Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo, e ci mancherebbe :D
Chi la segue nel forum? Se siamo tanti perchè non creiamo un 3ad dedicato in cui poterne parlare?

Eh la seguivo tanto quando c'era il mio vicino di provincia su Audi. :D

Per chi tifiamo per Genè?

Guardando nella LMP1 non c'è quasi più nessuno della vecchia generazione.
Tifiamo per il nostro Marco Bonanomi su Audi.

Per chi tifiamo per Genè?

Non corre, ci ha ripensato, ma stava per fare lo stesso sbaglio del suo amico alonso :D
Io spero vinca una toyota ma è attardata quest'anno, ma faccio buone le parole del telecronista di eurosport dette mercoledì, chi lo sa se quest'anno visto che sono in ritardo saranno affidabili, e riusciranno a vincere la 24 ore.. anche se non ci credo... superfavoriti ancora le audi.. e forza gimmi bruni :D

Non corre, ci ha ripensato, ma stava per fare lo stesso sbaglio del suo amico alonso :D
Io spero vinca una toyota ma è attardata quest'anno, ma faccio buone le parole del telecronista di eurosport dette mercoledì, chi lo sa se quest'anno visto che sono in ritardo saranno affidabili, e riusciranno a vincere la 24 ore.. anche se non ci credo... superfavoriti ancora le audi.. e forza gimmi bruni :D

no, i favoriti sono le porsche non le audi quest'anno. toyota e audi se pa possono giocare sull'affidabilitá e se piove.

figura pessima per la nissan invece, che fa fatica ad andare piú forte delle LMP2 e gira a 20 secondi dai migliori (porsche)

Per l'esperienza Audi non la darei mai come sfavorita. Certo quest'anno la Porsche è tanta e di qualità e dovranno impegnarsi per perdere questa gara.
Toyota paga i dividendi di essersi messa nella mani dell'ex gruppo Peugeot (Vasselon,Sarrazin,Davidson,ecc) che sono una certezza nel fallire. I piloti riescono prima o poi a fare una cavolata e il progettista ha generato la macchina che o va o sta ferma per la convinzione che perdere un giro vuol dire perdere la gara. Quando chi domina sta gara da anni lavora sul concetto opposto costruendo una macchina veloce da riparare (l'anno scorso hanno vinto con la macchina che è stata ferma 18 minuti per cambiare la turbina).

Piuttosto speriamo non succeda niente. Sono andati più forti di 4" guadagnati tutti nelle curve aumentando ancor di più il gap con le GT. Sarà veramente complesso per i piloti valutare i doppiaggi.

Partirà solo una Corvette. Quella incidentata nelle qualifiche2 di giovedì non è riparabile e con un errore di superficialità gli americani non hanno portato un telaio di riserva (cosa che per esempio Viper privata ha fatto).

Oggi Ford ha annunciato il suo ritorno a Le Mans da ufficiale nel 2016 classe GTE... Ogni nuovo costruttore che arriva a Le Mans è un ulteriore botta alla Formula1. E nel 2017 potrebbe tornare anche BMW.

La seguo dal 2000 quando la trasmetteva Tele+ con commento di Leopizzi ovviamente non la perderò nemmeno quest'anno!

Safety car in pista.. tamponamento
Edit no rottura del motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso