Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maggio ed IndyCar Series significano una sola cosa: Indianapolis 500, quest'anno centesima edizione; cresce l'attesa per una gara che sarà storica: si prevede un bel botto di gente e Roger Penske in persona :)laughing7:) sarà alla guida della Pace Car...

Grandstand seats for 100th Indianapolis 500 sold out

la mia gara preferita dell'anno! farei carte false per vedere tutte le fasi dai test per i rookie fino alle qualifiche,

cmq questa gara viene prima di tutti i GP di F1, perche' e' unica, mitica, affascinante e ricca di emozioni.

dovessi fare la top five sarebbe:

1) indy 500
2) gp del belgio a Spa
3) daytona 500
4) 24 h di le mans
5) gp di montecarlo

la mia gara preferita dell'anno! farei carte false per vedere tutte le fasi dai test per i rookie fino alle qualifiche,

cmq questa gara viene prima di tutti i GP di F1, perche' e' unica, mitica, affascinante e ricca di emozioni.

dovessi fare la top five sarebbe:

1) indy 500
2) gp del belgio a Spa
3) daytona 500
4) 24 h di le mans
5) gp di montecarlo

Non ti vorrei dire una cavolata...ma l'anno scorso mi sembra che il canale ufficiale dell indycar su youtube dava tutte le qualifiche e le gare in diretta...non so se i test per i rookie se c'erano però...dai un'occhiata 😉

Non ti vorrei dire una cavolata...ma l'anno scorso mi sembra che il canale ufficiale dell indycar su youtube dava tutte le qualifiche e le gare in diretta...non so se i test per i rookie se c'erano però...dai un'occhiata

grazie! controllo! ti devo una birra!

Le qualifiche sono disponibili su YouTube poco dopo mi sembra, anch'io non vorrei sbagliare; senz'altro qualche spezzone delle Practice Sessions; terremo aggiornati per quella che è parte della domenica motoristica dell'anno...

Sinceramente io non riuscirei a stilare una classifica delle gare preferite: troppo belle nel momento in cui le vedo: Daytona 500 e Indianapolis 500 su tutte, poi Spa, Talladega 500, Coca Cola 600 a Charlotte (ultimo evento della famosa domenica di cui sopra), Le Mans (mi sono avvicinato ultimamente a questo tipo di competizioni)... Vorrei aver visto una Mille Chilometri di Monza, di quelle che si disputarono fino al 1969...

Per me le mans è insuperabile, è semplicemente LA gara, l'espressione perfetta del legame fra uomo e macchina, e sinceramente nessuna gara Sprint riesce a trasmettermi le stesse emozioni :)

Per me le mans è insuperabile, è semplicemente LA gara, l'espressione perfetta del legame fra uomo e macchina, e sinceramente nessuna gara Sprint riesce a trasmettermi le stesse emozioni :)

si sono due cose diverse, ognuna ha le sue qualitá e i suoi difetti. e poi le 24 ore stanno diventando specie protetta...

Diretta indy saltata nonostante sky f1 sia libero, sarebbe stato meglio non creare il precedente della volta scorsa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso