Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calendario Indycar 2016...
E gli Ovali calano ancora...

Possono tranquillamente levarli dal calendario, tanto sappiamo bene che tra due / tre anni al termine dei contratti rimarrà solo Indianapolis la quale, giocoforza, deve assolutamente rimanere e non la puoi levare in alcun modo, anche se ormai è una gara fine a se stessa...

Però sembrano prenderti per il c*lo: quando vedi che inseriscono Phoenix ti accorgi che di Ovali adatti a queste vetture ce ne sarebbero, volendo... (Richmond? Gateway? Rockingham? Indianapolis Raceway Park? Milwaukee? Loudon? Andiamo avanti?...)...

E gli Ovali calano ancora...

Possono tranquillamente levarli dal calendario, tanto sappiamo bene che tra due / tre anni al termine dei contratti rimarrà solo Indianapolis la quale, giocoforza, deve assolutamente rimanere e non la puoi levare in alcun modo, anche se ormai è una gara fine a se stessa...

Però sembrano prenderti per il c*lo: quando vedi che inseriscono Phoenix ti accorgi che di Ovali adatti a queste vetture ce ne sarebbero, volendo... (Richmond? Gateway? Rockingham? Indianapolis Raceway Park? Milwaukee? Loudon? Andiamo avanti?...)...

io aggiungerei che il problema sono i cittadini... sono troppo forzati. sarebbe bello avere la metá delle gare sugli ovali, ma i tempi stanno cambiando. e' un peccato

so che sono due cose molto differenti, ma voi preferite nascar o indycar?

per come e' la situazione adesso nascar tutta la vita, nel passato quando la f.indy era la vera F.indy quella con le squadre forti e i piloti di livello e si correvano tante gare su ovale a me piaceva di piú la indycar, poi le cose sono cambiate:) le mie stagioni preferite sono state dal 1994 al 1996 quanco ci correva zanardi. prima di tornare in F1 con la williams, indimenticabili... poi nel 93 con mansell, e poi tutti i piloti americani di una volta gli andretti e gli unser i foyt. mamma che ricordi di quegli anni. adesso se guando gli iscritti al via della stagione 2016, vedo troppi stranieri, e pochi veri piloti americani. ormai quelli forti sono tutti passati in nascar, vedi "ciccio" stewart ma anche sam hornish jr che mi piaceva da morire, c'e' peró da dire che le "pilotesse" indycar sono meglio di quelle nascar. magari non sono f come danica ma vanno nettamente piú forte:)

io da questi post nostalgici mi faccio prendere troppo :)

per come e' la situazione adesso nascar tutta la vita, nel passato quando la f.indy era la vera F.indy quella con le squadre forti e i piloti di livello e si correvano tante gare su ovale a me piaceva di piú la indycar, poi le cose sono cambiate:) le mie stagioni preferite sono state dal 1994 al 1996 quanco ci correva zanardi. prima di tornare in F1 con la williams, indimenticabili... poi nel 93 con mansell, e poi tutti i piloti americani di una volta gli andretti e gli unser i foyt. mamma che ricordi di quegli anni. adesso se guando gli iscritti al via della stagione 2016, vedo troppi stranieri, e pochi veri piloti americani. ormai quelli forti sono tutti passati in nascar, vedi "ciccio" stewart ma anche sam hornish jr che mi piaceva da morire, c'e' peró da dire che le "pilotesse" indycar sono meglio di quelle nascar. magari non sono f come danica ma vanno nettamente piú forte:)

io da questi post nostalgici mi faccio prendere troppo :)

e tu sei sempre quello che mi fa pentire di non aver seguito certe cose del passato :D

non ho mai guardato una gara di indycar però pure io preferirei vedere una gara di piloti soprattutto americani...mi sa che siamo fissati troppo con l'america :laughing7:

...magari non sono f come danica ma vanno nettamente piú forte:)
La famosa F di Sponsor... :laughing5:

Caro Tyler, per rispondere alla domanda del nostro nuovo interessato amico devi lasciarmi mediatare almeno un paio di orette perché ora sono impegnato :eusa_think: :icon_scratch:

PS a te e pure @ Matteo90: lasciatemi un po di tempo di postare delle interessanti immagini; più tardi però, ora non riesco :dontknow:

Domenica 13 dalle 17.45(in America l'ora legale scatta due settimane prima)su Sky Sport 3 St.Petersburg...

Si riparte :icon_bounce:

Ultima modifica:
Domenica 13 dalle 17.45(in America l'ora legale scatta due settimane prima)su Sky Sport 3 St.Petersburg...

Si riparte :icon_bounce:

ottimo! e con il viaggetto della nascar ad overs si puó tranquillamente fare doppietta, per una serata a tutto motori, senza dimenticare che c'é la SBK alle 9 di mattina!

ci vorrebbe qualcosa per riempire il primo pomeriggio :)

Interesserà a pochi ma parte pure l'Europeo Rally su Eurosport (sintesi della prima giornata e sintesi dell'evento. Ognuno da 25 minuti circa) :D :D

Interesserà a pochi ma parte pure l'Europeo Rally su Eurosport (sintesi della prima giornata e sintesi dell'evento. Ognuno da 25 minuti circa) :D :D

il problema del rally e' che non va live, le sintesi purtroppo ti tolgono il piacere di capire la corsa fino in fondo, vale per tutte le categorie non solo per il rally, condensare tutti gli eventi di una corsa in una sintesi provoca, almeno in me, quel senso di: "eh alla fine ha vinto X ma non si capisce bene perché"

Maldonado potrebbe sbarcare in indycar... prepariamoci a caution infinite :badgrin::badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso