Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indycar - GP St. Petersburg

Griglia di partenza:

Pos Pilota Team Auto Tempo
1 Will Power Team Penske Dallara/Chevrolet 1m00.6931s
2 Simon Pagenaud Team Penske Dallara/Chevrolet 1m00.7252s
3 Helio Castroneves Team Penske Dallara/Chevrolet 1m00.8356s
4 J.P. Montoya Team Penske Dallara/Chevrolet 1m00.8532s
5 Takuma Sato AJ Foyt Enterprises Dallara/Honda 1m01.1496s
6 Sebastien Bourdais KVSH Racing Dallara/Chevrolet 1m01.1545s
7 Tony Kanaan Chip Ganassi Racing Dallara/Chevrolet 1m01.1182s
8 Ryan Hunter-Reay Andretti Autosport Dallara/Honda 1m01.1670s
9 Scott Dixon Chip Ganassi Racing Dallara/Chevrolet 1m01.2285s
10 Josef Newgarden CFH Racing Dallara/Chevrolet 1m01.2478s
11 Simona de Silvestro Andretti Autosport Dallara/Honda 1m01.3657s
12 Marco Andretti Andretti Autosport Dallara/Honda 1m01.4765s
13 Charlie Kimball Chip Ganassi Racing Dallara/Chevrolet 1m01.5727s
14 Carlos Munoz Andretti Autosport Dallara/Honda 1m01.4890s
15 Graham Rahal Rahal Letterman Lanigan Dallara/Honda 1m01.5742s
16 James Hinchcliffe Schmidt Peterson Motorsports Dallara/Honda 1m01.5780s
17 Stefano Coletti KV Racing Technology Dallara/Chevrolet 1m01.6727s
18 Sage Karam Chip Ganassi Racing Dallara/Chevrolet 1m01.8011s
19 Luca Filippi CFH Racing Dallara/Chevrolet 1m01.6736s
20 James Jakes Schmidt Peterson Motorsports Dallara/Honda 1m01.8323s
21 Jack Hawksworth AJ Foyt Enterprises Dallara/Honda 1m02.0095s
22 Gabby Chaves Bryan Herta Autosport Dallara/Honda 1m01.9705s
23 Francesco Dracone Dale Coyne Racing Dallara/Honda 1m04.2654s
24 Carlos Huertas Dale Coyne Racing Dallara/Honda 1m01.9716s

Sky Sport 3 HD ore 21,25

Si fanno le ore piccole se si va avanti così...una caution dietro l'altra :D

non ci credo: mollo Sky e Juan Pablo mi va a vincere su uno stradale dove lo scorso anno era un miracolo se non finiva ultimo
non so se essere più felice o più rosicone

almeno ho scoperto che la Indycar trasmette in diretta in streaming le gare, tant'è che si trova su youtube la gara completa che ho già provveduto a scaricare
immagino quindi che i diritti tv siano quasi gratis...

E buona gara di Filippi che fa il suo e porta a casa un po' di punti...è quello che gli chiede il team.

purtroppo il direttore di Eurosport ha detto che la Nascar non arriverà mai in Italia visto che qualche anno fa quando andò in chiaro fu un flop clamoroso

Però gli ascolti cambiano negli anni...nessuno che voglia riprovarci?
Ok, sono troppo ottimista :lol:

Nascar che come al solito le suona di santa ragione all'Indycar nonostante quest'ultima fosse su ABC e la Sprint Cup su FS1

http://www.sportsmediawatch.com/201...ville-overnight-tops-weekend-triples-indycar/

non esiste un paragone tra indycar e NASCAR la indycar e' il cimitero degli elefanti della nascar, chi non ce la fa nella nascar, anche dopo aver provato nella xfinity, va in indycar, semplice. mi dispiace che sia cosí nei tempi gloriosi la CART era al top e rivaleggiava quasi con la F1, dopo lo scisma non si sono piú ripresi. e ora ci corrono dei personaggi minori o famosi a fine carriera che non essendo europei non vanno a correre nel DTM.

e' poi logico che in TV la nascar attiri di piú poi, domenica c'era martinsville non un circuito qualsiasi... primo short track della stagione, questo conta.

mi dispiace molto perche' la indycar e' sempre spettacolare e divertente,

Bisogna vedere anche quanto chiedono per i diritti.
Ovvio che se sparano 25mln non si tratta nemmeno... :D

qui nel forum siamo in 2 che seguono le gare in diretta... saremo meno dell 1% degli utenti, difficile che a livello nazionale le percentuali siano differenti, la nascar e' uno spettacolo molto particolare: primo girano solo a sinistra, o in tondo che dir si voglia... le gare durano 3 e passa ore, non sono semplici da seguire per un non appassionato, e' difficile catturare nuovi ascoltatori. quindi o la nascar viene trasmessa da una TV che ha 10 canali sport a disposizione o mai e poi mai qualcuno trasmetterá la nascar nello stesso slot orario del posticipo di serie A...

io ormai me ne sono fatto una ragione.

Si ;)
Non so quajto cpsta la nascar, il problema è pure che va in prima serata di domenica ed eccupa più di 3 ore.. e con glo ascolti che fa non ne vale la pena

esatto, ora io parlo da fan nascar quindi di parte. a me andrebbe bene una differita integrale al lunedi successivo se proprio non si trova spazio per la diretta, ma deve essere un appuntamento fisso e integrale, le sintesi messe un po alla dottor katso di 1 ora non servono a nulla a nessuno, tanto non e' che se non guardi la diretta scopri il risultato facilmente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso