A
andy83
Qualifiche e gran premio di singapore in chiaro x tutti gli abbonati sky
fonte: sky tg 24
fonte: sky tg 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora invece lo può leggere anche sul portale:andy83 ha scritto:chi non legge mai sto topic almeno l'ho messo da due parti... mazza che palle...![]()
almeno mettevi il link all'altra discussioneandy83 ha scritto:chi non legge mai sto topic almeno l'ho messo da due parti... mazza che palle...![]()
bravo giosco...GIOSCO ha scritto:Ora invece lo può leggere anche sul portale:
Ultim'ora: qualifiche e GP di Singapore visibili a tutti gli abbonati Sky
GammaOmega ha scritto:Sky farà un boom per questo GP !!!
Sam89 ha scritto:Peccato che la Ferrari faccia flop!![]()
se dannoa gratis la formula 1 su sky e anche in HD, la rai la guarderanno in pochipietro89 ha scritto:premesso che ieri la gara è stata noiosa e mooolto lunga (2 ore), tanto che gli ascolti sulla rai sono crollati, passando dai 7 e mezzo del gp d'italia ai 4,5 milioni di ieri e un -16% di share,
gli ascolti su Sky sono stati i seguenti:
la diretta della gara, è stata seguita nel complesso da 453.510 spettatori medi. Il pre gara (in onda dalle 13.15 sempre sugli stessi canali) è stato visto in media da 209.701 spettatori complessivi mentre il post gara ha raccolto davanti alla tv 207.519 spettatori medi complessivi.
da notare i contatti che sono saliti, passando da 1.217.944 contatti unici della scorsa gara a 1.635.712 contatti unici, segno che ha "provato a guardarla" una platea maggiore...
Forse perchè trasmettere in alta definizione comporta una spesa raddoppiata per quanto riguarda la trasmissione del segnale...foxtre ha scritto:Certo che se il prossimo anno la Foa non implementa l'HD nelle trasmissioni delle gare è qualcosa di assurdo.
Mi chiedo perchè siano così restii ad introdurre un simile valore aggiunto.
nico 1986 ha scritto:Alora sky sta facendo grndi risulti ma e in forse se rinova la F1 alora io dico se sky porta SPED non frebe prima coi anno tuti i igiori eventi mortsci come espen america non frebe perima
è che??? cha detto di male???rob7417 ha scritto:
in effetti è poco comprensibile quel post...rob7417 ha scritto:
eccone n'altro ...Ciktost ha scritto:in effetti è poco comprensibile quel post...![]()