Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega, te lo chiedo per favore, mi piace la tua passione, ma calmati un po' e smettila di postare qualsiasi notizia che trovi SE NON HA UN FONDAMENTO UFFICIALE.
Te lo chiedo in ginocchio p e r f a v o r e ;)

difficilmente sky rinnoverà il contratto con largo anticipo.Secondo me, dobbiamo aspettare febbraio/marzo per un eventuale accordo... certo che se trovano l'accordo prima è meglio per tutti :D

Avendo visto tutti i comunicati sugli ascolti, noto che il gp ha fatto 147.468 spettatori in più di Marsiglia Milan che per di più non aveva concorrenza in chiaro. Secondo me un dato sorprendente.

Doppio appuntamento nel weekend su Sky con gli sport motoristici, con le gare automobilistiche della “GP2”, la serie che ha per protagonisti giovani talenti dell'automobilismo, e il “DTM”, il campionato per vetture turismo più importante d’Europa che si disputa, per la maggior parte, in Germania.

Per la “GP2”, appuntamento con il Gran Premio del Portogallo, ultima tappa della stagione, che si chiuderà sul circuito di Portimao. Sabato 19 settembre si svolgeranno le Qualifiche, alle ore 14.15, mentre alle 15.00 verrà dato il via alla GARA 1. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD. GARA 2 si svolgerà, invece, domenica 20 settembre, con diretta esclusiva, sempre su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD, alle ore 14.00. Il titolo nella categoria piloti è già stato assegnato, con il trionfo del tedesco Nicolas Hulkenberg, mentre resta ancora da decidere quello delle scuderie, che vede il lotta per la vittoria finale due squadre, la ART Grand Prix, prima in classifica con 126 lunghezze, e la Barwa Addax, staccata di 13 lunghezze.

Spazio anche al “DTM”, la competizione tedesca che, in questa occasione, si trasferisce in Spagna, più precisamente sul circuito di Barcellona, dov’è in programma l’ottava prova del campionato.

La gara verrà proposta in esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD domenica 20 settembre, con differita a partire dalle ore 15.30.

Sono nuovo comunque salve a tutti :), visto che prima si parlava della possibile nascita di Ferrari Channel su Sky nel 2010, vi posto il trafiletto pubblicato su Autosprint 37:

ARRIVA FERRARI CHANNEL?
Ferrari e Sky TV potrebbero dare vita ad un canale monotematico sul Cavallino. Sei ore di produzione giornaliera, con servizi dedicati all'attualità, allo sport e alla storia.
Il canale potrebbe sostituire o affiancare l'impegno di Sky In F1 che nel 2010 dovrebbe essere ridimensionato o annullato per contenere gli elevati costi produttivi.

Vedremo... :icon_rolleyes:

Quel trafiletto di AutoSprint è pieno di cavolate, parole dette direttamente da Carlo Vanzini

Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di possibile produzione in HD per l'ultimo Gran Premio stagionale (Abu Dhabi il 1° Novembre), e completa produzione in HD per la prossima stagione: trafiletto su F1 Racing (trovato su digitalspy.co.uk)

Le voci erano iniziate già Marzo scorso, quando l'Amministratore di "Live", l'azienda che dovrebbe essere coinvolta nella produzione del GP di Abu Dhabi, aveva dichiarato di essere ancora in trattativa, e gli sarebbe piaciuto poter presentare l'evento in HD.

Boothby ha scritto:
Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di possibile produzione in HD per l'ultimo Gran Premio stagionale (Abu Dhabi il 1° Novembre), e completa produzione in HD per la prossima stagione: trafiletto su F1 Racing (trovato su digitalspy.co.uk)

Le voci erano iniziate già Marzo scorso, quando l'Amministratore di "Live", l'azienda che dovrebbe essere coinvolta nella produzione del GP di Abu Dhabi, aveva dichiarato di essere ancora in trattativa, e gli sarebbe piaciuto poter presentare l'evento in HD.

Speriamo bene ma non so se sia possibile perchè adesso produce tutto berni con la fom !!

dtm

scusatemi..ma del figurone di sky di questo week nel dtm ne vogliamo parlare?

in concorrenza con le partita (io ero allo stadio ovvio) x accontentare la famiglia ho "sacrificato" il mio my sky e ho deciso di reg la replica della gara del dtm alle 3 del pomeriggio del giorno dopo (lunedi)...

peccato... che la replica era la gara 6 al nurburing! E NON BARCELLONA!
Capito ragazzi... una replica di 3 gare fa ...

Non ho parole... Grave errore

p.s. leggo i dati della f1..OTTIMI !!

Oscar Orefici sul rinnovo dei diritti

Pezzo tratto da autosprint !!!!

Per il 2010 siamo fiduciosi .Sky Tv non ha preso ancora una decisione relativamente all'acquisto dei diritti telvisivi per il prossimo campionato ; lo farà solo alla fine del campionato.In qualsiasi caso , sono certo che l'obiettivo sarà quello di migliorare ancora il servizio .

GammaOmega ha scritto:

Per il 2010 siamo fiduciosi .Sky Tv non ha preso ancora una decisione relativamente all'acquisto dei diritti telvisivi per il prossimo campionato ; lo farà solo alla fine del campionato.In qualsiasi caso , sono certo che l'obiettivo sarà quello di migliorare ancora il servizio .
ci voleva un genio per capirlo:icon_rolleyes: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:

... e bisogna vedere se il campionato di F1 ci sarà oppure ci sarà quello alternativo.
Non è fanta F1; le grandi case non hanno mai smesso di lavorarci e dopo la sentenza di lunedì ci stanno ripensando ancora di più.
Ragionate, c'è stasta una sentenza di radiazione solo per la testimonianza di una ignota persona tenuta nascosta (sempre che esista veramente).
è un obbriorio giuridico.
Io non difendo Briatore a prescindere (so bene chi è il personaggio), ma tutta la storia della gara truccata non sta in piedi.
Detto questo come potete pensare che una televisione (SKY) possa firmare un contratto senza avere la sicurezza di cosa accadrà.
Abbiate mooooolta pazienza; SKY firmerà nel momento in cui la Ferrari (con la quale ha ottimi rapporti) dirà che è tutto OK.

goldsunDetto questo come potete pensare che una televisione (SKY) possa firmare un contratto senza avere la sicurezza di cosa accadrà. Abbiate [B ha scritto:
mooooolta[/B] pazienza; SKY firmerà nel momento in cui la Ferrari (con la quale ha ottimi rapporti) dirà che è tutto OK.
Beh, se vai a rileggere i post precedenti, noterai che c'era gente che aveva il coraggio di brontolare anche a fine Maggio-inizio Giugno, in piena "bufera secessionista".
Pretendere che ci sia qualcuno che abbia pazienza, poi, è pura utopia, quando ci sono persone che stanno male se non sanno un anno prima se potranno vedere un determinato evento...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
... e bisogna vedere se il campionato di F1 ci sarà oppure ci sarà quello alternativo.
Non è fanta F1; le grandi case non hanno mai smesso di lavorarci e dopo la sentenza di lunedì ci stanno ripensando ancora di più.
Ragionate, c'è stasta una sentenza di radiazione solo per la testimonianza di una ignota persona tenuta nascosta (sempre che esista veramente).
è un obbriorio giuridico.
Io non difendo Briatore a prescindere (so bene chi è il personaggio), ma tutta la storia della gara truccata non sta in piedi.
Detto questo come potete pensare che una televisione (SKY) possa firmare un contratto senza avere la sicurezza di cosa accadrà.
Abbiate mooooolta pazienza; SKY firmerà nel momento in cui la Ferrari (con la quale ha ottimi rapporti) dirà che è tutto OK.
Beh, con la firma del patto della concordia penso che fino al 2012 per un eventuale campionato alternativo non ci sia possibilità, tenendo conto delle penali previste per chi dovesse uscire dall'accordo con Ecclestone. E, al di là di presunti attestati di solidarietà a Briatore subito dopo la sentenza, ieri Montezemolo ha fatto una battuta ironica su Singapore 2008 che la dice lunga. Anche perchè con quella gara la Massa si è probabilmente giocato il mondiale e alla luce di questa condanna Montezemolo e C. hanno tutte le ragioni di essere un tantino contrariati. La vita continua e vedrai che in un ambiente cinico ed abituato all'avvicendarsi delle persone come è la F1, tra un mese Briatore non lo nominerà più nessuno. Non penso ci sarà qualcuno che si strapperà le vesti perchè Briatore non è più nel paddock.

vitor ha scritto:
Beh, con la firma del patto della concordia penso che fino al 2012 per un eventuale campionato alternativo non ci sia possibilità, tenendo conto delle penali previste per chi dovesse uscire dall'accordo con Ecclestone. E, al di là di presunti attestati di solidarietà a Briatore subito dopo la sentenza, ieri Montezemolo ha fatto una battuta ironica su Singapore 2008 che la dice lunga. Anche perchè con quella gara la Massa si è probabilmente giocato il mondiale e alla luce di questa condanna Montezemolo e C. hanno tutte le ragioni di essere un tantino contrariati. La vita continua e vedrai che in un ambiente cinico ed abituato all'avvicendarsi delle persone come è la F1, tra un mese Briatore non lo nominerà più nessuno. Non penso ci sarà qualcuno che si strapperà le vesti perchè Briatore non è più nel paddock.
Sì è vero, ma se Briatore andrà in tribunale e sconfesserà la decisione della FIA (perché non ci sono prove, non perché Briatore mi sta simpatico, anzi è il contrario) col patto della Concordia possono spazzarsi il....
Se un tribunale darà torto alla FIA come potrà una casa investire con la mafia della FIA?
E in Francia i tribunali sono un po' più veloci che in Italia.
Potrebbe anche essere che il successore di Mosley, sentendo odore di bruciato, sconfessi tutto quanto è stato deciso lunedì.
Resta comunque il fatto che fino a quando non ci saranno certezze, e ora non ce ne sono, SKY sicuramente non firmerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso