Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego: ditemi che almeno uno di voi si seguirà TUTTA la 24h di LeMans...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

io tutta dall'inizio alla fine in tv e sul tablet per vedere i camera car! ho giá organizzato una seconda tv per vedere le qualifiche della F1 che coincidono con la partenza (stupida FIA), poi certo un po la dormiró sul divano, ma tra due settimane il decoder ha un solo canale!

Da mercoledi alle 16 a domenica alle 16 sarà solo le mans per me, stacco solo qualche ora sabato notte.

Europei, F1 e vita sociale non esisteranno in quei due giorni, ci saranno solo i 13 km piu belli al mondo :D

tFUH2OF.png

JHAdGSP.jpg

Intanto in tutta la confusione sportiva di questo Week-End c'è un evento nascosto stanotte che invece io aspetto con impazienza, la gara Indycar Series @ Texas Motor Speedway.

Finalmente si torna a girare in tondo come ormai accade sempre meno spesso in questo campionato, su uno dei circuiti più veloci e difficili d'America; ovviamente Aerokits da SuperSpeedway, si vedrà in azione lo stesso tipo di configurazione che abbiamo potuto apprezzare all'Indianapolis Motor Speedway, con vetture più cariche al posteriore e complessivamente incollate all'asfalto.
Pista molto diversa per caratteristiche rispetto all'ovale dell'Indiana, più corto di un miglio presenta due ampi corner ed un dog-leg sul rettilineo principale, insomma quello che si definisce per forma un Quad-Oval.
Ma soprattutto rispetto ad Indianapolis si andrà a correre su delle paraboliche nettamente più inclinate, con pendenza del banking di ben 24 gradi ed un asfalto decisamente abrasivo, e proprio durante questi giorni di prove si è capito come parecchi piloti si potrebbero trovare in difficoltà nella gestione delle gomme; sarà questa una delle variabili più importanti da tenere in considerazione stanotte, possibilità di cautions e stint più brevi, meno probabile ma non impossibile che si debba fare i conti col fuel-mileage.

Carlos Munoz su Honda parte dalla pole, conquistata ieri con una media di 217.137 mph, davanti alle due Chevrolet di Dixon e Castroneves; Gabby Chavez, sempre al posto di Filippi, non ha segnato alcun tempo e partirà ultimo in 22.ma posizione.

Si parte circa alle ore 19.50 locali, le 02.50 della notte italiana; gara "twilight" che inizia in Texas a poco meno di un'ora dal tramontocon l'ovale già per metà in ombra e con le luci artificiali già accese per finire in piena serata, temperature che andranno via via abbassandosi facendo aumentare grip e velocità in pista.

Un miglio e mezzo o poco meno di pura velocità, ci sarà da divertirsi per tutti i 248 giri della gara...

FIRESTONE 600 @ TEXAS MOTOR SPEEDWAY

Track Type: Speedway
Shape: Intermediate Quad-Oval
Banking: Corners 24°, Frontstretch 5°, Backstretch 5°
Track Lenght: 1.455 miles
Race Lenght: 248 laps (360.84 miles)

Diretta stanotte dalle 02.45 su Sky Sport 2 HD, in replica integrale domani domenica 12 giugno alle 08.30 sempre su Sky Sport 2 HD...

High banks, high speed, Texas Motor Speedway :cool:

IpSRRX2.png

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buona domenica, ieri ho messo a registrare la gara di questa notte dell'Indycar. Questa mattina quando sono andato a rivedere la corsa ho notato che la registrazione era partita alle 4:30 invece che alle 2:30 (spostamento nell'EPG?) e scorrendo ho visto che non c'era traccia della gara. Adesso, per evitare spoiler, non sono entrato nel sito della Indycar a controllare, quindi vi chiedo: la gara è stata annullata/spostata oppure c'è stato un errore da parte di Sky? Adesso sono fuori casa e provando a fare la registrazione a distanza della replica delle 8:30 mi dice "L'evento non e' in programmazione".
Vi ringrazio per le delucidazioni

Buona domenica a te :new_spiral:

Rain Delay prima, poi rinviata.

Gara posticipata, appunto, a stasera alle 20.15 ma chissà se in diretta a questo punto; Sky Sport Plus potrebbe essere un'opzione.

Avevano provato inizialmente a farla partire alle 9.45 locali, poi alle 10.30 locali, le nostre 05.30 ma hanno preferito rinviare.

Anche per questo consiglio sempre la registrazione manuale perchè stanotte avrebbero anche aggiornato la EPG come si è visto ma non è detto accada sempre; io avevo programmato dalle 02.40 alle 09.30 ;)

Ultima modifica:
Grazie mille per la spiegazione!! :smile:
Incrociamo le dita perchè trovi posto nel palinsesto!

Sulla guida TV del MySky è apparsa la diretta della corsa dalle 20.10 su Sky Sport Plus!! :hello2::hello2::hello2:

Telecronaca Discenza-Bobbi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusate ma la gara è andata in onda? Avevo controllato quando è finita la f1 e sul plus c'era una partita di copa America...

Hanno fatto 71 giri, poi la corsa è stata sospesa per pioggia :crybaby2:
Sembra sia stata rimandata al 27 Agosto.

Pronti per la settimana più entusiasmante del motorsport? Si comincia oggi alle 16 con le prove libere

Io non so se prendermi anche il pass per la gara sulla app dell'ipad. Sono 9,90€ con camera car vari. Qualcuno di voi l'ha mai provata?

Io non so se prendermi anche il pass per la gara sulla app dell'ipad. Sono 9,90€ con camera car vari. Qualcuno di voi l'ha mai provata?

lo scorso anno era gratis. lo ho usato. non sapevo fosse diventato a pagamento. non so se a questo punto vale 10 euro, i cc sono belli ma molto ripetitivi,

lo scorso anno era gratis. lo ho usato. non sapevo fosse diventato a pagamento. non so se a questo punto vale 10 euro, i cc sono belli ma molto ripetitivi,

Si anche io la usavo quando era free. Non ne sono sicurissimo ma mi pare di aver capito che da quest'anno sia gratis solo il live timing

No in effetti 9€ per i camera car sono un furto. Fattibile invece per chi non ha sky e vuole vedersi la gara, ma mi sa che anche in quel caso costerebbe meno un mese di abbonamento ad eurosport player

Tutte e tre le case lmp1 sono sembrate piuttosto vicine, da vedere chi ha giocato a carte scoperte e chi no, ci sarà da divertirsi stasera :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso