Notare come la prossima gara dell'Indycar sia programmata su Sky Sport F1
Dai!

Ma stanno bene?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notare come la prossima gara dell'Indycar sia programmata su Sky Sport F1
Soprattutto perché evidentemente potevano farlo anche prima (parecchie gare di Indy proprio sono andate in differita perché gli altri canali erano occupati) [emoji35] [emoji35] [emoji35]stanno creando un precedente... attenzione![]()
Maggio ed IndyCar Series significano una sola cosa: Indianapolis 500, quest'anno centesima edizione; cresce l'attesa per una gara che sarà storica: si prevede un bel botto di gente e Roger Penske in personalaughing7
sarà alla guida della Pace Car...
Grandstand seats for 100th Indianapolis 500 sold out
la mia gara preferita dell'anno! farei carte false per vedere tutte le fasi dai test per i rookie fino alle qualifiche,
cmq questa gara viene prima di tutti i GP di F1, perche' e' unica, mitica, affascinante e ricca di emozioni.
dovessi fare la top five sarebbe:
1) indy 500
2) gp del belgio a Spa
3) daytona 500
4) 24 h di le mans
5) gp di montecarlo
Non ti vorrei dire una cavolata...ma l'anno scorso mi sembra che il canale ufficiale dell indycar su youtube dava tutte le qualifiche e le gare in diretta...non so se i test per i rookie se c'erano però...dai un'occhiata
grazie! controllo! ti devo una birra!
Per me le mans è insuperabile, è semplicemente LA gara, l'espressione perfetta del legame fra uomo e macchina, e sinceramente nessuna gara Sprint riesce a trasmettermi le stesse emozioni![]()