M
Matteo90
Pativa alle 20/21 in America, cioè le 2/3 qui da noi. Se non ricordo male.
Avranno come hai detto anticipato la partenza
Avranno come hai detto anticipato la partenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era di notte da noi (02.45), partenza alle 17.45 locali...Ma Fontana non era sempre di notte da noi?![]()
No, la si va in funzione dei pallosi East Coaster che portano ascolti attraverso i mercati più importanti, poi spostano gli orari a seconda di quello che di più importante c'è in TV da loro in quel giorno, morale: all'AutoClub l'hanno messa al primo orario disponibile dopo che in West Coast si sono svegliatimi pare di ricordare che fosse notte anche da loro... forse han deciso di anticipare tutte le gare alla luce del sole come fatto in F1?
Era di notte da noi (02.45), partenza alle 17.45 locali...
ciao Ragazzi! ho sentito la pubblicitá di guidone meda alla radio! i campionati piú importanti a motore sono su sky!
Ovviamente si riferiva a F1 e MotoGp soprattutto
Nascar ---- da nessuna parte(forse Nuvolari gli highlights come quest'anno)
V8 --- da nessuna parte(forse AutoMotoTv in differita come quest'anno)
BTCC ---- non ne ho idea (cosi come per supercross e il national). Probabilmente il vuoto assoluto per noi italiani...
MXGP ---- si, lo ha anche Eurosport (in chiaro invece Mediaset)
Con questo tipo di dichiarazioni si sa, purtroppo, a cosa ci si riferisceciao Ragazzi! ho sentito la pubblicitá di guidone meda alla radio! i campionati piú importanti a motore sono su sky!
Ma... guarda che Meda (o Sky) no ha mai detto di avere il V8, la Nascar, ecc...![]()
certo, mai detto esp[licitamente, ma se senti la pubblicitá dire che la F1 la motoGP e tutti gli eventi piú importanti sono su sky puoi essere tratto in inganno. e proprio ora ho vistoil banner "se ha un motore lo trovi su sky"... capisci che é facile ingannare
Ok, ma se in mano a Sky ci sono: Indycar, Ferrari Challenge, F1 (e "contorno"), MotoGp (e "contorno"), Superbike, WEC, Motocross, WTCC, ERC, WRC e Formula E direi che l'affermazione "se ha un motore lo trovi su sky" è più che adatta
Poi se mi dici che manca qualcosa? Certo che si...![]()
Ok, ma se in mano a Sky ci sono: Indycar, Ferrari Challenge, F1 (e "contorno"), MotoGp (e "contorno"), Superbike, WEC, Motocross, WTCC, ERC, WRC e Formula E direi che l'affermazione "se ha un motore lo trovi su sky" è più che adatta
Poi se mi dici che manca qualcosa? Certo che si...![]()
Matteo, invece di usare il termine "contorno", io avrei citato pure quelle altre serie perchè sono serie importanti anche quelle: