Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma se in mano a Sky ci sono: Indycar, Ferrari Challenge, F1 (e "contorno"), MotoGp (e "contorno"), Superbike, WEC, Motocross, WTCC, ERC, WRC e Formula E direi che l'affermazione "se ha un motore lo trovi su sky" è più che adatta :D
Poi se mi dici che manca qualcosa? Certo che si... :)

Facciamo un'analisi più accurata

F1 (con GP2, GP3, Porsche Supercup)
MotoGP (con Moto2, Moto3, CEV Repsol)
WRC e Formula E (FOX Sports 2 HD)
Indycar
Ferrari Challenge (e -forse?- Trofeo Abarth)

Eurosport-Eurosport2:
SBK Superbike, British SBK, Motocross, WTCC, ETCC, Blancpain, WEC (cui fa parte 24H Le Mans), ERC, AutoGP, WSR...

E volendo inserirlo, su AutoMotoTV (100 e rotti) c'è pure il V8 australiano in differita...

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi Sky pubblicizza la stagione dei motori con il motto "ABBATTIAMO OGNI LIMITE" e mette sullo stesso piano Formula 1, Motomondiale e Mondiale Rally;)

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi Sky pubblicizza la stagione dei motori con il motto "ABBATTIAMO OGNI LIMITE" e mette sullo stesso piano Formula 1, Motomondiale e Mondiale Rally;)

Beh, certo... se ha un motore lo vedi su Sky, no? :badgrin:

Indycar

Eurosport-Eurosport2:
SBK Superbike, British SBK, Motocross, WTCC, ETCC, Blancpain, WEC (cui fa parte 24H Le Mans), ERC, AutoGP, WSR...

E volendo inserirlo, su AutoMotoTV (100 e rotti) c'è pure il V8 australiano in differita...

Secondo me manca qualcosa :D

beh tipo la Nascar? che sta sotto solo alla F1 e al motoGP in quanto ad importanza, il DTM e il BTCC che per quanto riguarda il turismo sono solo secondi solo a Wtcc e V8 australiano, (che per inciso non é su sky) se guardiamo alle due ruote la scritta motocross non é corretta, MXGP e MX2 si, ma mancano il supercross che é riconosciuto come un campionato del mondo dalla FIM, e il national americano, campionato di livello paragonabile alla MXGP, ma piú ricco.

cmq nella lista non avete messo la dakar che va su eurosport e merita di sicuro dato il prestigio che ha, e anche il mtico reality GT accademy anch'esso su eurosport.

infine secondo il mio parere il WEC é di sicuro il terzo campionato per importanza che si puó vedere su SKY e viene trattato come un riempibuchi. ma va beh...

Comunque vorrei sottolineare la pubblicità ingannevole di Sky, che si sente in radio, si legge online, sui giornali, ecc
La promozione con Sky Motori a 24,90€ non comprende una marea di competizioni, a partire dalla Indycar visto che va su SkySport2 che, assieme a SkySport1 e SkySport3 non fa parte del minipack SkyMotori

io lo trovo vergognoso

Ah ma è un pacchetto Motori vero e proprio? Credevo che aprissero tutto Sport.
Questo pacchetto motori è solo per chi deve abonarsi o potrebbe aderire anche chi, già abbonato, non ha Sport, e a che costo?

se apri il link vedi che il minipack ha un costo di 5,90€ al mese
potresti provare a chiederlo ma non penso ti converrebbe: verrebbe 70,80€ all'anno e a quel punto meglio prendere un ticket sport

Indycar

Eurosport-Eurosport2:

Su AutoMotoTV c'è anche il CIV

Formula E: oggi alle 17 le qualifiche e alle 21 la gara da Miami.

Nel team Trulli Vitantonio Liuzzi prende il posto di Michela Cerruti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso