Doppio appuntamento nel weekend su Sky con gli sport motoristici, con le gare automobilistiche della “GP2”, la serie che ha per protagonisti giovani talenti dell'automobilismo, e il “DTM”, il campionato per vetture turismo più importante d’Europa che si disputa, per la maggior parte, in Germania.
Per la “GP2”, appuntamento con il Gran Premio del Portogallo, ultima tappa della stagione, che si chiuderà sul circuito di Portimao. Sabato 19 settembre si svolgeranno le Qualifiche, alle ore 14.15, mentre alle 15.00 verrà dato il via alla GARA 1. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD. GARA 2 si svolgerà, invece, domenica 20 settembre, con diretta esclusiva, sempre su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD, alle ore 14.00. Il titolo nella categoria piloti è già stato assegnato, con il trionfo del tedesco Nicolas Hulkenberg, mentre resta ancora da decidere quello delle scuderie, che vede il lotta per la vittoria finale due squadre, la ART Grand Prix, prima in classifica con 126 lunghezze, e la Barwa Addax, staccata di 13 lunghezze.
Spazio anche al “DTM”, la competizione tedesca che, in questa occasione, si trasferisce in Spagna, più precisamente sul circuito di Barcellona, dov’è in programma l’ottava prova del campionato.
La gara verrà proposta in esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD domenica 20 settembre, con differita a partire dalle ore 15.30.