Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh si però in generale Fox Sports Italia ha bisogno di una profonda ristrutturazione.
Dirigenti,diritti e palinsesto...va tutto cambiato

Prima che qualcuno domandi per la Nascar e guardi questa pagina.
Sebbene qui (Wikipedia :D) ci sia "Italy", da Fox fanno sapere i "non averne nemmeno parlato"

allora e scritto su wikipedia fonte non troppo atdibile ma in olanda la trsemte fox la narcar e rimane sempre il fatto che anne la liertadoes anno fatto cosi quindi non mi sentire di escludre nulla cmq foxspors italia va riorgnzata

Allora segui poco i sport americani, ogni evento sportivo americano non inizia mai alle ??.00 ma sempre, 05/07/09...per semplici questioni televisivi
causa fuso orario non seguo mai gli sport americani in diretta dall'inizio altrimenti mi addormenterei sul divano dopo un po'
ad esempio le finali NBA le ho sempre viste dal 3° quarto in poi

se tu mi poni una domanda io rispondo e poi è normale finire OT

intanto se ho capito bene causa maltempo si partirà in base alla classifica del campionato e quindi con Montoya e Power in prima fila

mah, a me piacerebbe vedere tutto in versione integrale, ma per farlo non mi basterebbero 80 ore al giorno

stasera si prospetta un garone

Circuito della Big-Easy bello ma non esattamente bellissimo... Fortuna che il tracciato è bagnato...

Hanno modificato qualche tratto in stile Formula Uno, trasformando certi cordoli in... Tilkordoli...! :)5eek:): al posto delle curve, spigolate mirabolanti!

Anche se non l'ho vista tutta era una gara pazza nella palude.
Grande Filippi che con sangue freddo si riconferma nella top 10, va beh ha avuto un aiutino da 13 a 10. :D

è stata una gara rovinata dalla pioggia: tantissimi incidenti e praticamente 2/3 dei giri sono stati sotto SC
così alla fine un duello bellissimo fra Montoya e Power che avevano staccato tutti si è trasformato in un 5° e 7° posto perchè alcuni piloti han rischiato saltando l'ultimo rifornimento e sono riusciti a terminare la gara sotto caution
Fra questi anche un'ottima De Silvestro quarta grazie a un sorpasso strepitoso su Kanaan e peccato che abbia preso una pozzanghera mentre stava per passarne due in un colpo solo durante una ripartenza, altrimenti sarebbe finita sul podio :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso