Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luci spente, hanno aspettato l'inizio delle q3 :D

Avrei fatto ora a guardarmi le qualifiche di Formula Uno, e invece le devo ancora vedere...
Ho visto un po, ho seguito Eurosport un po distratto perchè avevo da fare ma ora sono attento per la fase più spettacolare; andiamo verso un tramonto spettacolare :icon_thumleft:

Koba vqa che e' un piacere

la lotta in GTE e' una roba pazzesca, certo il BOP fa la differenza

La Toyota ha fatto il pit senza perdere la posizione, quindi ora è ufficialmente aperta la caccia ai giapponesi

Ma il 24 minutes proprio in mezzo alle fasi più belle :angry7:

--------

(Ma fatelo a mezzanotte mentre metto su gli spaghetti :lol:)

il 24 minuti e' una porcheria alle 8 di sera, tra l'altro il giornalista sta cercando di parlare della diretta invece di commentare l'accaduto delle prime 6 ore...

io ho fatto chili di carne alla brace per questa notte:) per adesso una delle miglior lemans degli ultimi anni, io tifo per toyota, ma il mio amore va per le GTE e spero che chip ganassi sia molto triste domani mattina!

Basta schiacciare il tasto + e per quella mezz'ora passa la paura. Quando non sono sull'1 sono comunque su Eurosport 2

ragazzi, ma sentendo i giornalisti di eurosport, non vi viene voglia di sperare che vanzini diventi presidente della repubblica cosí smette di fare il commento della F1?

Io ho fatto il thermos di caffè.
L'obiettivo e resistere almeno fino all'1.

io vado diretto a monster energy come al solito, ho ilfegato da buttare ma per una volta all'anno... (non e' vero dannati sport usa)

a me il tramonto piace nettamente di piú che l'alba. e poi quanto sono belle le vetture? la audi e' quella che mi piace di meno, ma anche quella e' bellissima!

stavo poi penando, come sarebbe vedere una F1 a lemans? un giro da 13 km non sarebbe male! e cmq se un giorno magari arrivasse una lmp1 rossa, non improrta se di maranello o di arese, sarebbe la cosa piu bella in assoluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso