse si sta ripetendo quando accaduto in F1 quest'anno: i team e i piloti stanno iniziando a capire i regolamenti e tutto ne risente in positivo

Una gara davvero godibile in effetti. Possibile che sia come dici tu, cioè che tutti quanti si stiano iniziando ad adattare a questa categoria completamente nuova. Io però resto del parere che se queste monoposto corressero in circuiti veri e non in quelli cittadini ne guadagnerebbe sia il campionato che gli spettatori.

finalmente una gara di Formula E spettacolare dal primo all'ultimo giro e non solo nel finale!
Forse si sta ripetendo quando accaduto in F1 quest'anno: i team e i piloti stanno iniziando a capire i regolamenti e tutto ne risente in positivo

A parte il fatto che ci hanno messo 3000 ore per spostare/rimuovere le autovetture (sopratutto le modalità per Di Grassi) e il tempo immemore (e inutile) che la SC è stata in pista.

Per il resto, concordo. La miglior gara del campionato.

per quello non ci ho fatto caso visto che per me la SC è durata 5 secondi con un bel +30 sul mio MySky :D
sui circuiti veri sarebbe impossibile correrci per due motivi:
1) vedremmo la differenza enorme di tempi con le altre categorie
2) sono necessari circuiti molto corti altrimenti una gara durerebbe una decina di giri appena (nel caso di Spa forse ne basterebbero 5)

Il primo punto è inconsistente, dato che non ha senso valutare l'interesse di una gara di una categoria facendo paragoni con le prestazioni di altere categorie.

Il secondo punto si potrebbe aggirare aggiungendo un altro pit-stop o dividendo la gara unica attuale in due gare sprint di pochi giri, come succede in diversi campionati peraltro.

Possibile che si saprà appena la categoria starà per partire. Per ora non c'è stata alcuna indicazione sull'eventualità di comprare i diritti :)

parte l' otto di marzo la indycar. c'è ancora tempo, non sanno nemmeno loro che piloti hanno... cmq trovo veramente incomprensibile come una TV possa decidere di comprare i diritti della indy e non quelli della nascar. sarebbe come se una tv straniera comprasse la serie A di calcio a 5 invece che la vera serie A.

Quando la presero la prima volta mi pare di aver letto che scelsero la Indycar perché ritenuta più "adatta" ai gusti del pubblico italiano, per via del fatto che ci sono delle monoposto a ruote scoperte che richiamano alla mente le monoposto di Formula 1 e per il fatto che si corre per la maggior parte delle volte su circuiti tradizionali, non su ovali che il pubblico più generalista non capisce.

Sono d'accordo anche io sul fatto che la vera essenza delle corse americane non è in questa categoria, che comunque apprezzo e rispetto molto.

Possibile che si saprà appena la categoria starà per partire. Per ora non c'è stata alcuna indicazione sull'eventualità di comprare i diritti :)

Ecco, mi sembrava strano.
Avevo letto in giro che avevano rinnovato... Chiedevo per questo ;)

parte l' otto di marzo la indycar. c'è ancora tempo, non sanno nemmeno loro che piloti hanno... cmq trovo veramente incomprensibile come una TV possa decidere di comprare i diritti della indy e non quelli della nascar

Bisogna tener conto anche di quanti soldi vogliono per la NASCAR.
E' anche un campionato lungo, per cui... molto difficile (purtroppo)

Quando la presero la prima volta mi pare di aver letto che scelsero la Indycar perché ritenuta più "adatta" ai gusti del pubblico italiano, .

O perchè sportitalia compró la nascar pochi giorni prima :D, alla lunga pero la scelta indy da parte di sky fu la più giusta. Ricordando che entrambe le categorie andavano su dalhia

Quando la presero la prima volta mi pare di aver letto che scelsero la Indycar perché ritenuta più "adatta" ai gusti del pubblico italiano, per via del fatto che ci sono delle monoposto a ruote scoperte che richiamano alla mente le monoposto di Formula 1 e per il fatto che si corre per la maggior parte delle volte su circuiti tradizionali, non su ovali che il pubblico più generalista non capisce.
Ne più, ne meno ;)

O perchè sportitalia compró la nascar pochi giorni prima :D, alla lunga pero la scelta indy da parte di sky fu la più giusta. Ricordando che entrambe le categorie andavano su dalhia
La indy andava prima su eurosport e tmc e la nascar su sky e non so se qualcosa già su tele +

Riparte il mondiale rally, anche quest'anno su Fox Sports 2.

Questi gli appuntamenti col Rally di Monte-Carlo

VENERDI' 23 differita ore 00.30(repliche ore 12.45, 16.30 e 22.45) SS1: Entrevaux - Rouaine
DOMENICA 25 diretta ore 09.30 SS13: Col St Jean - St Laurent 1
DOMENICA 25 diretta ore 12.00 SS15: Col St Jean - St Laurent 2 [Power Stage]

Questo il calendario del mondiale 2015

1 22–25 January 83ème Rallye Automobile Monte-Carlo
2 12–15 February 63rd Rally Sweden
3 5–8 March 29º Rally México
4 23–26 April 35º Rally Argentina
5 21–24 May 49º Rally de Portugal
6 11–14 June 12º Rally d'Italia Sardegna
7 2–5 July 72nd Rally Poland
8 30 July-2 August 65th Rally Finland
9 20–23 August 33. Rallye Deutschland1